Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 443

Discussione: Sony KD55XE9005

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io prenderei la nuova l'xe90,io ho il 65 da 7 mesi circa e sono contentissimo della resa con tutte le fonti.
    A che distanza guardi la tv

Citazione Originariamente scritto da Angelor90 Visualizza messaggio
    A che distanza guardi la tv
    4 metri circa.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    4 metri circa.
    Bhe un 65 pollici da 4 mt credo ci possa stare.ma io che dovrò comprare un 55 a 3mt e mezzo credo che il 4k lo vedo con il binicolo .motivo per cui stavo valutando l oled full hd

Citazione Originariamente scritto da Gianluke Visualizza messaggio
    Si è un oled FHD Angelor vai a vederli dal vivo. Io mi sono chiarito le idee solo così.
    Infatti sono andate a vederlo dal vivo e mi piacevano un sacco tutte e due (xe90 e 9a7v).pero purtroppo si sa com e nei CC ti mostrano sempre quei video dimostrativi e non potrai mai percepire la vera realtá del tv com é.a questo punto non posso che basarmi su come lo sfrutterò io,ovvero distanza 3.5mt sky hd calcio e film e cartoni per mia figlia
    Valutando questi requisiti tu cosa mi consigli?sono gradite anche risposte da altri XD
    Ultima modifica di Angelor90; 15-12-2017 alle 12:50

io sto a 2,00\2,20 metri dal tv ..cosa mi conviene prendere?

diciamo che però posso sia avvicinarmi sia allontanarmi di quanto voglio (o scendere a 1,metro o salire a tre metri)

il coinvolgimento del 65' per me è inarrivabile , però al prezzo dello XE90 da 65 proprio on gna faccio

Citazione Originariamente scritto da ziobob86 Visualizza messaggio
    io sto a 2,00\2,20 metri dal tv ..cosa mi conviene prendere?

diciamo che però posso sia avvicinarmi sia allontanarmi di quanto voglio (o scendere a 1,metro o salire a tre metri)

il coinvolgimento del 65' per me è inarrivabile , però al prezzo dello XE90 da 65 proprio on gna faccio
    Secondo me a quella distanza anche l xe9 55 va piu che bene

si beh chiaro.. ma infatti non è un discorso di distanza limite o limiti della stanza ma di "coinvolgimento" ..

a questo punto veramente le mie opzioni sarebbero:

1) Sony 55' XE90 (massima qualità ,minor polliciaggio) 1300 euro
    2)Panasonic 58' ex780 (qualità appena sotto , polliciaggio intermedio ) 1200 euro
    3)Sony 65' XE85 ( qualità appena sotto , polliciaggio massimo) 1600 euro

voi quale accendereste?

si beh chiaro.. ma infatti non è un discorso di distanza limite o limiti della stanza ma di "coinvolgimento" ..

a questo punto veramente le mie opzioni sarebbero:

1) Sony 55' XE90 (massima qualità ,minor polliciaggio) 1300 euro
    2)Panasonic 58' ex780 (qualità appena sotto , polliciaggio intermedio ) 1200 euro
    3)Sony 65' XE85 ( qualità a..........[CUT]
    Sicuramente la xe90 senza dubbio

Sicuramente la xe90 senza dubbio
    tra lo XE90 e il Pana ex780 c'è grosso stacco?

Domani, finalmente, mi consegnano il 55xe9005 che avevo acquistato il 22 novembre a 999 euro su Mediaworld. Sto contando i minuti. Vi dirò le mie impressioni

tra lo XE90 e il Pana ex780 c'è grosso stacco?
    Se non sbaglio ex780 é la serie vecchia ma non voglio dirti cavolate aspetta la risppsta di qualcuno piu competente di me

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    Domani, finalmente, mi consegnano il 55xe9005 che avevo acquistato il 22 novembre a 999 euro su Mediaworld. Sto contando i minuti. Vi dirò le mie impressioni
    tempi "brevi"...alla faccia

Se non sbaglio ex780 é la serie vecchia ma non voglio dirti cavolate aspetta la risppsta di qualcuno piu competente di me
    no no è il top lcd di panasonic l'ex 780 (dx900 a parte)

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    tempi "brevi"...alla faccia
    ho dovuto rinviare io due volte la consegna (una per il ponte di sant'ambrogio e un'altra per impegni personali), ma spero che l'attesa sia compensata dalla qualità, visto il prezzo a cui sono riuscito ad averlo.

Citazione Originariamente scritto da lucpip Visualizza messaggio
    ho dovuto rinviare io due volte la consegna (una per il ponte di sant'ambrogio e un'altra per impegni personali), ma spero che l'attesa sia compensata dalla qualità, visto il prezzo a cui sono riuscito ad averlo.
    Prezzo eccezionale. hai risparmiato sui 200-250 euro. Un po' quello che ho risparmiato io su XE93 pagandolo 1259
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •