Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Compatibilità occhiali 3D Panasonic

Ciao a tutti e ben ritrovati visto che manco da tanto! Sto decidendo di acquistare un nuovo tv 65 pollici ho già un plasma Panasonic 65ST50 3D con 3 paia di occhiali ty ER3D4ME( superlativo) voglio sostituire il pioneer 50 in camera con uno tra il Sony 2016 65 xd93 ultimo esposto a 2000€ o il Panasonic 65 780Ex nuovo imballato prezzo online 1950 entrambi 3D e siccome possiedo anche una videocamera 3D della Sony e mi piace questa tecnologia vorrei sapere se i miei occhiali del 2012 possono funzionare anche sul modello 2017 o serve la versione con il 6 al posto del 4. Così mi risparmio di acquistarne altre 2 paia. Tra l’altro pare che i sony siano a batteria non ricaricabile e costano parecchio. A parte la questione occhiali che incide al massimo per 100€ tra queste due tv quale prendo?
    Il Sony nel 2016 costava 3499 di listino e ha un pannello edge modificato mentre il Panasonic è un edge normale.
    Grazie dei consigli

Gli occhiali che usavi sull'ST50 funzionano sull'EX780, vai tranquillo. Non so se però funzionano sui tv Sony.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Gli occhiali che usavi sull'ST50 funzionano sull'EX780, vai tranquillo. Non so se però funzionano sui tv Sony.
    Grazie ..

Ti dirò di più, avendo mio fratello Panasonic e io sony in firma abbiamo provato alcuni occhiali più economici su Amazon e sul suo funzionano sul mio no, se può esserti utile come informazione
    TV: LG 49 nano 866; Sorgenti: nothing at the moment
    AVR: Panasonic micro hi fi DM504

Citazione Originariamente scritto da dafe Visualizza messaggio
    Ti dirò di più, avendo mio fratello Panasonic e io sony in firma abbiamo provato alcuni occhiali più economici su Amazon e sul suo funzionano sul mio no, se può esserti utile come informazione
    Molto bene grazie

E invece per i modelli 2016/2017 La serie 4 non va bene ci vuole la 5 o la 6
    Provato stamattina su un 58 dx 800 e non li riconosce

Citazione Originariamente scritto da edogheri Visualizza messaggio
    E invece per i modelli 2016/2017 La serie 4 non va bene ci vuole la 5 o la 6
    Provato stamattina su un 58 dx 800 e non li riconosce
    Mi sembra molto strano, visto che sono gli stessi occhiali che sono compatibili con le vecchie serie di tv, magari hanno le pile scariche o non hai resettato gli occhiali.
    Ultima modifica di Tech72; 16-10-2017 alle 11:58

La carica era 100% il reset come si fa?
    Comunque leggendo sulle specifiche i miei occhiali effettivamente non sarebbero compatibili con i modelli dal 2016
    Non so se c’entra la tecnologia plasma
    O lcd...
    Gli ultimi sono retro compatibili con tutti i modelli i primi no
    Ultima modifica di edogheri; 16-10-2017 alle 13:59 Motivo: Aggiunta

La carica era 100% il reset come si fa?
    Comunque leggendo sulle specifiche i miei occhiali effettivamente non sarebbero compatibili con i modelli dal 2016
    Non so se c’entra la tecnologia plasma
    O lcd...
    Gli ultimi sono retro compatibili con tutti i modelli i primi no
    Ti linko la pagina del supporto ufficiale Panasonic da cui risulta che quel modello di occhiali è compatibile con i tv dal 2012 ad oggi come ti dicevo.
    http://av.jpn.support.panasonic.com/...yewear/eu.html
    Per resettarli devi tenere premuto il tasto di accensione degli occhialini per più di 5 secondi.
    Ultima modifica di Tech72; 16-10-2017 alle 14:38

Ti ringrazio moltissimo

Ti ringrazio moltissimo
    Ho verificato tra le specifiche che tra i file video riproducibili dal media player via usb è sparito il formato avchd 3D che invece è presente nelle specifiche del dx900 e nei modelli più vecchi come il mio st50.
    Nella prova fatta stamattina in un cc con il dx800 al quale ho collegato una sd usando un adattatore usd card reader è la lettura dei file andava a tratti a momenti ok altri diceva file illeggibile mentre con il l mio a casa tutto ok.
    Non vorrei che la visione 3d sia stata resa possibile solo via hdmi e la cosa mi dispiacerebbe visto che ho una videocamera 3d ed è comodo togliere la scheda e usare il media player senza videocamera oppure scaricare tutto il un hdd sempre connesso.
    Comunque ho scelto il 65dx780 appena mi arriva mi toglierò tutti i dubbi.

Ti ringrazio moltissimo
    Ho verificato tra le specifiche che tra i file video riproducibili dal media player via usb è sparito il formato avchd 3D che invece è presente nelle specifiche del dx900 e nei modelli più vecchi come il mio st50.
    Nella prova fatta stamattina in un cc con il dx800 al quale ho collegato una sd usando un adattatore usd ca..........[CUT]
    Dovresti provare ad inserire la SD card direttamente nel tv se ha lo slot SD, poiché a volte questi adattatori hanno chip economici che non riescono a gestire il flusso dati alla velocità di riproduzione richiesta, da qui gli scatti ed il blocco del video. Se il tv non ha lo slot SD allora copia il file su una pennetta USB e leggilo da lì.

Hai ragione il tv è compatibile ho sbagliato io non ho fatto la procedura di abbinamento.
    Non ha lo slot sd
    Copio su hdd o pen drive e speriamo che legga bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •