Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: samsung 82" MU7000

samsung 82" MU7000

qualcuno conosce la tv in oggetto? nelle mie ricerche di un pannello di grandi dimensioni mi sono imbattuto in questa ad un prezzo non male ma vorrei sapere da voi di che si tratta non essendoci nessuna notizia sul sito italiano. Grazie,

Su display specification parla di un
    Pannello va edge led
    120hz
    10 bit

https://www.displayspecifications.com/en/model/249ad65

Ciao

grazie della risposta... non sembrerebbe male così soltanto che mi sembra che quella portata dal link sia la serie 8000 mentre io ho visto la UE82MU7005 con un prezzo bomba tra i 3300 ed i 3600. Le mie perplessità riguardano l'hdr perchè non capisco se è compatibile con hdr 10 e sicuramente non lo sarà con dolby vision. Mi interessano questi formati perchè sono già supportati da apple tv 4k e lo saranno presto da netflix quindi tanto vale avere una tv quanto più compatibile con l'immediato futuro. Resta il fatto che se pure non avesse tali codifiche a quel prezzo un pannello VA di 82 pollici mi sembra ancora un affare.. che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da nico0407 Visualizza messaggio
    grazie della risposta... non sembrerebbe male così soltanto che mi sembra che quella portata dal link sia la serie 8000 mentre io ho visto la UE82MU7005 con un prezzo bomba tra i 3300 ed i 3600. Le mie perplessità riguardano l'hdr perchè non capisco se è compatibile con hdr 10 e sicuramente non lo sarà con dolby vision. Mi interessano questi forma..........[CUT]
    hai ragione ho letto male mu7000 il link è questo:
    https://www.displayspecifications.com/en/model/6c63cbc

x hdr non credo ci siano problemi x dolby vision credo non lo supporti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •