Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ma la pulizia automatica che si attiva ogni 4 ore di utilizzo come è segnalata? Perché io ho tenuto acceso il tv per ben più di quattro ore, svariate volte e non mi sono mai accorto di una cosa del genere...
    Ma quella pulizia parte quando spegni da telecomando la tv...
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Ma quella pulizia parte quando spegni da telecomando la tv...
    Okok grazie, non sapevo

Lo scrivo anche nella discussione ufficiale:
    Ho un problema con l'hard disk e le pennette USB a volte non vengono trovati i contenuti all'interno, il sistema trova il dispositivo ci clicco sopra ma non trova nessun contenuto e gira di continuo quel cerchio colorato; mentre a volte pur trovando il filmato cliccandoci sopra non parte , sono costretta a staccare materialmente l'hard disk dalla porta USB per poi riattaccarlo in questo modo parte. Stessa cosa succede con la pennetta che è collegata ad una porta USB 2.0 mentre l'hard disk alla porta 3.0, io non li stacco mai li lascio sempre attaccati, mica devo attivare qualche opzione?
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

io ho disco sempre connesso al TV, poichè lo uso anche per registrare, e non mi da problemi.
    so che c'è una opzione per permettere lo standby automatico, e la mia è attiva, ma non so dirti di più. non dovrebbe scollegarle comunque neanche dopo un certo tempo.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Domattina provo a cambiare da unieuro il c7 da 65 acquistato sabato per l’alone in alto a sinistra (forse problema di antiriflesso).
    Incrocio le dita!
    Cosa dovrei dire se dovessero fare problemi??
    Ultima modifica di jackaxx; 08-11-2017 alle 23:48

Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo cambiano per il buon senso e x nn perdere il cliente ma in teoria e un piacere che il negoziante ti fa, lo so che è bizzarro ma è cosi!poi cm ti dicevo dipende sempre chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi recedere senza motivazione
    Ultima modifica di cesare 82; 09-11-2017 alle 00:17
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ma sé è così evidente nn penso ti facciano storie a meno che trovi un testa di.....calcola che però per legge potrebbero anche mandarlo in assistenza perché non sono obbligati a cambiarlo e neanche a fare il recesso di solito lo fanno per il buon senso e x nn perdere il cliente anche lì dipende chi trovi , il vantaggio di comperare online che puoi ..........[CUT]
    Eh lo so ma non c’era online questo tv con l’offerta dello scorso week end.
    Più che altro spero solo non mi facciano fare un viaggio a vuoto...

Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene
    Ultima modifica di cesare 82; 09-11-2017 alle 00:24
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Speriamo di no sé è così evidente cm dici nn possono fare finta di niente dai che ti andrà bene
    Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
    https://ibb.co/gMZnXb

Citazione Originariamente scritto da jackaxx Visualizza messaggio
    Ho anche provato a pulirlo leggermente con pezzolina degli occhiali in caso fosse solo sporco e ad usarlo per un po’ di tempo di fila in caso fosse condensa....
    https://ibb.co/gMZnXb
    Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca Visualizza messaggio
    Ma la macchia è quella in alto a sx? Ma durante la visione la vedi?
    Si, è quella. Al buio non vedo nulla. In ambiente illuminato la vedo solo a tv spento o sulle scene molto buie/scure. Ovviamente, sapendo che c’è, l’occhio tende anche a caderci più del dovuto...
    Dici che dovrei tenerla ancora un po’, vedere come va e poi risolvere con calma? (In teoria dovrebbero far venire un tecnico a valutare il problema ed a trovare una soluzione...)
    Ultima modifica di jackaxx; 09-11-2017 alle 01:20

Io gli farei presente che non è ancora andata via ne si è ridotta e chiederei come intendono procedere..

Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    Sinceramente non riesco a vedere nulla, però se dici che si vede sulle scene scure dalla foto non si può capire. Qualcun altro a cui fatto vedere il tv se ne è accorto? A volte è utile per capire se ci stiamo fissando
    No dai obiettivamente in alto a sinistra si vede la macchia.. ed è anche bella grossa..

Pagina 42 di 110 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •