Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Il 55 è 8+frc bit?
    Si.
    ................
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ragazzi sono soddisfatto della tv ma mi mancano app che mi piacerebbe avere tipo Amazon prime, rai replay e app mediaset. Lo potrei avere con un box tv Android e sapete se esiste qualcuno a basso prezzo?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono soddisfatto della tv ma mi mancano app che mi piacerebbe avere tipo Amazon prime, rai replay e app mediaset. Lo potrei avere con un box tv Android e sapete se esiste qualcuno a basso prezzo?
    Grazie a tutti
    Io ho acquistato una Nvidia Shield Tv la più cara ma la migliore in assoluto.
    Per i box economici ti consiglio di prenderlo con almeno due giga di ram.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    Se è per la tastiera la devi mettere Wireless. Così dice l'assistenza. Ti allego la loro risposta:

"Buongiorno, purtroppo non ha Bluetooth. E' comunque possibile collegare una tastiera wireless. I marchi più importanti sono supportati.
    Grazie"
    Lo so, la mia era solo curiosità, giusto per vedere se funzionava. Avevo un vecchio LCD LG per il quale non era previsto il WiFi (neanche optional), poi ho provato ad inserire una Dongle WiFi TPLink e.... magia! Nel menu LAN è apparsa l'opzione WiFi.

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    dopo di che ho fatto altre 3/4 domande ma non mi hanno più cagato minimamente.
    Le domande è meglio farle tutte in una volta ;-)

Dopo una settimana col 65N6800 sto valutando di renderlo indietro... Sinceramente mi aspettavo moooolto di più, mentre trovo dei difetti marcatissimi che mi stanno spingendo verso il reso.

L'audio è ridicolo...

Le sorgenti SD sono, per essere gentili, orrende (sgranatissime, piene di rumore, pallide e spente), ma questo lo posso digerire perchè mi capita davvero di rado di guardarne.

Quello che mi infastidisce troppo è che anche con le sorgenti HD riesce a dare una buona resa solo sulle immagini in primo piano, mentre su tutto ciò che è contesto diffonde una quantità di rumore imbarazzante... E' come avere un video in SD con elementi in HD! In scene ad alta luminosità poi emette dei "flash" sui bianchi che sono riuscito a minimizzare solo riducendo la nitidezza (a discapito della definizione complessiva però).

Ho provato molti settaggi e, rispetto all'inizio quando pensavo fosse proprio difettoso, ora la situazione è leggermente migliorata, ma manca quella precisione complessiva che ti fa dire "WOW questa è alta definizione".

Sto pensando di renderlo e prendermi un sony 55xe9005 (di cui ho letto sempre benissimo); secondo voi può valere la pena scendere di dimensioni?

Citazione Originariamente scritto da Nirvash Visualizza messaggio
    Dopo una settimana col 65N6800 sto valutando di renderlo indietro... Sinceramente mi aspettavo moooolto di più, mentre trovo dei difetti marcatissimi che mi stanno spingendo verso il reso.

L'audio è ridicolo...

Le sorgenti SD sono, per essere gentili, orrende (sgranatissime, piene di rumore, pallide e spente), ma questo lo posso digerire perchè m..........[CUT]

anche io nella prova dell hisense nec6700, che sarebbe lo stesso modello...trovai difficoltà nella nitidezza dell immagine...la quale sicuramente non arriva mai ad una definizione totale...cmq prova a mettere nitidezza su 5 mi pare...io avevo risolto così..tra il 5 e il 10 insomma...

Non mi soddisfa proprio...

ragazzi mi sapete indicare come posso collegare il mio notebook con windows 10 al n6800 via wireless? (come se fosse collegato in hdmi) grazie mille

Buon anno a tutti
    ragazzi qualcuno di voi è riuscito a creare una lista personalizzata di canali? vorrei ordinarli a mio piacimento da 1 a N....tipo vorrei Rai1HD al n.1, Rai2HD al n.2, Rai3HD al n.3, ecc...sapete come si fa?

Visto in offerta da mw a 599 euro.

Ottimo prezzo direi
    TCL 55C7006

Salve devo consigliare un TV da 55" per un budget di 700€ e sto valutando questo Hisense, anche se proprio ieri ho visto in negozio il 50" che in offerta aveva già questo prezzo! Appena sopra ho letto lamentele sulla resa generale e sull'audio. Premetto che non sono ignorante in materia e quindi so anche per esperienza che ogni tv con i giusti setting (quindi filtri vari tutti su OFF, modalità cinema o film, nitidezza molto bassa o a zero, ecc....) cambia notevolmente la resa visiva. Quindi vi chiedo un parere sulla vostra personale esperienza, per capire se in effetti questo tv vale come rapporto qualità/prezzo, oppure se mi farebbe fare una figuraccia!?!
    Dimenticavo, come si comporta lo scaler nella visione di canali SD ed HD del DTT? L'audio è veramente pessimo?
    Ultima modifica di Cappella; 07-01-2018 alle 18:30
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

In tre giorni nemmeno un consiglio. Ma non lo ha comprato nessuno questo tv?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Io ho un 6800 da 55 pollici.
    A mio avviso, l'audio è mediocre così come la parte smart della TV che sfrutto solo per Netflix. Il pannello, invece, per quello che lo si paga è ottimo per la visione di fonti in alta risoluzione ma scarso per le fonti in SD.
    Io ho il miglior box Android (la Nvidia SHIELD tv) al quale ho aggiunto una Soundbar ed, in questo modo, la TV mi soddisfa.

Grazie controguerra.
    Credo che allora non sia il Tv idoneo per l'utilizzo che se ne dovrà fare, e cioè solo fonti SD e parte smart praticamente inutilizzata, in mancanza di una adsl. Il problema è che necessita un 55 pollici e adesso sono tutti o quasi 4K.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Grazie controguerra.
    Credo che allora non sia il Tv idoneo per l'utilizzo che se ne dovrà fare, e cioè solo fonti SD e parte smart praticamente inutilizzata, in mancanza di una adsl. Il problema è che necessita un 55 pollici e adesso sono tutti o quasi 4K.
    A me l'audio non sembra male, tutt'altro.
    Anche se al 99% l'audio lo sento tramite ampli A/V.

Canali SD su un 4K. Puoi prendere qualsiasi TV di qualsiasi prezzo, oled inclusi, e vedrai sempre "abbastanza male".
    E' sbagliato il concetto di fondo. Vai su un FHD.

Canali HD. A me sembrano ottimi, a patto che vengano trasmessi realmente a 1080i. Quelli riscalati sono meno buoni ovviamente.

Parte Smart: Netflix (ottimo) e Infinity (discreto) in 4K HDR ci sono. Mettessere anche Amazon Video come avevano promesso ...... penso non manchi quasi nulla a livello di intrattenimento. Poi dipende da cosa si pretende da una TV.

Video su NAS via DNLA/WIFI tutto OK, anche in 4K HDR (tranne le locandine e le anteprime che non sono supportate, neanche per le foto).

Per quel che costa penso non si possa pretendere di più. Mi spento solo (per ora) di non aver preso il 65" al posto del 55"
    Ultima modifica di mamach; 16-01-2018 alle 11:17
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •