Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 391 a 395 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

  1. #391
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    22

    Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    È uscito un nuovo Aggiornamento software oggi almeno sul mio 65 pollici! Come avete inpostati i settaggi delle modalità immagine?
    Dopo circa un mese dall'installazione mi sembra che abbia reso più lenta la risposta al telecomando, e non abbia portato miglioramenti "visibili".... E' solo una mia impressione? (ho un 55")

  2. #392
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    95
    Che casse posso prendere massimo 100 euro per migliorare l'audio del mio 55?
    Grazie

  3. #393
    Data registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da jujupaster Visualizza messaggio
    Che casse posso prendere massimo 100 euro per migliorare l'audio del mio 55?
    Grazie
    Massimo 100 euro?.... Mi sa che non migliori + di tanto, dovresti aumentare il budget. Intorno ai 150€ trovi la YAS-105 di Yamaha, io ho preso la 107 (che ha in + il DTS:X e uscita SubWoofer) e devo dire che non è male per quello che costa.

  4. #394
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    141
    Buonasera a tutti,
    da qualche giorno ho problemi con la modalità "tv"...praticamente se cambio canale perdo il segnale e visualizzo il tipico messaggio "Segnale debole o assente". Non dovrebbe essere un problema di antenna e dico questo perchè se spengo la tv e la riaccendo il canale si vede. Il problema sorge se cambio con il telecomando. Ho provato a fare un reset di fabbrica e per qualche giorno è andata bene, ma da stasera ho di nuovo il problema. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? Grazie e buona serata a tutti.

  5. #395
    Data registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    369

    Buongiorno,
    a voi funziona l'uscita digitale (ottica)?

    L'ho provata oggi per la prima volta, ma non riesco a capire come attivarla.
    Dal menù trovo solo le opzioni ARC e ALTOPARLANTI.

    Grazie


Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •