Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

ho collegato ieri l 'Hisense al NAS via DLNA, va che è una bomba.
    Anche i video 4K HDR vengono riprodotti via WIFI 5GHz senza il minimo tentennamento.

Ho solo un problema: non riesco a vedere le miniature dei video, ne quelle delle foto ne quelle della musica.
    Eppure il NAS le ha create. Possibile che il 55N6800 non supporti le anteprime (miniature) via DLNA?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Avete rivenduto tutti l' Hisense?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

E' presente Infinity?
    Amazon prime?
    TCL 55C7006

Nessuno dei due.
    E' presente Netflix che, si può far girare anche in 4k
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ciao, grazie... ma online ho letto e visto che c'è... che succede?
    non ho seguito la vicenda.

https://www.hisenseitalia.it/smart_vidaa/

http://www.dday.it/redazione/23296/hisense-n6800-prova

e qua parla dei tv hisense gamma 2017 https://help.infinitytv.it/hc/it/art...-4K-UHD-e-HDR-
    Ultima modifica di zabb; 12-11-2017 alle 13:33
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Nessuno dei due.
    E' presente Netflix che, si può far girare anche in 4k
    Vedo che hai il TV, la cosa mi turba parecchio... Nel senso mi dici che non c'è infinity ma leggo e vedo foto che dicono l'opposto . Cosa succede ??
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Vedo che hai il TV, la cosa mi turba parecchio... Nel senso mi dici che non c'è infinity ma leggo e vedo foto che dicono l'opposto . Cosa succede ??
    Confermo la presenza di Infinity e Netflix (ma non le ho provate perché non ho un abbonamento al momento). NON ci sono, per ora, RaiPlay, Mediaset Premium, Amazon Prime. Se vuoi stasera di mando una foto dello schermo...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Magoo72 Visualizza messaggio
    Confermo la presenza di Infinity e Netflix (ma non le ho provate perché non ho un abbonamento al momento). NON ci sono, per ora, RaiPlay, Mediaset Premium, Amazon Prime. Se vuoi stasera di mando una foto dello schermo...

Ciao
    Grazie!
    Potresti attivarlo per prova, il primo mese e gratis e poi si trovano spessissimo codici per estendere ad altro mese.
    Potresti provare il 4k, Hisense è compatibile!!!
    TCL 55C7006

Grazie!
    Potresti attivarlo per prova, il primo mese e gratis e poi si trovano spessissimo codici per estendere ad altro mese.
    Potresti provare il 4k, Hisense è compatibile!!!
    Lo so, in realtà ho 3 mesi gratis "regalati" da Vodafone, ma sinceramente il 4k su un 55 da una distanza di 3 metri non è apprezzabile, quindi ci farei poco.
    Ho preso questa TV perché avevo bisogno di un 55" (non di più) e sfido chiunque a trovare un prodotto recente di quel taglio che sia "solo" HD e costi proporzionalmente meno (rispetto a questo...)

Si, era per curiosità. :P

Ti faccio qualche domanda, sto facendo uno schema per raccogliere le idee

A te nel complesso sembra valido mi pare di capire, rilevi qualche criticità?

1.Ha il bluetooth ?
    2.Netflix va in 4k?
    3.Ha funzione CAST?

grazie
    Ultima modifica di zabb; 15-11-2017 alle 12:45
    TCL 55C7006

Chiedo scusa, infinity c'è.
    Per le domande :
    1) purtroppo no
    2) assolutamente si (lo vedo in 4k ed è uno spettacolo)
    3) Ha la funzione CAST

1.Ha il bluetooth ?
    Confermo di no... ma.... stasera provo a mettere una chiavetta USB Bluetooth e vediamo che succede!

16.11 - aggiornamento
    Niente da fare, speravo che il S/O del TV (di solito a base Linux) avesse i driver per le chiavette Bluetooth (quella che ho provato funziona nativamente su Raspbian, Ubuntu, RedHat ecc.) e magari in qualche modo... Ma nulla, peccato.
    Ultima modifica di Magoo72; 16-11-2017 alle 11:03

Il 55 è 8+frc bit?
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da Magoo72 Visualizza messaggio
    Confermo di no... ma.... stasera provo a mettere una chiavetta USB Bluetooth e vediamo che succede!

16.11 - aggiornamento
    Niente da fare, speravo che il S/O del TV (di solito a base Linux) avesse i driver per le chiavette Bluetooth (quella che ho provato funziona nativamente su Raspbian, Ubuntu, RedHat ecc.) e magari in qualche modo... Ma n..........[CUT]
    Se è per la tastiera la devi mettere Wireless. Così dice l'assistenza. Ti allego la loro risposta:

"Buongiorno, purtroppo non ha Bluetooth. E' comunque possibile collegare una tastiera wireless. I marchi più importanti sono supportati.
    Grazie"

dopo di che ho fatto altre 3/4 domande ma non mi hanno più cagato minimamente.

Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •