Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 395

Discussione: HISENSE 55N6800

uauauauaau lasciamo stare... dove abito io arrivo a stento a 2mb :-(

Per vedere Netflix in 4k bisogna avere almeno 25 mb in download stabili

Citazione Originariamente scritto da Magoo72 Visualizza messaggio
    ARC (Audio Return Channel) è, come dice il nome, un canale audio HDMI di ritorno in questo caso dal TV al dispositivo A/V (un 5.1 ?). Essendo un segnale HDMI audio standard veicola tutti i formati supportati dallo standard per usarli, ovviamente, devono essere supportati dai due dispositivi.
    Detto questo credo che ti basti verificare, manuale alla ..........[CUT]
    Proprio riguardo a questo punto stò facendo delle prove perché sto diventando un po' scemo...
    Se collego la porta arc su amplificatore in (hdmi1.3/1.4) e Sky su TV non sento audio nemmeno in terrestre se non collegandolo in ottico fra Sky/ampli.
    Se collego Arc su out amplificatore e imposto Sky su hdmi in ampli sento audio Sky ma se vado sulla app/TV sento audio Sky e devo cambiare sorgente su ampli sennò sento sempre Sky...
    Vorrei capire se l'unico modo per unificare le sorgenti Sky/app/terrestre sia collegare il tutto solo in ottico sennò tenermi le due sorgenti separate arc e hdmi/Sky e app e terrestre/ottico.
    Collegandolo in solo ottico ho visto che comunque nei film in HD il dolby parte ma non vorrei fosse un po' strozzato,spero di essermi spiegato

Preso sabato da mediaworld con la promo del robottino. Per ora mi sembra un buon televisore non mi sembra affetto da difetti che ne inficino l'utilizzo. Un leggero clouding ma solo su immagini completamente scure. Ho modificato leggermente le impostazioni di avforum aumentando contrasto e luminosità di una decina di punti partendo dal settaggio del cinema diurno. Tutte le prove le ho fatte utilizzando sky. Ieri sera ho visto il derbi su sky hd mi è sembrato si vedesse bene. Ho visto anche un paio di film sempre su sky hd e anche li si vedeva benone. Il massimo lo ha raggiunto durante la motoGP vedere le scintille e gli slowmotion è stato davvero da brividi. Alla fine se vendo il robottino da cucina mi verrà a costare sui 300-350€. Secondo me affare.

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Per vedere Netflix in 4k bisogna avere almeno 25 mb in download stabili
    Basta una buona 20 mega che dia almeno 17/18 reali, te lo dico in quanto avendo la fibra ho visto che Netflix al massimo utilizza 15,26 Mbps sui contenuti più pesanti (4k HDR).

Se non sbaglio la tv l'hai pagata 899, il robottino non lo vendi a più di 200 euro.....(ci sono molti annunci in giro di gente che lo vende nuovo)
    Ultima modifica di controguerra; 16-10-2017 alle 12:45

Tra questo HISENSE ed un Samsung 55MU8000 usato a 800€ cosa prendereste?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Ho perso il 50 pollici a 599 non il 55.

Prima chiederei il perchè lo vende.... mi puzza di difettoso.

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Prima chiederei il perchè lo vende.... mi puzza di difettoso.
    no, ci sono altre motivazioni.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Citazione Originariamente scritto da mamach Visualizza messaggio
    no, ci sono altre motivazioni.
    Se non ha difetti sicuramente l'MU8000 è superiore. Pannello 10bit nativi, 120hz, 1000nit di luminosità.
    Insomma qualcosa in più lo da.

Ho provato i settaggi di avForum ma mi sembrano un poco smorti e troppo tendenti al giallino.
    Qualche altro sito dove trovarli? oppure voi cosa usate?

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Ho provato i settaggi di avForum ma mi sembrano un poco smorti e troppo tendenti al giallino.
    Qualche altro sito dove trovarli? oppure voi cosa usate?
    Prova a togliere la modalità caldo e metti standard. Mi sembra che anche loro lo suggeriscano come prova.

Grazie provo. Ho anche scaricato qualche pattern per regolare le immagini. Per ora mi sembra che il televisore abbia delle ottime potenzialità.

ragazzi con netflix ho fatto vari profili sul sito...e sull'app del cellulare vedo correttamente i profili...sulla tv invece no sempre lo sesso originale....come faccio ad aggiornare anche il netflix della tv?

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •