Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 559 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Allora: ho contattato l'assistenza Sony oltre a spiegarle come e quando si evidenziava il difetto o spiegato di aver inviato email, l'operatore dopo avermi confermato di aver ricevuto mia email con foto del difetto , da li mi viene detto che sarò contattato a breve da tecnico della zona, dopo neanche 5 minuti che avevo chiuso la chiamata con Mamma Sony mi contatta il tecnico chiedendomi altre foto, subito accontentato e inviato tramite Whatsapp mi conferma che il tv verrà sostituito e che ci vorranno circa 10 giorni per l'arrivo del nuovo tv. Ora a chi mi ha chiesto del difetto se si manifestasse solo su Netflix ; no il difetto su sfondo nero era evidente con qualsiasi scritta o immagine bianca, intorno aveva un alone tipico difetto dei tv fald, da li la mia lamentela dicendo loro di aver comprato un oled e non un tv led fald.
    Ultima modifica di black_angel71; 07-06-2018 alle 11:50

Ah ecco. Altrimenti, dal mio punto di vista, non l’avrei fatto: un pannello nuovo è bello ma ti prendi pure i rischi connessi, insomma, se il problema fosse stato solo circoscritto a quanto detto e per il resto ne eri soddisfatto, forse davvero era meglio non muoversi. Ovviamente, altro discorso nel tuo caso, li il difetto era ben più fastidioso.
    P.S. Visto ora le con più attenzione tue foto, proprio un pannello difettoso. In bocca al lupo e facci sapere col nuovo.
    Ultima modifica di fabris66; 07-06-2018 alle 11:53

Se devo dirla tutta a dire il vero pensando sia al lato negativo che positivo sono : potrei beccare un pannello con vb molto più evidente del mio ( anche se il mio non era esente) e qui farò test con il tecnico e nel caso il tv farà dietro front😁 ma potrei beccare anche un pannello quasi perfetto 😁 cominciò a grattarmi grat grat 😁

Proprio a quel rischio alludevo, ma con quel problema avrei fatto come te.

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Se devo dirla tutta a dire il vero pensando sia al lato negativo che positivo sono : potrei beccare un pannello con vb molto più evidente del mio ( anche se il mio non era esente) e qui farò test con il tecnico e nel caso il tv farà dietro front😁 ma potrei beccare anche un pannello quasi perfetto 😁 cominciò a grattarmi grat grat..........[CUT]
    E magari appena ti arriva non aggiornarlo al Dolby vision 😅😉

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    E magari appena ti arriva non aggiornarlo al Dolby vision ����

A me lo hanno portato già con aggiornamento dolby.
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    A me lo hanno portato già con aggiornamento dolby.
    Ma il tuo come va'? cioè come ti sembra? è un buon pannello?

Guarda ancora non ho testato bene,per mancanza di tempo, l'alone su netflix sembra meno invadente dell'altro pannello mentre la visione in generale sembra migliore quando ho tempo posterò foto di un confronto fra il vecchio e il nuovo. Poi ho controllato l vertical banding mi sembra leggermente migliore ma quello che mi preoccupa è alone ai lati(non mi ricordo il nome) con schermate chiare.
    TV SONY XR 65A80J

Tinting!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Anche io ho un po di tinting sul lato sinistro e destro, pero si vede soprattutto su sfondo bianco, durante la visualizzazione dei contenuti non si nota per niente, se puo servire a qualcuno posso postare le foto stasera per un confronto

Salve a tutti, dopo aver aggiornato all'ultimo firmware dv ,premendo action menu , non compare più " formato immagine" ma solo
    immagine, era molto utile x eliminare le bande nere con l'opzione schermo pieno, che razza di aggiornamento a fatto Sony? speriamo
    nel prossimo

Arrivato il tv sostitutivo, pannello perfetto, immagine nettamente più viva

Citazione Originariamente scritto da roberto90 Visualizza messaggio
    Arrivato il tv sostitutivo, pannello perfetto, immagine nettamente più viva
    Hai fatto test ire5% per banding e schermata full white e full yellow per tinting per poter dire 'pannello perfetto'?
    Ciò detto se non hai fatto questi test ti consiglio di non farli, goditi il tv così com'è.

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Hai fatto test ire5% per banding e schermata full white e full yellow per tinting per poter dire 'pannello perfetto'?
    Ciò detto se non hai fatto questi test ti consiglio di non farli, goditi il tv così com'è.
    Il tv è già aggiornato per adesso zero problemi di calo di luminosità, ma devo ancora provare con la ps4, ho fatto test ire, banding minimo inferiore al precedente pannello inoltre non ho notato tinting sul bianco

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Anche io ho un po di tinting sul lato sinistro e destro, pero si vede soprattutto su sfondo bianco, durante la visualizzazione dei contenuti non si nota per niente, se puo servire a qualcuno posso postare le foto stasera per un confronto
    Sempre ben accette Darsci

Pagina 337 di 559 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •