Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 559 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #5026
    Data registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    76

    Confermo l’abbassamento di luminosità su Ps4 Pro anche con F1 2017.. che diventa ingiocabile..

  2. #5027
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Domanda: ma per chi ha lettore oppo 203 come me non può ancora vedere in dolby vision su tv sony?
    https://www.flatpanelshd.com/news.ph...&id=1528267968

  3. #5028
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Devo dire che il DV se lo mangia l’HDR10 in questo film. Un’edizione fenomenale.
    Per curiosità che TV possiedi?
    Lo chiedo perchè se hai la TV in oggetto (o qualche altro modello top di Sony) il Dolby Vision è assolutamente inutile.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  4. #5029
    Data registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Per curiosità che TV possiedi?
    Lo chiedo perchè se hai la TV in oggetto (o qualche altro modello top di Sony) il Dolby Vision è assolutamente inutile.
    Scusa perche' sarebbe inutile?

  5. #5030
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    495
    Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Grande! Grazie!

  6. #5031
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    723
    Bella notizia! Grazie bhauer !
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

  7. #5032
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da Nightwalker Visualizza messaggio
    Scusa perche' sarebbe inutile?
    Perchè è superfluo su questa TV
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  8. #5033
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    81
    Questo il risultato della mia richiesta di assistenza a sony:

    Assistenza
    La ringraziamo per averci scritto.
    Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo a seguire la procedura indicata qui:
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173465
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

    Io
    Ovviamente il sensore di luminosità è disabilitato, e il problema si verifica anche su immagini in movimento, oltre che su quelle fisse. Non è normale. Tra l'altro ora che mi sto informando, i forum (sia italiani che esteri) sono pieni di gente che ha questo problema, verificatosi in seguito all'aggiornamento firmware del dolby vision...

    Assistenza
    Con riferimento alla sua comunicazione, se il cambiamento di luminosità non è accettabile, le suggeriamo di modificare l'impostazione "Luminanza di picco" su basso. Ciò ridurrà il cambiamento di luminosità.
    NOTA: Le schermate che contengono molte immagini luminose e ferme (come la schermata HOME) abiliteranno l'uso di questa funzione. Questo fenomeno non si tratta i un malfunzionamento del TV, ma rientra nelle specifiche tecniche.

    Io
    Ma che razza di risposta è scusate? Con luminosità di picco su medio o basso la tv è inguardabile, non è una soluzione! Di giorno non riuscirei neppure a vederla...
    Se come dite voi questo fenomeno non è un malfunzionamento del TV ma rientra nelle specifiche tecniche, allora perchè non lo faceva con la precedente versione del firmware? Perchè non si presenta con le altre di tv oled di altre marche?

    Assistenza
    Con riferimento alla sua comunicazione, la informiamo che il suo TV non ha alcun anomalia e, purtroppo, non abbiamo altri suggerimenti da fornire. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.



    Scandaloso

  9. #5034
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Mi pare che siano stati chiari, per loro il problema non esiste, complimenti Sony!
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  10. #5035
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713
    Ho ricevuto oggi conferma sostituzione del tv per il problema simile al blooming su schermate nere segnalato e postato foto qualche post indietro, brava Sony così ti vogliamo 😁

  11. #5036
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Ho ricevuto oggi conferma sostituzione del tv per il problema simile al blooming su schermate nere segnalato e postato foto qualche post indietro, brava Sony così ti vogliamo 😁
    Sono venuti i tecnici a casa o sono bastate le foto inviate tramite email?

  12. #5037
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Cirò Marina
    Messaggi
    713
    Le foto mandate tramite email.

  13. #5038
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    438
    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Le foto mandate tramite email.
    ok invece a me, hanno detto che i tecnici mi devono contattare per valutare il problema

  14. #5039
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    Questo il risultato della mia richiesta di assistenza a sony:

    Assistenza
    La ringraziamo per averci scritto.
    Con riferimento alla sua comunicazione, la invitiamo a seguire la procedura indicata qui:
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173465
    Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e c..........[CUT]
    Hanno risposto così anke a me la prima volta ,prima dell’aggiornamento incriminato,parlato ieri con assistenza e sembra stiano preparando nuovo aggiornament visto che quello che è appena uscito non ha risolto problemi...
    Ma è intollerabile che a te ancora oggi rispondano così!
    Assurdo e irrispettoso!

  15. #5040
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.042

    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    Ho ricevuto oggi conferma sostituzione del tv per il problema simile al blooming su schermate nere segnalato e postato foto qualche post indietro, brava Sony così ti vogliamo ��
    Ma il problema si evidenziava unicamente con le info di Netflix?


Pagina 336 di 559 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •