Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 559 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Nelle impostazioni generali c'è la sezione dedicata al led
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Volevo comprare una soundbar con non troppo pretese. Non posso mettere un volume alto etc..
    Spesa media 180-250€
    Sto cercando.. ma sto pensando. Una soundbar dedicata è meglio dell' audio integrato ? Soundbar di 200€ mi riferisco.. ho visto anche le Bose 5 Tv a 280.
    Il concetto è: migliorirà tanto l' audio per giustificare la spesa o l' audio della tv è già ottimo cosi.

Ps: ho messo la tv alla parete non so se cambia quacosa in termine di qualità audio.(peggiora forse? ). Ho già cambiato le impsotazioni dell' audio nelle impostazioni.

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    Volevo comprare una soundbar con non troppo pretese. Non posso mettere un volume alto etc..
    Spesa media 180-250€
    Sto cercando.. ma sto pensando. Una soundbar dedicata è meglio dell' audio integrato ? Soundbar di 200€ mi riferisco.. ho visto anche le Bose 5 Tv a 280.
    Il concetto è: migliorirà tanto l' audio per giustificare la spesa o l' audio de..........[CUT]
    a quei prezzi si trovano buone soundbar, ma effettivamente non sono sicuro che la differenza di qualità sia così marcata... certo con alcune la differenza dovrebbe sentirsi, ma secondo me l'audio integrato è già buono rispetto a quella gamma di soundbar.
    Piuttosto guarda se aggiungendo qualcosa puoi farti un impianto 5.1 Dolby Digital+, che è già un inizio.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Spesa media 180-250€
    Il concetto è: migliorirà tanto l' audio per giustificare la spesa o l' audio de..........[CUT]
    Un KIT soundbar più sub che viaggia sulle 250/300 euro fa' già meglio imho del tv.
    L'Audio del tv è ottimo paragonato a tutti gli altri tv, ma con una sound più sub un minimo seria cede il passo.

Potreste vedere questo video: https://www.youtube.com/watch?v=SRzADfnWvsE&t=199s e dirmi se le immagini sono perfette? Specialmente all'inizio le immagine del cielo (io le nuvole le vedo con aloni rossi) Grazie
    TV SONY XR 65A80J

E' cosi il video, anche sull'imac le vedo "male".

Spero di fare una cortesia a tutti con questa info: dopo aver chiamato a Sony Italia per avere info in più sulla estensione di garanzia Ufficiale Sony mi è stato detto di contattare il centro Sony più vicino a casa mia è così ho fatto. Il titolare gentilissimo non sapeva nulla e mi ha richiamato il giorno successivo con più info. Allora ci sono diversi pacchetti che variano di prezzo è durata. Non me li ricordo i prezzi però uno copriva 1 anno in più rispetto la garanzia di legge cioè 2 un altro copriva i successivi 2 anni è quella che ho fatto io copre i successivi 3. Quindi in tutto 5 anni di garanzia. Solo ed esclusivamente con l estensione maggiore si ha compreso nel prezzo la sostituzione della TV in caso di rottura accidentale del pannello, quindi se ti cade nei 5 anni sei coperto. In tutti i casi non bisogna tirare fuori soldi per poi farseli rimborsare e in tutti i casi verrà un tecnico Sony e non delle catene commerciali. Sappiate che tutti i pannelli OLED vengono riparati nella sede di Milano solo per difetti di meno gravità vengono riparati in loco dai tecnici ufficiali. Prezzo della estensione massima 420€. Io ho un 65 pollici. I prezzi variano da modello a modello.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    E' cosi il video, anche sull'imac le vedo "male".
    Grazie mi era presa male pensavo che il tv avesse un problema
    TV SONY XR 65A80J

Scusate, con fonti Sky ho notato che in modalità standard i colori rossi sono super sparati come evidenziatore. Come devo intervenire per abbassarli?

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    a quei prezzi si trovano buone soundbar, ma effettivamente non sono sicuro che la differenza di qualità sia così marcata... certo con alcune la differenza dovrebbe sentirsi, ma secondo me l'audio integrato è già buono rispetto a quella gamma di soundbar.
    Piuttosto guarda se aggiungendo qualcosa puoi farti un impianto 5.1 Dolby Digital+, che è già u..........[CUT]
    Mi piacerebbe una soundbar per ragioni estetiche e di spazio... alias dovrei convincere mia moglie a mettere più casse in giro per la stanza e non è facile...
    Una soundbar sotto la tv non sta male ed è un solo unico pezzo.

Spesa media 180-250€
    Io ho una Sony NT5 e la differenza si sente ma non in modo così importante, infatti la venderò e mi farò un buon 5.1.
    Per la cifra che vuoi spendere credo non valga la pena prendere una sounbar, aspetta, metti via i soldi e tieni sotto controllo le offertone o i noiva e punta a spendere sui 500€, ne sarai felice.

Ti ringrazio e mi sa che farò cosi.
    Domanda. La differenza è poca perchè la soundbar è di livello basso? Se spendessi di più, (più in la) migliorerei? La soundbar mi piaceva come estetica. Con tutte le soundbar la differenza è poca?

Rispondo anche se andiamo OT.
    La SoundBar è di buona qualità ma ritengo che per i 500€ che costa il miglioramento è poco, il TV ha già di suo in buon audio, mi aspettavo di più, la Sony NT5 è una 2.1, qualche giorno fa ho sentito la Yamaha 2700 che è un vero proiettore sonoro e il livello si alza di molto. Però costa 850€
    Dipende quali siano le tue esigenze e sicuramente da un sistema 5.1 o anche 2.1 con le sue casse e i suoi altoparlanti otterrai di più.
    Ultima modifica di Dario1970; 20-01-2018 alle 09:13

Ti ringrazio.

Mi scuso per l' OT.

Mi piacerebbe una soundbar per ragioni estetiche e di spazio... alias dovrei convincere mia moglie a mettere più casse in giro per la stanza e non è facile...
    Una soundbar sotto la tv non sta male ed è un solo unico pezzo.
    Ovviamente, ma anche le prestazioni non saranno quelle ottenibili da un impianto completo. La penso come te, le soundbar sono sicuramente un'ottima soluzione per praticità, ma per avere prestazioni che facciano davvero la differenza rispetto all'audio della tv secondo me serve spendere un po' di più... Metterci una soundbar dolby atmos ad esempio ti garantirebbe prestazioni sicuramente molto superiori e con un effetto surround più che accettabile, anche se non reale.

Sony al ces ha presentato due soundbar dolby atmos, una un po' più performante e a cui si possono associare due speaker wireless aggiuntivi per il surround posteriore (oltre al sub) e una più semplice ma sempre dolby atmos e con sub wireless. Magari aspetta di vedere a che prezzi le proporranno..
    Ultima modifica di mitico303; 20-01-2018 alle 09:34
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Pagina 188 di 559 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •