Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 559 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    Spettacolare questa immagine.
    Ma usi la modalità game?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tech72

o dovrei meglio dire Plasm-on o preferisci Plasm-On?

Non sto a perdere tempo con chi ha dimostrato nel tempo di non avere il minimo rispetto per le regole altrui e continuando a fare come meglio gli aggrada.

Con il tuo primo account sei stato sospeso l'ennesima volta, infatti avevi collezionato una discreta raccolta di sospensioni ed allora hai pensato di bene di riscriverti con altro nick, venendo immediatamente nuovamente sospeso.

Per non smentire il detto che non c'è due senza tre hai pensato bene di riiscriverti, questa volta cambiando del tutto nick,.

Ora la cosa è veramente giunta alla fine: il tuo attuale nick è definitivamente bannato, così come i tuoi due precedenti che erano ancora sospesi.

Nel caso avessi la brillante idea di continuare su questa strada ti consiglio di rileggerti il regolamento circa chi si riiscrive, la pazienza ha un limite.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate, io ho messo Sky sull'ingresso HDMI 1, ma lo vedo a 1080P, è corretto?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Spettacolare questa immagine.
    Ma usi la modalità game?
    No no uso cinema pro,ma ti posso assicurare che dal vivo e’ ancora migliore perché la foto ha falsato un po’ il verde del campo che e’ meno sbiadito e più incisivo....se vuoi posso passarti i miei settaggi e provarli

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    se vuoi posso passarti i miei settaggi e provarli
    Anche se i tuoi settaggi fossero stati ricavati tramite sonda ed apposito programma la cosa sarebbe comunque del tutto inutile, come dovresti ben sapere, non parliamo poi se sono stati ricavati "ad occhio".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Anche se i tuoi settaggi fossero stati ricavati tramite sonda ed apposito programma la cosa sarebbe comunque del tutto inutile, come dovresti ben sapere, non parliamo poi se sono stati ricavati "ad occhio".
    Certo lo so

Questo è quello che mi è stato risposto da sony in merito al banding verticale con grigi sotto al 20% :

"Con riferimento alla sua comunicazione, Le abbiamo chiesto nell'email precedente di mandarci un'altra foto ,pero' prima di farlo ,Le chiediamo gentilmente di fare i passaggi seguenti e di controllare nuovamente :

1- Accendere il sensore di luce su ON premendo il tasto Home e selezionare - Impostazioni - Visualizzazione - Immagine - Sensore di luce ambientale - Impostarlo su ON.
    2- Ridurre la retroilluminazione e compensare la luminosità con contrasto, premendo il pulsante "Action Menu" sul telecomando e selezionare Immagine e selezionare i valori su modalità immagine come la luminosità..
    3- Regolazione immagine su "Cinema":
    Per selezionare questa opzione, premere il pulsante "Action Menu" dal telecomando e selezionare - Immagine (visualizzazione) - Cinema.
    4- Impostare la modalità immagine su "Standard".

Se il problema persiste La informiamo che questo tipo dei problemi rientra nelle specifiche tecniche del Tv .

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
    Servizio Consumatori Sony Italia"

Quindi hanno reso ufficiale che tutti i KD65A1 soffrono di banding verticale su schermate di colore grigio! Almeno ora è giusto che lo sappiano tutti....delle 1000 recensioni che girano su youtube ce ne fosse una che fa questo tipo di test!

E che test sarebbe, una presa in giro .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Mi riferivo al test con grigi sotto il 20%....

Si lo so, mi riferivo ai controlli 1,2,3 e 4 raccomandati e alle conclusioni del soggetto Sony
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da chris79 Visualizza messaggio
    Questo è quello che mi è stato risposto da sony in merito al banding verticale con grigi sotto al 20% :

"Con riferimento alla sua comunicazione, Le abbiamo chiesto nell'email precedente di mandarci un'altra foto ,pero' prima di farlo ,Le chiediamo gentilmente di fare i passaggi seguenti e di controllare nuovamente :

1- Accendere il sens..........[CUT]
    Io non ho problemi di branding.

dobbiamo solo sperare, che con il tempo e continui cicli di compensazione automatica,il banding sparisca.
    A proposito di compensazione, c'è modo di verificare se effettivamente il Sony esegue questi cicli?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

No no uso cinema pro,ma ti posso assicurare che dal vivo e’ ancora migliore perché la foto ha falsato un po’ il verde del campo che e’ meno sbiadito e più incisivo....se vuoi posso passarti i miei settaggi e provarli
    Immaginavo non fosse la game.
    Io non ho ancora l'A1 a casa ma mi farebbe piacere così appena arriva li provo subito, giusto per vedere come rendono anche su un pannello diverso. GRAZIE.
    Ultima modifica di tdinero; 20-10-2017 alle 19:48

Citazione Originariamente scritto da Dario1970 Visualizza messaggio
    Io non ho problemi di branding.
    Non facciamo disinformazione, tutti gli OLED hanno banding, chi più chi meno, ma lo hanno tutti. Magari non lo noti: prova a mettere su YouTube 'grey screen 5%' e vedrai che anche il tuo ha il banding come tutti gli altri.

Pagina 100 di 559 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •