Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 559 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da fanoI Visualizza messaggio
    Beh mi pare un po' un'esagerazione questa dai... se non fosse modificabile capirei ma ci sono 3 possibiltà:

1. Freddo
    2. Neutro
    3. Caldo

e poi c'è mi pare la possibilità nei menu avanzati di calibrare R,G e B singolarmente...

Sony vira sul "freddo" fin dai tempi dei Trinitron è un po' il loro "marchio di fabbrica"!
    Ovviamente quando dico che vira sul blu questo vale anche se setti caldo, in pratica anche settando caldo il tv ti restituisce un bianco a 7000°K invece che 6500°K. Mentre il Panasonic se setti caldo hai il bianco come deve essere ovvero 6500°K ed il grafico RGB è praticamente piatto (quello del Sony no, vedi grafico postato da joseph68).
    Ultima modifica di Tech72; 06-09-2017 alle 12:17

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    ho controllato su playstore della tv e ci stava l'aggiornamento da fare con data relase 28/08 versione 2.1.04
    UPDATE:
    Trovate qui la discussione ufficiale:
    https://productforums.google.com/for...be/1fMhVozi9Lg
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Da quel che ho potuto leggere sembra che ci sia il popolo in rivolta due su tre tornerebbero allo YouTube "vecchio"

Personalmente ho disinstallato l aggiornamento e i video in 4K adesso li vedo correttamente prima non sò da cosa era dovuto ma l immagine si bloccava mentre l audio continuava ad andare non era un problema di banda perché i video venivano caricati correttamente quindi boh

io nessun problema, mi sembra anche più reattiva di prima...

Ragazzi a fine mese ho intenzione di acquistare il 55sony a1 qualcuno per caso conosce questo sito se e' affidabile o meno perché il prezzo e' super conveniente rispetto ad altri negozi online
    http://www.techlowcost.com/catalogo-...p?ref=pagomeno

Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    Ragazzi a fine mese ho intenzione di acquistare il 55sony a1 qualcuno per caso conosce questo sito se e' affidabile o meno perché il prezzo e' super conveniente rispetto ad altri negozi online
    http://www.techlowcost.com/catalogo-...61699-kdl55a1b..........[CUT]
    Leggendo le recensioni su Trovaprezzi sembrerebbe abbastanza affidabile.
    Tieni comunque in considerazione che la spedizione di un televisore da 55" o più é sempre una cosa molto delicata e rischiosa: molto spesso il trasporto non é assicurato dal venditore, per cui in caso di danni avvenuti durante il tragitto ti devi rivalere sul corriere, con tutte le difficoltà del caso.
    Un conto é acquistare e farsi spedire un telefonino, un altro uno scatolone lungo 1,5m e alto 1, del peso di 30Kg, contenente un pannello di vetro delle medesime dimensioni incollato ad un'elettronica che potrebbe subire danni a causa di umidità, shock termici, urti, ECC ECC.....

Ho sempre comprato TV online senza nessun problema per fortuna,l unico mio dubbio che questo sito spedisce dalla Germania quindi il viaggio e' molto lungo altrimenti c è il sito tellycelly che lo fa 2.849...e spedisce da Firenze.Cosa mi consigliate ragazzi?

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Tieni comunque in considerazione che la spedizione di un televisore da 55" o più é sempre una cosa molto delicata e rischiosa: molto spesso il trasporto non é assicurato dal venditore, per cui in caso di danni avvenuti durante il tragitto ti devi rivalere sul corriere, co..........[CUT]
    Io ho fatto arrivare il 75 ( non da quel sito però ) quasi 50 kg con tutto l'imballo arrivato perfetto con DHL .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

Citazione Originariamente scritto da Cassanetto81 Visualizza messaggio
    http://www.techlowcost.com/catalogo-...61699-kdl55a1b..........[CUT]
    A me non piace quando non si può pagare con paypal, in più nelle condizioni di vendita c'è scritto che non è possibile fare recesso di capi d'abbigliamento indossati!?!?! avranno copiato il sito alla meglio da qualche altra parte, non mi fa stare tanto tranquillo, magari la tv ti arriva pure ma a me interessa molto il post vendita in caso qualcosa andasse storto

Edit
    Sembra che vendano veramente uno di tutto, quindi anche vestiti , cmq a me non convince uguale
    Ultima modifica di turulli; 07-09-2017 alle 17:43
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Ma un acquisto in negozio fisico con pagamenti vita natural durante a tasso zero ... no è?
    ormai la GDO fa offerte tutti i mesi e si ha copertura assicurata in caso di problemi vari ... e lo dice uno di vecchia data per acquisti online

toniamo in Topic ora?
    Ultima modifica di joseph68; 07-09-2017 alle 17:58
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ragazzi io ho comprato un KD65XE9005 nel negozio trasportato con cura nella mia macchina,ma il prodotto Sony era difettoso,quindi poche pippe mentali, se hai c..... tutto ok se sei sfigato amen

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    mi fa solo che piacere che anche tù tragga benefici da questo setting audio ... qui finalmente i bassi si sentono e sono più corposi (nel limite fisco del Subwoofer ovviamente)

hai già provato questi?

https://image.ibb.co/ezve4k/SONY_A1_OLED.jpg
    [URL="http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k/289157-sony-kd65a1..........[CUT]
    joseph ho provato i tuoi settaggi e nella voce mastered in 4k mi dice che nn è possibile attivarla con il profilo personale(custom) e sul motion clearness mi da minimo e massimo nn c'è off,grazie

Ciao, sto valutando di prendere il 55 di questo Tv.
    Che mi dite della qualità dei canali DDT SD?
    Pro e contro riscontrati?

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Tieni comunque in considerazione che la spedizione di un televisore da 55" o più é sempre una cosa molto delicata e rischiosa: molto spesso il trasporto non é assicurato dal venditore, per cui in caso di danni avvenuti durante il tragitto ti devi rivalere sul corriere, co..........[CUT]
    Calcola però che comprando online e l unico diritto di tutela che uno ha!nel senso che sé il tv non va bene o ha qualche difetto si fa il diritto di recesso senza passare a trafile di assistenza ecc è nella maggior parte dei casi non risolvere nulla ..tanto anche in negozio ci deve arrivare con qualche cosa c,hi sa quanti viaggi che ha già fatto!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 48 di 559 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148548 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •