Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 559 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

https://afdigitale.it/sony-oled-a1-dimming/

la situazione è esattamente questa, l'ultimo aggiornamento non ha risolto quasi nulla

Leggi però i commenti. Non tutti sono d'accordo con l'articolo. Anzi, ci sei solo tu che conferma che è tutto come prima.
    Sicuro di avere fatto l'aggiornamento?
    Ultima modifica di fasadi; 04-10-2018 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Leggi però i commenti. Non tutti sono d'accordo con l'articolo. Anzi, ci sei solo tu che conferma che è tutto come prima.
    Fasadi non capisco il tuo accanimento a difendere la tesi : tutto è ok adesso sony ha risolto. il tuo è un continuo bombardamento, qui non è solo mazinga71 a dire che sony non ha risolto il problema ,ma siamo in tanti e sui siti esteri ancora di più. Spero che sony sotto pressione decida di risolvere definitivamente il problema. E con questa attendendomi la contro-risposta di fasadi e l'inizio ciclico di un dialogo controproducente per me , non so per fasadi….Chiudo qui e mantegno l'impegno di intervenire solo per novità importanti o cose interessanti da dire e non per inutilità.

da come difendi sony a spada tratta in ogni forum dove sei iscritto mi emerge il dubbio che tu ci lavori in sony......
    se sei di roma ti invito qui da me....e poi andiamo da te...
    scommetto qualsiasi cifra che sei tu a sbagliare......
    io non ho alcun interesse, se il problema non ci fosse non potrei che tessere le lodi di questo a1

Non lavoro in Sony e non mi interessa anche perchè non sono di Roma. Se anche su Afdigitale tutti dicono che non hanno problemi, ti dovrebbe venire il dubbio che tu stia esagerando.

Davvero ragazzi, basta mettere in dubbio chi vede il problema.

La situazione è Grave.
    Chi non lo vede ha la fortuna o di guardare contenuti non affetti, o di non esser sensibile ai cali.

Ho postato un GIF qualche pagina fa, fatta da me su GT sport con Reflex.

I cali sono OGGETTIVI ripeto OGGETTIVI.
    Poi se per qualcuno la cosa non è grave, va bene, e vi rispetto.

Anche questa cosa dei fantomatici modelli fallati…..
    Il problema è riconosciuto da esperti e da Sony stessa.
    E' uscito un aggiornamento che è solo un piccolo palliativo. Ha risolto solo in alcune circostanze.

E siccome questo TV è il più costoso della sua categoria, non che, uno dei tv migliori della Terra….lasciateci lo spazio per l'indignazione senza mettere in dubbio quello che diciamo.

Tanto sappiamo benissimo che Sony cerca in tutti i modi di NON risolvere il problema, per preservare il più possibile i pannelli.
    E' una questione puramente economica.

Non so se può servire davvero lagnarsi sui forum, ma se facciamo passare il messaggio che non c'è più il problema si sentiranno in diritto di non toccare piu' quel dannato algoritmo.

O di mettere un maledetto Swich On/OF. Che mi facessero anche firmare una liberatoria per la decadenza di garanzia su eventuale stampaggio del TV.

Diteci solo dove dobbiamo firmare
    Ultima modifica di Dennis79; 04-10-2018 alle 13:42

Ok, allora non mettete in dubbio chi dice che non nota i cali.
    Riconosciuto dalla Sony fino al firmware precedente. La Sony non riconosce più il difetto con il nuovo firmware così come non lo riconosce con l'AF8.
    Va benissimo che vi lamentiate, però non è neppure corretto far passare il messaggio che il tv è inguardabile con il 4k HDR perchè non è così.
    Ultima modifica di fasadi; 04-10-2018 alle 13:47

Citazione Originariamente scritto da Dennis79 Visualizza messaggio
    Davvero ragazzi, basta mettere in dubbio chi vede il problema.

..[CUT]
    Scusa, ma mi sembra che la situazione sia esattamente al contrario: joseph68 ha pubblicato più volte la sua lodevole rilevazione da cui risultava che alcuni avevano avuto un significativo progresso rispetto alla loro precedente situazione, alcuni segnalavano di non avere più problemi, alcuni non lamentavano problemi nè prima né dopo l'ultimo firmware. Chi ha una situazione positiva non mi sembra che stia dando del bugiardo a chi lamenta il problema; è opportuno che anche, viceversa, chi il problema lo lamenta NON dia del cieco o del bugiardo a chi il problema non lo lamenta.
    In generale, anche io sono convinto che lamentarsi solo nei forum non possa essere affatto definitivamente producente: l'unica azione utile per chi lamenta di avere il problema del "low dimming" anche dopo l'ultimo aggiornamento è quella di accendere una richiesta di intervento al centro di assistenza Sony più vicino.
    E magari terminiamo le guerre di religione a colpi di articoli basati su "sembra...", "dicono ..." etc. Chi ha il problemi lo documenti in modo oggettivo e lo ponga individualmente e ufficialmente all'assistenza Sony. Questo il mio garbato e rispettoso invito.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Ok, allora non mettete in dubbio chi dice che non nota i cali.
    Riconosciuto dalla Sony fino al firmware precedente. La Sony non riconosce più il difetto con il nuovo firmware così come non lo riconosce con l'AF8.
    Va benissimo che vi lamentiate, però non è neppure corretto far passare il messaggio che il tv è inguardabile con il 4k HDR perchè non è ..........[CUT]
    Nessuno ha mai detto che la tv sia inguardabile in 4k hdr. Ripeto….. con netflix , amazon, lettore blu ray ultrahd (sempre sony ) in 4k hdr la tv è spettacolare. Con le trasmissioni calcio sky q 4k hdr ha dei seri problemi dovuti al calo di luminosità che va risolto assolutamente. E nella speranza che qualcuno in alto della sony ci legga dico. SONY SVEGLIA …..RISOLVI IL PROBLEMA !!!!!!!
    Ultima modifica di Superscalper; 04-10-2018 alle 14:11

Forse ti confondi con altri utenti.
    Non mi permetterei mai di mettere in dubbio chi dice di non vedere i cali.
    Ho scritto appunto che chi non li vede ha la fortuna o di non notarlo e di guardare contenuti non affetti.

Vi Rispetto.

Per noi che avvertiamo il problema, e per me in particolare nei videogiochi. Il danno alla qualità e alle potenzialità di questo TV è altissimo.

@Tutti ...

Sony Legge anche questo Threads, come del resto anche molte altre community tecniche nel panorama web , Italico e non

C'è una variabile però, ... e sta in chi legge, che presumo sia di primo livello, mentre i claim di un certo rilievo, ricevono "attenzione" a partire dal secondo livello per poi arrivare all' Headquarters Sony Japan ...

Detto questo, io fossi in voi inizierei ad utilizzare i canali "Ufficiali" per far sentire il vostro disappunto, ed arrivare velocemente al secondo livello e all' Headquarters Sony Japan, quindi forza ... esponente massivamente il tutto all' Assistenza Tecnica Sony:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-oled-tvs-android-&cpint=spt-footer_contact

Voglio pensare ed augurarvi, che Sony non venga meno ad accogliere i claim dei sui Clienti, così che possiate ricevere/avere soddisfazione il più velocemente possibile;

Ora mi rivolgo a Sony (che sicuramente ci legge), Questi Clienti, che per molto tempo sono stati Early Adopter del vostro Brand, oggi sono clienti insoddisfatti, (Auto Low Dimming ancora presente), e sono proprietari di Unità non confacenti alle loro aspettative qualitative da Voi Sony ancora oggi pubblicizzate come feature innovative (Cit. HDR and Dolby Vision) ... quindi Sony, sarebbe auspicabile intervenire celermente dando loro soddisfazione. (New Firmware???)

La fidelizzazione non potrà che essere immediata, commisurata alla soddisfazione del cliente, e quest'ultimi potranno "Osannare" e "Consigliare al Prossimo" il Brand Sony, dove da sempre ha fatto la storia delle TV ed è stato riconosciuto come produttore di esemplari di Altissima Qualità Visiva, ... ma che in questo caso (Auto Low Dimming ancora presente) potrebbe verdersi compromettere drasticamente! ( o forse lo è già ???)

Sony ... now is time for proceed to customer satisfaction ... GO! GO! GO!
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Fatto! E segnalato il problema anche nella community sony. Speriamo bene.

P.S . Grazie Joseph68 ...ottimo lavoro ! Le persone che notano il problema devono procedere uniti e segnalare la cosa a sony è l'unico modo per poter sperare nella soluzione del problema.
    Ultima modifica di Superscalper; 04-10-2018 alle 16:37

perfetto..segnalato anch'io con il seguente messaggio :
    DOPO L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DI SETTEMBRE 2018, IL PROBLEMA DEL DIMMING RIMANE, IN PARTICOLARE CON LA VISIONE DELLE PARTITE CON SKYQ IN 4K HDR, DOPO POCHI MINUTI LA LUMINANZA DEL TV SI ABBASSA GRADUALMENTE FINO A SPEGNERE DEL TUTTO I COLORI E LA BRILLANTEZZA, FACENDO SVANIRE L'HDR, SE IL PROBLEMA NON SI RISOLVE CHIEDO LA SOSTITUZIONE DEL PANNELLO CON UNO DELLA SERIE AF8

e aggiungo a malincuore perchè il design è fantastico , nonostante android tv lentissimo

Vedi però che non leggi Mazinga? Ti ho detto che l'algoritmo dell'AF8 è lo stesso dell'A1. Lo ha detto la stessa Sony.

Pagina 412 di 559 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •