Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 233

Citazione Originariamente scritto da ilpicchiatello Visualizza messaggio
    ciao ALE.. grazie davvero per la tua risposta!!!! (dico sul serio).
    chiara, esaustiva e ...sincera !! Mi è stata molto utile!! Non solo dal lato tecnico, anzi !
    Io credo che ognuno di noi sappia fin dall'inizio, in questi casi, cosa vuole fare.. E le tue parole mi hanno fatto capire che vale anche per me !!
    il motivo per cui avevo guardato ques..........[CUT]
    Spero la scelta ti soddisfi in pieno, come ha soddisfatto me.
    sono curioso di sapere le tue impressioni!!
    a presto

Citazione Originariamente scritto da Ken Shiro Visualizza messaggio
    Ragazzi mi sapete dire la differenza tra i vari modelli?
    Vorrei prendere il 58 pollici. Però tra ip dx800, dx780, dx703 quale dovrei prendere?
    Allunieuro tolgono l'IVA domani e il 703 verrebbe davvero poco però non so come è.
    Uso con ps4 pro, netfix,bluray. Grazie
    mi spiace ma leggo solo ora...
    per quanto riguarda le differenze tra 780 e 800 il pannello è lo stesso.
    cambia che il secondo in più ha la soundbar e il supporto a lavagna (particolare che ai più non piace, io lo trovo molto elegante e l'ho preso così, è sicuramente originale)
    per quanto riguarda il 703 se non erro ma non ne ho la certezza, dovrebbe essere l'equivalente del 780 o 750 nella nuova serie 2017..però da quando ho acquistato la tv non sono più così aggiornato sui nuovi modelli...

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Ragazzi na l intelligent frame creation come consigliate di metterlo?
    prova minimo per i contenuti sportivi. Off per i bluray
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ho preso l'800.

Come si toglie l'effetto da soap opera? Qualcuno lo sa?

Devi disabilitare o ridurre l'intervento dell'IFC.
    In particolare ridurre il dejudder

se scegli le tarature thx lo elimini. Più sopra qualcuno ha messo un link ad un video che propone altre tarature, io le uso alternate al thx con soddisfazione
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

L'effetto soap opera è generato dagli algoritmi di interpolazione, per eliminare l'effetto "scatto". Tanto più l'algoritmo viene settato in modo invadente, tanto più l'effetto soap opera è marcato. Se nell'ozione thx non è presente effetto soap opera è semplicemente perchè di default questa taratura ha settato l'IFC al min o lo ha spento del tutto.
    Ora non conosco in particolare il menù della tv in questione, ma in ogni caso devi agire su sull' Intelligent frame creation (IFC). in particolare su quello che chiamano o dejudder o riduzione vibrazione e abbassarlo al minimo o spegnerlo del tutto.

ragazzi come si vedono i canali sd e hd su questo tv? e il calcio come si vede?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    ragazzi come si vedono i canali sd e hd su questo tv? e il calcio come si vede?
    I canali SD non si vedranno mai perfettamente su un tv 4k di grosso taglio visto che le informazioni contenute nel segnale sono un ottavo di quanto il tv deve visualizzare. Il calcio si vede bene se la qualità di trasmissione (compressione) non è esagerata. Per farla breve il DX800 ha un'ottima elettronica, ma i miracoli non li fa come nessun altro tv, se un segnale fa schifo, uno schifo resta. I tv 4k non sono nati per migliorare i segnali SD, ma per visualizzare i segnali 4k. Se vuoi comprare un tv 4k credendo di migliorare la visione dei segnali SD ti consiglio di tenerti il tuo tv (meglio se è un full HD) e non buttare soldi.
    Ultima modifica di Tech72; 12-07-2017 alle 18:45

Buongiorno a tutti.
    Ero intenzionato ad acquistare questo 58dx800. A mediaworld lo danno a 1299. Ha senso prenderlo? Il mio budget é limitato. Ho un plasma hd ready a 42 panasonic 42pv60 e mi hanno regalato una ps4 pro. Forse meglio aspettare? Voi possessori che dite?
    Oled costa troppo....
    Guarderò poca sd, premium hd sport, e tantissimi file mkv
    Non voglio pentirmi.
    Grazie a chi risponderá
    Ultima modifica di danielino1981; 21-07-2017 alle 12:39

ciao , io aspetterei.
    fino a poche sett. fà era in offerta a 1000...
    parere personalissimo, 1300 è un pochino troppo, adesso, per questo tipo di tv.

Citazione Originariamente scritto da danielino1981 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ero intenzionato ad acquistare questo 58dx800. A mediaworld lo danno a 1299. Ha senso prenderlo? Il mio budget é limitato. Ho un plasma hd ready a 42 panasonic 42pv60 e mi hanno regalato una ps4 pro. Forse meglio aspettare? Voi possessori che dite?
    Oled costa troppo....
    Guarderò poca sd, premium hd sport, e tantissimi file m..........[CUT]
    Se lo ordini on line da MediaWorld lo hai a 1049 euro e ti regalano anche il decoder now tv con 6 mesi di visione, vai qui: https://www.mediaworld.it/mw/tv-ultr...ic-tx-58dx800e

Ragazzi ho una play Pro ma quale porta HD mi attiva l hdr?

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Ragazzi ho una play Pro ma quale porta HD mi attiva l hdr?
    ciao,
    qualcuno ha provato a guardare contenuti 3D?
    è una funzione che non ho mai testato e sarei curioso di sapere com'è....dovendo acquistare gli occhiali (a proposito, se potete consigliare qualcosa di più economico rispetto agli originali pana) volevo prima sapere se qualcuno aveva avuto modo di apprezzarne o meno le qualità

Grazie

ps: per l'HDR ho notato che talvolta si attiva in automatico (non ricordo se stavo guardando un contenuto youtube, netflix o tramite ps4 - forse era la dema di fifa 18) ma la retroilluminazione viene sparata a 100 e onestamente non mi ha fatto impazzire più di tanto...voi che ne pensate?

cmq come porta hdmi la mia è collegata alla prima

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •