Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 233

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Nessuno conosce questo benedetto codice protezione???
    Alla prima accensione la TV è partita con un "tour" iniziale delle funzioni di base?
    Comunque, per rimuovere il codice che non conosci, puoi provare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Hard reset :
    http://eng-ca.faq.panasonic.com/app/answers/detail/a_id/20638/~/how-do-i-reset-my-tv-to-all-factory-default-settings%3F

Citazione Originariamente scritto da aledocari Visualizza messaggio
    In linea generale dopo due settimane di utilizzi vari do un mio giudizio su questo tv anche per sapere cosa ne pensano gli altri acquirenti:
    Visione canali tv SD - 6,5
    Se comprate una tv e la usate solo per vedere canali televisivi con segnale standard potete tranquillamente risparmiare comprando qualcos'altro. Non escludo che un'altra tv 4k di q..........[CUT]
    grazie dell'ottima ed onesta rece...io non mi sono ancora deciso, ed è un peccato perchè esteticamente sarà veramente dura trovare qualcosa di più adatto, ma la paura di rimpiangere il kuro ogni volta che lo accendo è veramente tanta
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Alla prima accensione la TV è partita con un "tour" iniziale delle funzioni di base?
    Comunque, per rimuovere il codice che non conosci, puoi provare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Confermo la prima domanda.

Ok grazie, dovrò provare la seconda opzione con i tasti volume e menù perchè la prima quando arrivo alla schermata "Factory default" mi chiede sto cavolo di codice per procedere (che io non ho).
    Ultima modifica di 4inlinea; 06-05-2017 alle 20:09

In linea generale dopo due settimane di utilizzi vari do un mio giudizio su questo tv anche per sapere cosa ne pensano gli altri acquirenti:
    Visione canali tv SD - 6,5
    Se comprate una tv e la usate solo per vedere canali televisivi con segnale standard potete tranquillamente risparmiare comprando qualcos'altro. Non escludo che un'altra tv 4k di q..........[CUT]
    Ottima recensione, bravo!
    P.S. Il discorso delle apps lo avevo notato anch'io, potevano risolvere facilmente il "problema".

Scusate...la mia non vuole essere una polemica....anch'io sono d'accordo nel dire che i canali in sd si vedano da 6,5 su questo tv.....ma io vorrei capire...
    Esiste un tv da almeno 55 pollici in 4k sul quale la visione in sd si veda da dio?????
    Siamo sicuri che su un oled o un tv da 5 mila euro i canali in sd si vedano meglio????

Ragazzi sta storia dei canali sd è trita e ritrita.
    Il segnale del DDT lascia spesso a desiderare quando è in HD figuriamoci quando è SD.
    La compressione mpeg esasperata per risparmiare bit del digitale terrestre determina una qualità compromessa che NESSUN tv può essere in grado di ricostruire o migliorare.

Se volete valutare la bontà dello scaler di qualsiasi TV (FHD o UHD) prendete un buon DVD (Avatar potrebbe essere un buon supporto) e vedete come viene mostrato sullo schermo. Il DDT NON può essere usato come parametro di valutazione per via dei parametri di compressione troppo variabili da trasmissione a trasmissione.

null

Esatto!!!!!!!!!!
    Mi sembra che però molte persone hanno ancora molti dubbi su questo tema.....

Ragazzi sta storia dei canali sd è trita e ritrita.
    Il segnale del DDT lascia spesso a desiderare quando è in HD figuriamoci quando è SD.
    La compressione mpeg esasperata per risparmiare bit del digitale terrestre determina una qualità compromessa che NESSUN tv può essere in grado di ricostruire o migliorare.

Se volete valutare la bontà dello sca..........[CUT]
    Concordo pienamente. Infatti stasera mi sono guardato uno spezzone proprio di avatar....un vero spettacolo!!
    Domanda per i più esperti...la scelta cromatica, native, rec790 o rec2020 che tipo di variazioni apporta?
    Ho notato che con modalità native i colori sembrano più accesi rispetto a rec...secondo voi qual'è la migliore da usare?

Tornando alle valutazioni di cui sopra mi sono dimenticato di esprimere un giudizio sulla visione di calcio.
    Beh in questo caso mi fermo ad un 7.
    Sarà per il segnale non al top (dtt Premium) ma non mi soddisfa del tutto...

Domanda per i più esperti...la scelta cromatica, native, rec790 o rec2020 che tipo di variazioni apporta?*
    stringendo stringendo rec790 è lo spazio colore di riferimento per i bluray, rec2020 è uno spazio colore più esteso che è di riferimento per il 4k.
    L'opzione native non so se sia un impostazione di Panasonic o cos'altro.

Tornando alle valutazioni di cui sopra mi sono dimenticato di esprimere un giudizio sulla visione di calcio.
    Beh in questo caso mi fermo ad un 7.
    Sarà per il segnale non al top (dtt Premium) ma non mi soddisfa del tutto...[CUT]
    Stavi guardando Premium in HD?
    TV Sony 55A1HT Denon X1500, Velodyne CHT-8Q, Wharfedale Diamond SW-150 + casse Indiana Line
    Lettore BluRay Panasonic UB820, Sony BDP s790 Altro ATV 4k

TUTTI gli LCD con pannello VA, e sottolineo TUTTI, hanno un angolo di visione ristretto e che, mediamente, oltre i 30° perde in contrasto e saturazione colori.
    Il mio Panasonic di 5 anni fa,faceva molto meglio,quando ero in piedi e non al centro visualizzavo le immagini molto meglio di come visualizzo ora.
    E anche quello era un gradino sotto il top di gamma come questo.
    Forse essendo solo full-hd,aveva un angolo di visione molto maggiore.

Citazione Originariamente scritto da 4inlinea Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce quale sia il codice di protezione bambini? Per rimuovere le apps viene richiesto anche se io non l'ho mai inserito/modificato.
    0000 non funziona.
    Prova 1234 a me sembra di aver inserito quello in quanro il classico 0000 non andava,mi sembra di ricordare che feci questo ragionamento: se i 4 zeri non vanno vorrà dire che magari si sono spinti un pò oltre e mi sembra di aver provato 1234

Citazione Originariamente scritto da bomb Visualizza messaggio
    grazie dell'ottima ed onesta rece...io non mi sono ancora deciso, ed è un peccato perchè esteticamente sarà veramente dura trovare qualcosa di più adatto, ma la paura di rimpiangere il kuro ogni volta che lo accendo è veramente tanta
    Ma figurati,avrai più vantaggi che svantaggi,in primis il consumo e il calore che non avrai più
    Anche io 5 anni fa mi feci queste paranoie,dopo una settimana fui molto felice del cambiamento,e poi a quel prezzo non è neanche da rifletterci un attimo.

Beh, arriva da un KURO, non da un plasma LG o Samsung. Non so che plasma avessi tu, ma sicuramente su molti fronti ci perderà.
    Primo fra tutti l'angolo di visione per venire poi al nero. Stiamo confrontando d'altronde il canto del cigno del plasma piooner, con un buon LCD, ma pur sempre LCD.
    io fossi in te non cambierei. Poi vedi tu.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •