Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1645

Citazione Originariamente scritto da Darck873 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono un possessore del xe9005 e vorrei sapere se anche a voi e capito di utilizzare infinity e ad un certo punto avere problemi e di non riuscire più a chiude questa applicazione se non ripristinando il televisore .
    No...nessun problema. Ma se quando bloccato, premi il tasto del telecomando TV poi non ti torna sulla visione della "TV"?

Ciao , si torna sulla tv ma l'applicazione continua a rimanere bloccata.cioè quando metto il pay continua a caricare all'infinito come se non avesse una buona connessione, ma la connessione e buona. Tutto si sistema solo dopo aver ripristinato il tv con il ripristino dati di fabbrica.

Guarda basta forse killarla!
    Premi e tieni premuto il tasto HOME finchè non compare il task manager (tutti quadrotti in orizzontale ogniuno rappresentante una app che è ancora in memoria). A questo punto con i tasti freccia scorri fino a infinity e poi premi il tasto freccia in basso. Poi premi il tasto centrale delle frecce (ok) e l'app dovrebbe essere eliminata dalla memoria! Adesso prova a riavviare infinity e vedi se funziona.
    Ti consiglio di killare tutte le altre app che trovi tranne la guida tv che tanto se la killi, poi viene rieseguita

Capito grazie era propio quello che cercavo di fare, grazie mille

Ragazzi io ho Oreo ormai installato da tempo che problemi da ????
    Panasonic G30 -Panasonic U30 - 42 pollici -
    Sony xe9005 - 55 pollici

E' uscito il nuovo aggiornamento proprio ieri che risolve il famoso problema dell'uscita ARC con gli ht principalmente yamaha.

Ottima notizia

a voi è già arrivato l'aggiornamento?
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

No, ma puoi farlo con pendrive usb. E' la stessa cosa.

Io purtroppo non so più che fare.

Dopo l'aggiornamento alla versione 8 il televisore continua a riavviarsi da solo (come se tenessi premuto il tasto d'accensione a lungo) ogni 2-3 accensioni, in sostanza ora per accendere la tv mi servono un paio di minuti ogni volta.

Ho provato il reset alle impostazioni di fabbrica, a parte le app pre installate non c'è nulla di "strano" eppure il problema non si risolve.

Che delusione una tv del genere con un sistema operativo così saltellante ed inaffidabile.

Ti capisco e cercherò di darti alcuni consigli provati sulla mia pelle!!! Possiedo un 55XE9005 quindi a parte il display è identico al tuo.

L'aggiornamento che hai fatto è il 6.6510 oppure il 6.6520? Se è il primo ti consiglio di fare il secondo sempre con USB se OTA non lo trovi, perchè va molto molto meglio del primo che ha dei bug.

Poi una volta fatto l'aggiornamento ti consiglio di effettuare il ripristino a dati di fabbrica con i pulsanti posteriori.
    Quì ti posto la procedura.
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00159906

Ti sembrerà strano ma per qualche motivo a noi sconosciuto sembra diverso da quello fatto con il menù. Io stesso dopo avere avuto alcuni problemi con oreo ho sperimentato che malgrado faccia il ripristino come quello del menù, in realtà sembra più profondo e soprattutto risolve i problemi che quell'altro non fa. Una cosa importante è che leggi bene per il ripristino ossia luce verde etc etc per non essere impreparato.
    Inoltre ti consiglio di staccare tutte le connessione della tv. Rimani solo con il cavo di alimentazione. Ricollegherai il tutto una volta ripristinato. Sembra una cavolata ma anche questo gioca un ruolo di grande importanza. Soprattutto volevo dirti che quello con i pulsanti posteriori fa il riavvio della tv due volte.

PS. QUANDO A SCHERMO NERO SENTI UNA MUSICA PROVENIRE DALLA TV, PREMI IL PULSANTE POWER DEL TELECOMANDO PER ACCENDERE IL DISPLAY PERCHE' LA TV STA ASPETTANDO DI FARE IL WIZARD INIZIALE!!!
    Ultima modifica di albug; 17-07-2019 alle 16:12

Questi "preziosi consigli" credo vadano bene anche per la mia TV........
    (scusate la mia intromissione , nella vostra discussione!)
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

Credo proprio di si

Citazione Originariamente scritto da albug Visualizza messaggio
    Ti capisco e cercherò di darti alcuni consigli provati sulla mia pelle!!! Possiedo un 55XE9005 quindi a parte il display è identico al tuo.

L'aggiornamento che hai fatto è il 6.6510 oppure il 6.6520? Se è il primo ti consiglio di fare il secondo sempre con USB se OTA non lo trovi, perchè va molto molto meglio del primo che ha dei bug.

Poi una vol..........[CUT]
    Grazie mille per la risposta!

Quindi un reset effettuato in questo modo a te ha risolto i problemi di "riavvii" e altre instabilità?

Ieri proprio mi è partito un aggiornamento in OTA ed ora è alla buld 6.65201, ma continua ad avere questo stesso difetto.

Assurdo...

Per il momento sembra di si.

Pagina 108 di 110 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •