Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 110 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1645

A me l'app video (quella preinstallata) legge di tutto, mkv, avi, ts, mp4, tutto senza problemi e senza il minimo scatto... ho scaricato qualche video da 4kmedia.org e sono rimasto così Questa tv è impressionante...

Niente... Cambiato il terzo cavo ma il mio denon sta tv non lo vuole comandare... Che palle.. Che delusione

Citazione Originariamente scritto da molotino Visualizza messaggio
    Io sinceramente non capisco, a me il Tv funziona perfettamente sopratutto dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto qualche settimana fa, nessun rallentamento da parte del TV anzi ora Android Tv mi sembra che funzioni perfettamente al contrario di prima, non capisco di che rallentameti parlate, poi e ovvio che forse il Tv io lo suo in maniera normale e ..........[CUT]
    Anche io mi trovo davvero bene. L'immagine è stupenda. A volte è un po' lenta (ma il giusto), ma ci può stare dato il S.O. che consente di fare un po' di tutto. Per i video 4K HDR ad alto Bitrate bisogna usare l'app Video perchè VLC per qualche motivo non usa il processore video dedicato, da cui gli scatti. L'immagine dei video Demo 4k hdr compete con l'oled a mio avviso.

Citazione Originariamente scritto da simonesoldan Visualizza messaggio
    Niente... Cambiato il terzo cavo ma il mio denon sta tv non lo vuole comandare... Che palle.. Che delusione
    Hai attivato il Bravia sync?

Potete postare i settaggi che utilizzate con xbox one s!!
    Sono 10 anni e più che utilizzo tv al plasma è l'immagine in questa sony sembra un po'....come dire...."sbiadita" anche se più dettagliata nella modalità gioco,cambiando modalità tipo "standard" le cose migliorano ma poi l'imput lag cresce a dismisura!!
    Se qualcuno mi fa la cortesia così faccio un po' di prove....grassie

Usato con SoundBar Sony HT-CT800 tutto sempre sincornizzato perfettamente e mai un problema da quando sono abbinati insieme, quindi presumo che per altri problemi siano da identificare in errori di protocollo e abbinamento perchè di marche diverse.

Citazione Originariamente scritto da Giovi.fz6 Visualizza messaggio
    Sono 10 anni e più che utilizzo tv al plasma è l'immagine in questa sony sembra un po'....come dire...."sbiadita" anche se più dettagliata nella modalità gioco,cambiando modalità tipo "standard" le cose migliorano ma poi l'imput lag cresce a dismisura!!
    Se qualcuno mi fa ..........[CUT]
    Ciao io uso la modalità standard con la ps4, perché la modalità gioco è un po’ scura, anche se comunque ottima. Ne vengo da un Samsung (sempre 4k) dove la modalità gioco era orribile. Leggendo in giro pare che questo tv sia tra i migliori per i videogiochi.

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    Ciao io uso la modalità standard con la ps4, perché la modalità gioco è un po’ scura, anche se comunque ottima. Ne vengo da un Samsung (sempre 4k) dove la modalità gioco era orribile. Leggendo in giro pare che questo tv sia tra i migliori per i videogiochi.

Con la modalità standard non percepisci un netto ritardo alla risposta dei comandi??
    Anche io l'avevo provata ed era stupenda però poco giocabile specialmente online quindi vorrei trovare un settaggio che mi soddisfi con la modalità "gioco"!!!

Con la modalità standard non percepisci un netto ritardo alla risposta dei comandi??
    Anche io l'avevo provata ed era stupenda però poco giocabile specialmente online quindi vorrei trovare un settaggio che mi soddisfi con la modalità "gioco"!!!
    Io gioco a Fifa 18 e Gran turismo online in modalita' standard e non mi pare che ci siano dei ritardi.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io gioco a Fifa 18 e Gran turismo online in modalita' standard e non mi pare che ci siano dei ritardi.
    Anche io uso la standard e sono soddisfatto (il lag è comunque inferiore rispetto alla precedente Samsung). La modalità gioco abbassa ulteriormente tale lag a fronte di un minimo decadimento (l’immagine è un po’ meno “brillante”). Per l’uso che ne facciamo in famiglia però la standard va benissimo. Comunque la modalità gioco, a detta di quasi tutte le recensioni, è tra le migliori della categoria.

io uso la modalità gioco con la ps4pro e avendola provata solo con horizon zero dawn devo dire che l'immagine è stupenda... forse solo un minimo scura...

ps ma le porte che supportavano l'hdr non erano solo le prime 2?
    qui sembra dire diversamente.... http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...dmi-conforme-a
    Ultima modifica di stee79; 06-12-2017 alle 07:56
    TV Sony Bravia 55XE9005 | CONSOLE Playstation 4 PRO | SOUNDBAR Samsung HW-J7501R 320W 4.1 CHANNEL

Se qualcuno mi fa ..........[CUT]
    se passi dal plasma quell'effetto è normalissimo

ciao eccomi qui...........
    dopo alcune prove senza aver ancora cambiato parametri.
    netflix buona visione non ho l'abbonamento 4k ma già così va bene.
    ps per ora solo così non ho fibra non arriva nella mia zona.... per la cronaca comune di roma.... si ferma al palazzo accanto... pare che non arriverà a breve.... senza parole....
    bluray buono già così
    per i file su HD usb usato l'app video presente di default usato HD toshiba 1tb sempre stesso problema ci mette una vita a caricare i preview. Come posso vedere solo la lista?
    Inoltre uso l'hdmi 3 arc verso ampli yamaha rx v583 con cavo "Ultra HDTV Premio – 2m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz (senza interruzioni), HDR, 3D, ARC" ho un dubbio passano tutte le codifiche audio? il mio ampli è come se non riconoscesse alcune codifiche.
    Esiste app per gestire tutte le impostazioni della tv?

grazie 1000 per l'aiuto.

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono alla ricerca di un 65 pollici e ho seguito tutta la discussione su questa tv xe90 ,vengo da un samsung ks8000 da 55 pollici ma vedo che questo sony ha fatto contenti molti di voi quindi voglio abbandonare samsung e tradirla per bene ,deciso ormai su questo sony il problema e che i prezzi sono lievitati ultimamente sbaglio? vorrei..........[CUT]
    Tieni d'occhio Amazon, appena preso a 1820€!

Salve gente! Qualcuno che se ne intende mi sa riassumere pro e contro del 55XE9006 rispetto agli oled LG 55B7/C7 e Philips 55P9002? Ero quasi convinto ad aspettare un Oled appena calasse a 1500 euro ma vedo ottimi giudizi sul sony e sono tentato visto che risparmierei qualcosina pure...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Pagina 60 di 110 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •