Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 110 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1645

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Che cosa bizzarra questa che dite,e pensare che tutte le review più auterovoli parlano di uniformità semi perfetta su questo modello.
    Dal canto mio nn posso lamentarmi da questo punto di vista,il pannello è bello uniforme.
    Semmai mi scoccia altro di questo tv,ma più perché nn conoscendo benissimo i Sony tante cose nn so bene come funzionano e non s..........[CUT]
    Chiedi pure qui o in community ufficiale Sony 👍

Infatti chiedi qui, non saremo esperti e alla tua altezza ma magari qualcosa impari comunque chi lo sa...
    TV: SONY KD55XE9005

Raga secondo voi esperti meglio il Sony o LG OLED full HD? Uso misto no 4k per connessione ancora a 10 mega e 2,80 m di distanza. Lo uso anche con cavo HDMI collegato al PC per vedere serie che non trovo su Netflix ovviamente trovate sul mulo torrent.

Citazione Originariamente scritto da andreac75 Visualizza messaggio
    No non ne ho, perlomeno di evidenti. L’uniformità è molto buona. L’unico calo che si ha, questo sì comune a tutte le copie del modello, è nei quattro angoli un po’ più scuri, assolutamente ininfluente in qualsiasi visone normale.
    evidenti neanche io...solo sul bianco si intravedono sti 2 puntini ..la cosa strana è che uno c era anche nel prcedente pannello sempre xe90..nello stesso punto aovvero a sinistra del centro della tvun pò più in basso...ma si già dsu azzurro (quindi cielo)e verde non sono assolutamente vedibili..solo sul bianco...

Da quella distanza non percepirai mai la risoluzione maggiore da un full HD Ps....mulo torrent illegale e vietato anche in questo forum!!! leggiti bene il regolamento
    Ultima modifica di cesare 82; 24-01-2018 alle 22:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Volevo segnalare per chi è interessato che da domani 25 volantino MW 65ex9005 a 1599€
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Si lo stavo scrivendo anche io . Ho preso questo tv a 1500 con il rimborso Unieuro grazie a voi e voto o ricambiare il favore ma qualcuno mi ha preceduto .
    Tuffatevi tutti !

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Da quella distanza non percepirai mai la risoluzione maggiore da un full HD Ps....mulo torrent illegale e vietato anche in questo forum!!! leggiti bene il regolamento
    Cesare quindi tu dici che anche i canali normali sd li vedrei meglio sul OLED full HD? E come schermo PC l'hai mai provato? Altri pareri? Grazie in anticipo!

Buongiorno a tutti,

mi sto convincendo ad acquistare l'xe9005 65" a 1599€ da MW; dopo averlo visto ieri e soprattutto aver letto questo 3d mi sono praticamente convinto.

L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...t-o-65-quot-4k

Avete voglia di darci un'occhiata e dirmi, rispetto alle mie esigenze e dubbi, se effettivamente questo sony fa per me?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da MaverickTRN Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

mi sto convincendo ad acquistare l'xe9005 65" a 1599€ da MW; dopo averlo visto ieri e soprattutto aver letto questo 3d mi sono praticamente convinto.

L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-prodot..........[CUT]
    Non c'è alcun dubbio: sei dentro il budget, prendi la cosa migliore possibile a quella cifra

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24 Visualizza messaggio
    Infatti chiedi qui, non saremo esperti e alla tua altezza ma magari qualcosa impari comunque chi lo sa...
    Concordo... Luca (sanosuke), chiedi ogni tanto che magari impari (anche tu) qualcosa, eh...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    Non c'è alcun dubbio: sei dentro il budget, prendi la cosa migliore possibile a quella cifra
    Cioè intendi l'xe9005 di cui parliamo?

Buongiorno a tutti,

L'altro giorno avevo comunque chiesto qui sul forum qualche consiglio per l'acquisto in questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/130-c...cquisto-prodot..........[CUT]
    Ah ragazzi, intendo affiancarci oltre alla Sony HT-ST7 (che ho già), il lettore BD 4k Sony UBP-X800. Cosa dite?

ragazzi è un sito affidabile questo?
    http://www.teleio.it/tv-ultra-hd-4k/...d75xe8596.html

sapete ..prendedoci gusto lo potrei consigliare al Babbo

Cioè intendi l'xe9005 di cui parliamo?
    esatto, questo modello che ora è in offerta da MW (io l'ho preso al black friday a 1745)

Pagina 86 di 110 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •