|
|
Risultati da 826 a 840 di 1645
-
21-11-2017, 16:10 #826
Bannato
Scusatemi un attimo ma questo sito (si chiama nextshopping)?
http://www.nextshopping.it/tv-ultra-...d65xe9305.html
http://www.nextshopping.it/tv-ultra-...+tv&results=32
Qualcuno lo conosce?
Il 55 xe9005 a 800 e qualcosa.
Il 65 xe9305 a 1300 e qualcosa.
Il 55 xe9305 a 900 e qualcosa.
Il 49 xe9005 a 700 e qualcosa.
Cioè tutti questi tv dati come disponibili e al 40% di sconto.
Ma sono nuovi?
Bah.
EDIT: Mazza ho letto questo sembrava strano: http://difesaconsumatori.com/communi...pping-it.1027/Ultima modifica di Maurizio1973; 21-11-2017 alle 16:22
-
21-11-2017, 17:01 #827
Junior Member
Salve a tutti,
Volevo sapere che settaggi avete impostato per guardare netflix??
Io stranamente noto dei "rumori di fondo" come se riuscissi a vedere i pixel che formano l immagine specialmente nelle immagini di fondo tipo pareti e finestre (non sono un esperto se dico fesserie perdonatemi)poi con cinema casa l immagine è molto "scattosa" invece se imposto immagine standard le cose migliorano notevolmente però risulta molto lucida come immagine,stranamente guardando sky che ha una qualità video nettamente inferiore rispetto a netflix risulta per alcuni aspetti più piacevole come immagine specialmente guardanda sky super hd immagini ottime!!
Sono molto soddisfatto di questo tv sono solo rimasto stupito dalla qualità di netflix(qualità ottima che però nn riesco a sfruttare a pieno anche con la fibra 52mega)immaginavo di fare più fatica a trovare i giusti settaggi con sky!!
Se qualcuno ha qualche consiglio per settare meglio la tv.....grazie buona serata.
-
22-11-2017, 07:14 #828
Advanced Member
-
22-11-2017, 15:00 #829
Senior Member
Anche io sto puntando al 65" e su Eprice è ad un prezzo notevole ma venduto da Heroshop rivenditore affiliato Euro 1602,99 (quello venduto direttamente da Eprice sta a 1999). Sono però dubbioso sull'affidabilità del rivenditore e sulla garanzia, anche se c'è Eprice di mezzo.
-
23-11-2017, 11:48 #830
Member
Salve a tutti, da fresco possessore di questa splendida tv ho da chiedervi un paio di chiarimenti..
Il primo avendo comprato anche una soundbar abbinata volevo sapere se per sfruttarla anche con il decoder sky e xbox basta collegare la soundbar direttamente alla tv tramite hdmi (arc) e poi i vari "apparecchi" direttamente alla tv o se devo fare altro..
Seconda cosa qualcuno ha qualche consiglio per sfruttare al massimo l'xbox come settings? Grazie
-
23-11-2017, 13:00 #831
Ma è vero che questo tv essendo led ha dei nits maggiori rispetto agli oled. Perchè alcune recensioni dicono che questo tv raggiunge massimo 450nits contro i 650-700 degli oled lg. Altri invece dicono che questo è superiore proprio perchè led. A chi credere?
-
23-11-2017, 13:33 #832
Advanced Member
Tutti i preset della sony sono sballati per il movimento tranne forse lo standard. Da prove effettuate da utenti compreso il sottoscritto posso dirti che la migliore souzione è Movimento personale, fluidità = 4, nitidezza = 1 e Modalità immagine = medio/alto. Con questa impostazione vedi quasi tutto bene tranne qualche trasmissione di sky nei canali 131, 136 e 400 che a volte hanno stuttering. Per questo ti conviene fare più impostazioni diverse. Per sky inoltre ti consiglio il profilo del colore = caldo altrimenti l'immagine tira troppo sul blu.
Per quanto riguarda netflix puoi provare ad impostare i filtri del rumore "Riduzione del rumore saltuario = Auto, Riduzione del rumore digitale = Alto" per vedere se il problema si attenua. Inoltre sempre su netflix ho impostato il profilo colore ad "esperto1" in quanto ha un migliore bilanciamento dei colori mentre il colore l'ho portato da 60 a 55.
Naturalmente queste sono le mie impostazioni personali che potrebbero non soddisfare la tua percezione dell'immagine.
-
23-11-2017, 21:15 #833
Senior Member
Io ho preso ieri il 55' a 999 da Mediaworld.......una bomba!
Però devo ancora capire bene quali siano i settaggi migliori.
La standard (così come esce) mi soddisfa molto su youtube (provate a cercare 4K HDR) e pure su Netflix e Sky. I "puntini" su Netflix li ho visti solo in una serie (Punisher) e penso fosse voluta. Sky no levato il cinema e lo uso per lo più per il calcio e sono molto curioso.
Il digitale terrestre invece è un po' impastato (anche se ho letto che dovrebbe essere la tv che fa il miglior upscaling).
Ps4 Pro in modalità gaming nuovamente una bomba anche se forse un pelino scura.
Ho provato un account mediaset premium (non mio) ma l'app non fa vedere il 4k.
-
24-11-2017, 03:47 #834
Senior Member
Anche io avevo adocchiato questo prezzo, in realtà stavo addirittura valutando il 65XE93 che, sempre "heroshop" avrebbe in consegna il 14 dicembre a 1780 euro...un altro prezzaccio.
In sostanza questo venditore del marketplace ha piazzato in consegna a metà mese prossimo tutti i modelli top Sony (anche A1 e Z9) tramite eprice con prezzi decisamente più bassi di qualsiasi altra cosa si trovi online (ma anche in negozio fisico nelle grandi catene, black friday incluso).
Ho approfondito al massimo la ricerca e voglio condividere la cosa con voi:
1. la partita iva cui corrisponde questo heroshop è stata aperta a dicembre 2016, è una ditta individuale di un cittadino rumeno
2. il loro sito, proprio quello di "heroshop" sembra "finto", paypal non disponibile e nessun prodotto disponibile di un infinito catalogo (!!!)
3. eprice non ha sistema di feedback per i suoi venditori marketplace (!!!), ma questo Heroshop ha un profilo amazon con un centinaio di feedback positivi - ora non ha nessun prodotto disponibile, quelli venduti al massimo sono smartphone da 5-600 euro. In più c'è un profilo ebay, anche qui articoli di fascia di prezzo inferiore e qualche "segnale" tipo un utente che parla di un tv senza manuale in italiano...
4. infine ho trovato un messaggio di un utente di reddit che parla proprio delle difficoltà e della scarsa affidabilità del marketplace di eprice. cito: "Sconsiglio di usare Eprice, ho comprato da loro per anni, ma il servizio è scaduto in maniera incredibile, ormai è una truffa. Se, come è successo a me, ordinate un prodotto spedito da un loro affiliato (non direttamente Eprice) e te ne arriva un altro, quando ti rivolgi al servizio clienti, ti viene detto che non è di loro competenza (nemmeno se leggi loro il contratto di servizio tra il venditore e il marketplace di Eprice, pubblicato sul sito, che fondamentalmente dice che il responsabile per eventuali reclami è Eprice), secondo il loro servizio clienti devi contattare TU il venditore. Ovviamente il venditore non risponde a mail/posta/telefono. Quando lo fai presente a Eprice, ti viene detto che loro non hanno una procedura di gestione di reclami come il mio. In pratica se tu compri un televisore e ti arriva un mattone, sono fatti tuoi.
Fossi in voi non mi fiderei più di tanto e, comunque, comprate solo cose spedite direttamente da loro.
Insomma, o questa società sta per accedere (per la prima volta) ad un canale di fornitura a prezzi decisamente più bassi oppure c'è la sòla in vista.Ultima modifica di simak; 24-11-2017 alle 03:50
-
24-11-2017, 08:31 #835
Sospeso
Bravo Simak, post utilissimo il tuo, grazie davvero!
-
24-11-2017, 08:38 #836
Member
-
24-11-2017, 12:08 #837
Senior Member
@Simak
In parte è quello che avevo visto in giro anche io ma tu hai approfondito in maniera meticolosa e ti ringrazio per questo.
Avevo già deciso di non considerare quel rivenditore a dir poco sospetto, solo per risparmiare 100 euro su una cifra del genere.
Oggi, black friday, su unieuro c'è lo sconto del 25% e alla fine della fiera lo trovi a 1700 euro.
Grazie per le informazioni, PolveUltima modifica di polve; 24-11-2017 alle 12:09
-
24-11-2017, 13:28 #838
Junior Member
Qualcuno può dirmi come impostare la modalità pc in questa tv?
-
24-11-2017, 13:31 #839
Senior Member
-
24-11-2017, 15:01 #840
Senior Member
E allora c'è sempre mamma amazzone che con 1.799,99 euro te lo spedisce pure e puoi fare sempre estensione di garanzia (con la tranquillità di Amazon...
https://www.amazon.it/dp/B06XF2ZRY2/...d=W1DQI35AH490