Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

strano effetto su tv" lg hu 664v" appena comprato.

salve, qualcuno ha mai avuto a che fare con questa cosa strana ? premetto che la tv è formidabile, l ho appena comprata e non ho mai visto immagini così belle..di conseguenza andando a intuito mi viene da pensare che la troppa tecnologia, rispetto alla sorgente (decoder sky immagine in hd) abbia creato una qualche circostanza in cui si nota questo cerchio che dura 1 millesimo di secondo intermittente lampeggiante e trasparente nell immagine, sia il colpevole.
    difatti se levo l a modalità dhr, e metto in modalità foto(quindi inscurisco l immagine) non si vede mai, rimandando indietro più e più volte l immagine ho notato che a volte lo fa , a volte no , a volte di più a volte meno ma sempre in quella zona e più io meno stesse dimensioni..
    premetto che non è in hd in questo video che ho caricato su youtube perchè il decoder sky me l ha fatto scaricare in sd.
    ma comq si vede lo stesso. ho provato a cambiare tv con un vecchio samsung e non lo fa mai.
    sembra che solo questa tv con risoluzione 4 k metta in evidenza un probabile difetto nella sorgente ovvero nella telecamera di chi ha girato la scena, ma sto andando a intuito perchè totalmente inesperto...
    qualcuno sa dirmi qualcosa (se risucite a vederlo) in merito a questo effetto ?
    si è presentato solo in questo film , sto guardando la tv da 2 gg per molto tempo e non lo ha fatto oltre a in questo punto.
    aspetto commenti di qualcuno di esperto magari.

dovete guardare sulla scalinata sotto il piede destro della signora che scende a gambe scoperte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •