|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: strano effetto su tv" lg hu 664v" appena comprato.
-
08-01-2017, 07:31 #1
Senior Member
strano effetto su tv" lg hu 664v" appena comprato.
salve, qualcuno ha mai avuto a che fare con questa cosa strana ? premetto che la tv è formidabile, l ho appena comprata e non ho mai visto immagini così belle..di conseguenza andando a intuito mi viene da pensare che la troppa tecnologia, rispetto alla sorgente (decoder sky immagine in hd) abbia creato una qualche circostanza in cui si nota questo cerchio che dura 1 millesimo di secondo intermittente lampeggiante e trasparente nell immagine, sia il colpevole.
difatti se levo l a modalità dhr, e metto in modalità foto(quindi inscurisco l immagine) non si vede mai, rimandando indietro più e più volte l immagine ho notato che a volte lo fa , a volte no , a volte di più a volte meno ma sempre in quella zona e più io meno stesse dimensioni..
premetto che non è in hd in questo video che ho caricato su youtube perchè il decoder sky me l ha fatto scaricare in sd.
ma comq si vede lo stesso. ho provato a cambiare tv con un vecchio samsung e non lo fa mai.
sembra che solo questa tv con risoluzione 4 k metta in evidenza un probabile difetto nella sorgente ovvero nella telecamera di chi ha girato la scena, ma sto andando a intuito perchè totalmente inesperto...
qualcuno sa dirmi qualcosa (se risucite a vederlo) in merito a questo effetto ?
si è presentato solo in questo film , sto guardando la tv da 2 gg per molto tempo e non lo ha fatto oltre a in questo punto.
aspetto commenti di qualcuno di esperto magari.
-
08-01-2017, 07:33 #2
Senior Member
dovete guardare sulla scalinata sotto il piede destro della signora che scende a gambe scoperte