Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 596

Scheda nuova arrivata e montata (dal tecnico) e ...tutto sembra come prima...

Nei prossimi gg vi farò sapere

Nota: la scheda arrivata oggi ha il FW G0422 mentre la TV in originale il G0816...
    TV LG Oled 65C8

Le schede sono pezzi di ricambio, probabilmente la tua proveniva da 1 stock dove era montato il primo firmware.

esatto però è un pezzo di ricambio VECCHIO. Se però è vero che i primi tv non avevano di questi problemi...tanto meglio
    TV LG Oled 65C8

Ciao, anche io ho un pannello simile al tuo, si vede la banda più scura nella stessa zona! Come hai risolto poi? Io avrei ancora una settimana per il reso al MW
    EDIT scusate volevo citare il messaggio dell'Utente Alessio1908 pagina 29 per quella banda più scura visible con app YouTube
    Ultima modifica di Mr.Pritz; 07-06-2017 alle 10:33

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho un pannello simile al tuo, si vede la banda più scura nella stessa zona! Come hai risolto poi? Io avrei ancora una settimana per il reso al MW
    EDIT scusate volevo citare il messaggio dell'Utente Alessio1908 pagina 29 per quella banda più scura visible con app YouTube
    Ma durante l uso quotidiano noti quella riga?o solo di sbieco e sulla schermata di Youtube?

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ma durante l uso quotidiano noti quella riga?
    Solo con la schermata di youtube mi pare

Solo con la schermata di youtube mi pare
    Ora ad effettuare un test del dse (basta scrivere dse test su Youtube) È vedi se hai macchie sullo schermo

Ciao, lo feci sostituire proprio per quel "difetto", ma anche l'altro pannello (con una data di produzione diversa) presentava la stessa banda più scura. Se non la vedi in altri contesti penso sia inutile fartela sostituire.

Ormai ho avuto modo di testarla per quasi 1 mese e per la cifra spesa (649 euro in negozio) non credo che avrei potuto acquistare di meglio. L'unica cosa che ho notato è che soffre un po' di Dse esclusivamente durante le partite di calcio, ma da quello che ho capito praticamente tutte le TV a Led, chi più chi meno, ne soffrono. Tanto che la TV che ho in cucina, un LG da 22 pollici soffre dello stesso
    problema durante le partite. I materiali sono ottimi così come i neri, clouding assente.

L'alternativa, sempre acquistando in negozio, sarebbe stata il KU6400 di Samsung che però non mi ha convinto per i materiali visto che è costruito completamente in plastica oppure il Sony XD70 che però ha un pannello IPS
    Ultima modifica di Alessio1908; 07-06-2017 alle 14:52

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Ciao, lo feci sostituire proprio per quel "difetto", ma anche l'altro pannello (con una data di produzione diversa) presentava la stessa banda più scura. Se non la vedi in altri contesti penso sia inutile fartela sostituire.

Ormai ho avuto modo di testarla per quasi 1 mese e per la cifra spesa (649 euro in negozio) non credo che avrei..........[CUT]
    Sei andato con assistenza hisense o tramite.media?io ho controllato il mio pannello e non la presenta..ha però un po di dse..tu ne avverti parecchio?L avevi su entrambi i tv?grazie

Sei andato con assistenza hisense o tramite.media?io ho controllato il mio pannello e non la presenta..ha però un po di dse..tu ne avverti parecchio?L avevi su entrambi i tv?grazie
    Direttamente in negozio.

Entrambi i pannelli soffrivano di Dse, forse il primo leggermente di più ma parliamo di sottigliezze. Dopo un po' comunque ci fai l'occhio.

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio

Ormai ho avuto modo di testarla per quasi 1 mese e per la cifra spesa (649 euro in negozio) non credo che avrei..........[CUT]
    Grazie dell'aggiornamento! Farò qualche test ma mi sa che sia quasi "normale". 649 è un affare quindi bisogna pur sempre considerare la qualità/prezzo (io ho pagato 699).

Grazie dell'aggiornamento! Farò qualche test ma mi sa che sia quasi "normale". 649 è un affare quindi bisogna pur sempre considerare la qualità/prezzo (io ho pagato 699).
    Il rapporto qualità prezzo mi sembra notevole, tanto che com'è stato detto parecchie volte AVForums l'ha catalogata come Best Buy quando ancora si trovava a 799€, figuriamoci adesso che si trova facilmente tra i 650/699€. Ovviamente a chi interessa soprattutto la parte smart non la consiglio, visto che è abbastanza carente sotto quest'aspetto.

Prima di acquistarla ero propenso ad aspettare il nuovo N6800 ma l'M7000 a 649 era troppo allettante.

Tra l'altro non ho ancora capito se il pannello dell'M7000 sia a 60hz o 120hz, sul sito Hisense Spagna risulta essere a 120hz mentre su DisplaySpecifications a 60hz. Se fosse realmente a 120hz sarebbe un altro punto a favore suo
    Ultima modifica di Alessio1908; 07-06-2017 alle 20:07

Su AvForum inglese un utente dice che gli è stato passato l'aggiornamento h601 dal sito tedesco (io non l'ho trovato) per il problema delle barre lampeggianti, qualcuno sa qualcosa?
    Io personalmente mi trovo molto bene col fw del 7900...

Ora ad effettuare un test del dse (basta scrivere dse test su Youtube)
    Si può fare con la app direttamente del TV giusto?
    Altra domanda, per problema barre lampeggianti cosa si intende?

Citazione Originariamente scritto da orsobalosso Visualizza messaggio
    Su AvForum inglese un utente dice che gli è stato passato l'aggiornamento h601 dal sito tedesco (io non l'ho trovato) per il problema delle barre lampeggianti, qualcuno sa qualcosa?
    Io personalmente mi trovo molto bene col fw del 7900...
    Io l'ho scaricato, a breve lo provo e ti dico.
    Tu con il firmware del 7900 sei riuscito a trovare i giusti settings? so che hai gli occhialetti thx :-)
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •