Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    11

    Sempre sostenuto che e' a 10 bit, ora cosa diranno i contrari.

  2. #32
    Data registrazione
    May 2016
    Messaggi
    399
    I contrari tutti spariti

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    3
    Ragazzi scusate se sono entrato nella discussione così, ma seguo sempre il forum e soprattutto stavo seguendo questa discussione con interesse perchè proprio in questi giorni sto ponderando l'acquisto di un ks7000 o un ks7500 grazie alla promozione per la quale ti ridanno indietro 400€, e mi sono bloccato proprio in merito ai 10 bit nativi. Ora chiedo a voi, quale mi conviene? lo schermo curvo è utile o è solo una questione che "fa figo" e nulla più? vedo la tv da 2 m /2.20 m e la userei principalmente per il gaming con la ps4 pro.

  4. #34
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    magica roma
    Messaggi
    540
    Dio mio!!!
    E io che quasi avevo creduto di avere un 8+2.
    Per fortuna sky mi da l'hd (ready)
    Sull on demand.

  5. #35
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    231
    Citazione Originariamente scritto da LukMasters Visualizza messaggio
    I contrari tutti spariti
    Presente. Felicitazioni che sia 10 bits nativo, come ho sempre scritto ne sono ben contento che sia stato appurato, ed i pareri contrari servono proprio a questo: a migliorare (quando sono costruttivi e non solo flames fini a se stessi). Ad maiora.
    Ultima modifica di Aereo; 08-01-2017 alle 16:01

  6. #36
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    382

    Spero di essere stato utile, chissà, forse il mio sasso sullo stagno ha fatto un'onda anomala... e qualcuno di Samsung ha alzato la cornetta del telefono ed ha chiamato qualcuno del sito indicato... Ma no! Siamo nel 2017, certe cose non si fanno più per telefono!!!
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •