Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 103 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    il tv mi stato sostituito oggi....appena acceso si è gia capito che è di nuovo un disastro, calibrato un attimo alla veloce e niente...pessimo pannello, strisce più chiare e più scure, aloni di luce, insomma più o meno come l'altro. Secondo me gli XD93 buoni sono finiti e ora ci sono questi rigenerati con pannello pessimo che girano! ho chiamato il..........[CUT]
    possibile che rigirano sempre gli stessi pannelli e neanche vengono controllati, prima o poi qualcuno capita che se lo tiene.
    ti consiglio di chiamare sony e far presente questo, lamentandoti, facendoti sentire in parole povere. chiedi di essere contattato da un superiore, vedrai che qualcosa si sblocca.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

per oggi è finita cosi`....ho mandato la mail alle 5 circa e alle 6 mi dicevano che ancora non era arrivata e senza quella non possono andare avanti! vediamo domani. Vi terrò aggiornati
    Ultima modifica di Saga; 09-01-2018 alle 21:09
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

A me arriva domani pomeriggio la seconda tv vediamo come sarà

Citazione Originariamente scritto da Za1r086 Visualizza messaggio
    A me arriva domani pomeriggio la seconda tv vediamo come sarà
    andiamo bene ahahahah come girano le tv XD
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    andiamo bene ahahahah come girano le tv XD
    È spero che sia l'ultimo giro sono stanco veramente

sono curioso di sapere a chi doveva arrivare l'xe per sostituzione come andrà...

mi hanno contattato ora, mi dicono che si, in effetti il tv andrebbe cambiato di nuovo viste le foto! ovvio io ho fatto come suggerito da voi, dicendo che sono stufo e voglio parlare con un superiore! La pratica è stata quindi inoltrata ai superiori che mi contatteranno nel giro di 2 giorni circa (spero gia domani, prima mi levo sta rogna e più sono felice xD)
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

mi hanno contattato ora, mi dicono che si, in effetti il tv andrebbe cambiato di nuovo viste le foto! ovvio io ho fatto come suggerito da voi, dicendo che sono stufo e voglio parlare con un superiore! La pratica è stata quindi inoltrata ai superiori che mi contatteranno nel giro di 2 giorni circa (spero gia domani, prima mi levo sta rogna e più son..........[CUT]
    Che problemi ti riscontra questo tv?

mi hanno contattato ora, mi dicono che si, in effetti il tv andrebbe cambiato di nuovo viste le foto! ovvio io ho fatto come suggerito da voi, dicendo che sono stufo e voglio parlare con un superiore! La pratica è stata quindi inoltrata ai superiori che mi contatteranno nel giro di 2 giorni circa (spero gia domani, prima mi levo sta rogna e più son..........[CUT]
    vedrai che entro 2 giorni ti chiamerà qualcuno , su questo ne sono sicuro, al massimo venerdi in serata fagli una telefonata per sollecitare.

Ci giri le foto che sono curioso?

Il tv è arrivato oggi direi che è perfetto finalmente sono uscito da questo incubo

non ho uppato le foto da nessuna parte ma a qualche utente le ho mandate in privato via mail , comunque nulla, clouding davvero alto in tutti i 4 angoli che non se ne va neanche mettendo la retro a 3, barra più scura ai margini del lato destro che va bhe....potevo anche tenerlo per quello, se metto una schermata di un unico colore il pannello non è per nulla uniforme,e tra l'altro manca anche il coperchietto più piccolo sul retro. Ah aggiungo che anche io avevo il nastro adesivo sui lati che si appiccicava anche al pannello, ma si è rimosso bene senza lasciare segni

Citazione Originariamente scritto da Za1r086 Visualizza messaggio
    Il tv è arrivato oggi direi che è perfetto finalmente sono uscito da questo incubo
    sempre XD93?

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    sono curioso di sapere a chi doveva arrivare l'xe per sostituzione come andrà...
    Appena arriva vi faccio sapere io sono pessimista, ma sono pronto ad altre battaglie...alla fine ho cambiato solo 5 TV

non ho uppato le foto da nessuna parte ma a qualche utente le ho mandate in privato via mail , comunque nulla, clouding davvero alto in tutti i 4 angoli che non se ne va neanche mettendo la retro a 3, barra più scura ai margini del lato destro che va bhe....potevo anche tenerlo per quello, se metto una schermata di un unico colore il pannello non è..........[CUT]
    Si, ho visto le foto, e, ormai da navigato esperto di XD93, direi che è scandaloso

Pagina 88 di 103 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •