Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1544

Discussione: SONY XD93 - 4K HDR

Citazione Originariamente scritto da Za1r086 Visualizza messaggio
    Ok grazie, ma l'entrata cam del televisore dove si trova?? ��
    dietro la tv, sopra gli attacchi hdmi ecc....
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Dopo 4 TV difettose, ho appena ricevuto la mail dove dicono che mi manderanno una 65XE9305 (sempre ricondizionato garantito...ma poco importa). Speriamo bene

tra un paio di giorni mi porterrano l'ennesimo XD93....sono un po stanchino, vorrei che dicessero anche a me che lo cambiano con XE93 a sto punto....ormai so che tanto sarà uno schifo il tv che mi porteranno, sarà un ennesimo XD93 ricondizionato male
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Io ho rifiutato XE a me interessa anche il 3D quindi non lo voglio mi stanno dando un'altro XD

mi spieghi chi ti ha offerto il XE? il call center? e come mai hanno optato per questa scelta e a me continuano con l'XD secondo te?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    mi spieghi chi ti ha offerto il XE? il call center? e come mai hanno optato per questa scelta e a me continuano con l'XD secondo te?
    Ti ho risposto al PVT. Cmq tutto tramite email (cosi' rimane tutto scritto). Vedi com'è la prox TV che ti mandano altrimenti chiedi il nuovo modello. Se mi avessero mandato un XD93 decente sarei stato cmq contento. L'XE è vero che è più nuova, ma io avevo preso l'XD anche per il 3D...L'importante è che i difetti siano palesi...io non sono il tipo che cambia TV edge led per un po' di clouding...vedi le mie foto un paio di pagine fa..

Citazione Originariamente scritto da Za1r086 Visualizza messaggio
    Io ho rifiutato XE a me interessa anche il 3D quindi non lo voglio mi stanno dando un'altro XD
    Anche a me interessava il 3D...ma se questo significa avere un pannello indecente come quello dell'XD93 (che, anche leggendo sui forum stranieri, è proprio un modello pieno di difetti), preferisco un pannello superiore e rinunciare al 3D.

immagino....anche io ho proprio un pannello orribile non sono cosine leggere ecco....comunque adesso vediamo questa, certo perdere il 3D mi spiacerebbe, ma mi spiace molto di più provare ormai fastidio durante la visione di un film per via dei difetti

come detto anche a me dopo 2 sostituzioni offrirono la nuova serie la scorsa estate, ma rifiutai perchè interessato ad avere in casa l'ultima tv col 3D, quindi me ne mandarono una nuova di e non ricondizionata

facci sapere come va con l'XE

mi era stata offerta da un responsabile della sony direttamente, se non sbaglio un certo ibhraim... chiamava perchè dopo la seconda tv che mi arrivò difettata, alzai la voce abbastanza anche col tecnico di zona e dissi che ero pronto a mettere in mezzo agcom, chiamò per placare le acque, almeno credo.
    poi la terza siccome "migliore" delle altre 2 aveva la scheda BT fallata, mi vennero a cambiare solo quella perchè non volevo rischiare di prenderne uno ancora peggiore....
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 08-01-2018 alle 20:22
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Anche a me interessava il 3D...ma se questo significa avere un pannello indecente come quello dell'XD93 (che, anche leggendo sui forum stranieri, è proprio un modello pieno di difetti), preferisco un pannello superiore e rinunciare al 3D.
    esattamente il mio pensiero

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    come detto anche a me dopo 2 sostituzioni offrirono la nuova serie la scorsa estate, ma rifiutai perchè interessato ad avere in casa l'ultima tv col 3D, quindi me ne mandarono una nuova di e non ricondizionata

facci sapere come va con l'XE

mi era stata offerta da un responsabile della sony direttamente, se non sbaglio un certo ibhraim... chiamava perchè dopo la seconda tv che mi arrivò difettata, alzai la voce abbastanza anche col tecnico di zona e dissi che ero pronto a mettere in mezzo agcom, chiamò per placare le acque, almeno credo.
    poi la terza siccome "migliore" delle altre 2 aveva la scheda BT fallata, mi vennero a cambiare solo quella perchè non volevo rischiare di prenderne uno ancora peggiore....[CUT]
    Stessa persona e stessa cosa

forse il mio errore è stato che ho sempre contattato il servizio clienti in Egitto e mai via Mail, se questa non dovesse essere a posto (dubito che lo sia...XD93 è ormai fuori produzione quindi sarà una di quelle con pannello orribbiile che gira tra i vari clienti che chiedono la sostituzione) scriverò una mail all'assistenza

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    esattamente il mio pensiero
    C'è anche un'altra cosa da considerare. L'XE ha un processore 3 volte più veloce, Android Nougat (il che significa cuffie bluetooth da poter collegare senza problemi) e, cosa non da poco, la compatibilità con il Dolby Vision. Il 3D, che a me piace tanto ma che ormai non è molto diffuso, passa in secondo piano

io ho piu di 100 bluray in 3D.... per me appassionato di cinema significherebbe buttarli.
    l'xd 93 come visione dei 4k lo trovo veramente buono rispetto ai tv della sua fascia e del 2016!
    voi state parlando di un modello 2017, sarebbe come paragonarlo con i nuovi modelli che presenteranno tra qualche giorno al CES del 2018.. quest'ultimi ovviamente sono superiori!

@saga io non ho mai scritto per email, ho sempre telefonato, sempre parlato con l'assistenza in germania, mai in egitto.
    Ultima modifica di UltraRossoNero; 09-01-2018 alle 11:09

il tv mi è stato sostituito oggi....appena acceso si è gia capito che è di nuovo un disastro, calibrato un attimo alla veloce e niente...pessimo pannello, strisce più chiare e più scure, aloni di luce, insomma più o meno come l'altro. Secondo me gli XD93 buoni sono finiti e ora ci sono questi rigenerati con pannello pessimo che girano! ho chiamato il centro assistenza (di nuovo) che mi ha chiesto nuovamente delle foto....ne ho fatte un sacco e spedito il tutto....attendo una risposta ora e spero nel minor tempo possibile
    Ultima modifica di Saga; 09-01-2018 alle 16:48

Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •