Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 557

Ho letto su un forum straniero che l'aggiornamento è previsto per il quarto trimestre dell'anno, quindi da ora fino a fine anno puo uscire.

sembrerebbe che in francia l'update sia stato rilasciato via ota.
    https://www.dealabs.com/bons-plans/t...226638?page=10

Versione G0825, istruzioni per installazione da USB: http://www.hisense.fr/system/files/t...re_43M3000.pdf

Lista cambiamenti:
    This will add HDR Support, YouTube performance enhancements, improved EPG performance, plus other minor bug fixes.

qualcuno lha gia provato?

stasera a casa azzardo! sperem bene!!

Quindi é uscito anche per l'italia?
    A me ha risposto via mail l'assistenza e mi hanno detto che l'aggiornamento verrá rilasciato via OTA...

Appena aggiornato manualmente. Ora i video da USB sono impostati di default su "Normal" invece che su "Full Screen".

C'è un errore nella guida da Hisense: con l'USB collegata e la TV in standby per far partire l'aggiornamento bisogna tenere premuto il pulsante di accensione del telecomando fino a quando non appare la scritta "Software Updating..."

Citazione Originariamente scritto da MichR Visualizza messaggio
    Appena aggiornato manualmente. Ora i video da USB sono impostati di default su "Normal" invece che su "Full Screen".

C'è un errore nella guida da Hisense: con l'USB collegata e la TV in standby per far partire l'aggiornamento bisogna tenere premuto il pulsante di accensione del telecomando fino a quando non appare la scritta &..........[CUT]
    Quindi ora hai HDR attivo anche da HDMI? Hai gia fatto qualche prova?

Riassumo i cambiamenti che finora ho trovato nei menu/impostazioni:
    - Picture mode: aggiunta modalità "HDR"
    - System > Advanced settings: aggiunta funzione "HbbTV", di default attiva
    - Input: le HDMI 3 e 4 sono state rinominate in HDMI3_UHD e HDMI4_UHD rispettivamente
    - USB: Aspect ratio: ora è impostato su default l'impostazione "Normal" che non modifica il rapporto d'aspetto

Citazione Originariamente scritto da mame1 Visualizza messaggio
    Quindi ora hai HDR attivo anche da HDMI? Hai gia fatto qualche prova?
    Credo che sia finalmente attiva. Non ho dispositivi con HDR, ma ora, sul mio PC che ho collegato, dal pannello di controllo NVIDIA ho potuto selezionare 12 bit per canale invece degli standard 8. Nonostante ciò, non posso attivare la modalità di visione "HDR" dalle impostazioni della TV. Bisognerà che qualcun'altro con un dispositivo più consono possa confermare quanto detto.

Ok grazie
    Saresti cosí gentile da spiegare i passaggi che hai fatto per aggiornare?
    Ho visto il file pdf, ma é in francese...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ MichR

Ho visto che dal mio ultimo intervento in cui avevo scritto chiaramente:
    A tal proposito sei pertanto pregato di modificare in modo opportuno, in base a quanto è stato chiarito, le frasi che hai scritto in quel post.(questa è una richiesta ufficiale, non un consiglio o un parere personale)
    hai avuto tempo d intervenire diverse volte in questa discussione, ma ti sei guardato bene dall'eseguire quanto richiesto.

Account sospeso.

Quando riterrai di avere tempo per eseguire le modifiche richieste comunicamelo pure e riattiverò il tuo account in modo che tu possa procedere.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da MichR Visualizza messaggio
    Riassumo i cambiamenti che finora ho trovato nei menu/impostazioni:
    - Picture mode: aggiunta modalità "HDR"
    - System > Advanced settings: aggiunta funzione "HbbTV", di default attiva
    - Input: le HDMI 3 e 4 sono state rinominate in HDMI3_UHD e HDMI4_UHD rispettivamente
    - USB: Aspect ratio: ora è impostato su default l'impostaz..........[CUT]
    Ho appena fatto la prova con Xbox one S e anche lì non è selezionabile. La diagnostica Xbox dà tutte le voci ok, tranne HDR10 per i giochi...

Quindi ancora non é stato attivato...
    Non si capisce piu niente

Aggiornamento. Menù HDR su TV non attivabile, ma la diagnostica console dà tutto ok. Unica cosa strana, sulla lista canali che premendo ch. List da sempre lista vuota.. ogni volta è necessario fare cerca, inoltre mi ha cancellato i primi tre canali... In questo firmware è stata inoltre abilitata la modalità unicable per il Sat

Scusate non capisco come fare ad aggiornare.... Ho inserito il cavo Ethernet... Ma non trova aggiornamenti. Come si fa? Potete spiegarlo in modo semplice. Grazie

Citazione Originariamente scritto da sauromala Visualizza messaggio
    Scusate non capisco come fare ad aggiornare.... Ho inserito il cavo Ethernet... Ma non trova aggiornamenti. Come si fa? Potete spiegarlo in modo semplice. Grazie
    Ancora non é arrivato via OTA, se vuoi aggiornare devi farlo manualmente, c'é la guida in pdf qualche post piu sopra
    É in francese prova ad usare il traduttore, c'é un link all'interno che ti fa scaricare il nuovo firmware

Alex, non ho capito alla fine se la Xbox ti dice che l'HDR é stato attivato o no....
    Si puo verificare in un gioco?
    Ultima modifica di mame1; 13-09-2016 alle 21:00

Pagina 15 di 38 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •