|
|
Risultati da 166 a 180 di 557
-
11-08-2016, 14:50 #166
Member
Ritengo che, data l'evoluzione tenologica, un 4K con HDR, del 2016, non POSSA essere peggio di un "buon" Full HD di uno o piu anni fa.
-
11-08-2016, 16:06 #167È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.
-
11-08-2016, 17:25 #168
Member
Ma sì... un buon smart TV di 1 o 2 anni fa aveva 1 o 2 processori al massimo, l'Hisense di cui parliamo ora ne ha 4! Intendo dire che alla fine la tecnologia di oggi contenuta in un apparecchio di fascia bassa è cmq superiore a quella di 1 o 2 anni fa anche considerando modelli di fascia superiore. E' normale che sia così.
E poi mi chiedo se i modelli Full HD siano ancora in produzione oppure quelli che vendono oggi siano solo scorte di magazzino. E, nel primo caso, se vi sia ancora evoluzione sul fronte Full HD oppure si produca su progetti e tecnologia con ormai un paio di anni sulle spalle.
-
11-08-2016, 18:37 #169
Questo Hisense Full HD http://www.hisenseitalia.it/televiso...m2600-h40m2600 e' un Quad Core.
Anche qua si parla di Quad Core per i modelli della serie 2600: http://hisense.de/fileadmin/user_upl...40-32M2600.pdf
Tra l'altro sono modelli 2016, da quanto ho capito.
Per questo sono indeciso tra un 4k e un Full HD. Immagino che l'elettronica in casa Hisense sia uguale in quasi tutte le serie.È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
-
11-08-2016, 19:43 #170
Member
Allora non rimane che vederli e valutarli di persona!
-
12-08-2016, 16:48 #171
Senior Member
-
14-08-2016, 18:15 #172
Uscita Cuffie indipententi?
Per me è essenziale che la tv abbia l'audio indipendente tra cuffie e altoparlanti. A molti sembrerà una cosa superflua, come agli intelligentoni di Samsung, ma per chi ha parenti anziani mezzi sordi è una funzione utilissima. Infatti in cucina ho una vecchia philips 22 che mia madre ascolta con le cuffie wireless sony, mentre io posso tranquillamente continuare ad ascoltare. Adesso vorrei prendere una tv 4K per un'altra stanza in vista di future console, preferibilmente 43 o almeno 40 e da quello che ho trovato leggendo in rete, LG con l'interfaccia web os 2.0 e 3.0 garantisce di poter attivare contemporaneamente altopralanti e cuffie. La scelta sarebbe ricaduta su questa Lg 43UH661V che si trova sui 550-600, poi però mi sono ricordato di Hisense. Mi auguro che Hisense non abbia scelto la discutibile filosofia Samsung, attendo speranzoso in una vostra risposta positiva.
Per il resto, in quanto a qualità di immagine e differenza di specifiche quale dovrebbe essere migliore? Vedo che Lg ha solo 3 HDMI, ma tutte 2.0a e una frequenza molto superiore di 1200 mhz. Poi c'è scritto hdr pro che non ho idea se sia superiore all'hdr normale di hisense, e ha solo porte usb 2.0 (ma la 3.0 serve davvero?). Ah, e in più ha anche il Bluetooth. Non mi ricordo se Lg monta anche su questo un pannello ips, nel caso non si dovrebbe vedere meglio? In sala ho un plasma Panasonic e purtroppo sono abituato male con in neri( tra l'altro anche pana ha cuffie indipendenti
).
TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii
Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290
-
18-08-2016, 10:22 #173
Member
Qualcuno può controllare se è possibile installare l'applicazione smart iptv? O una simile? Grazie
-
18-08-2016, 16:05 #174
Questo e' il testo di un annuncio su ebay.it relativo a un display 43" 4K UHD Hisense di cui non era indicato il modello:
L' oggetto è nuovo di zecca. Ottima la definizione e i colori. Nessun problema rilevato. Velocitá browser internet piu che buona.
Vendo per due motivi:
- non è possibile scaricare app che non siano caricate nel televisore (periodicamente aggiornato)
- non è possibile il mirroring dello schermo
Il prodotto possiede l' estensione di garanzia fino a 4 anni. Disponibile lo scontrino per controllo data di acquisto e tutto il materiale in dotazione con l' imballaggio originale, anch' esso disponibile. Accettato pagamento in contanti alla consegnaÈ vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
-
18-08-2016, 18:56 #175
Member
Questa cosa è vera? Le app sono precaricate e non si scaricano?? Peccato mi serviva anche x iptv
-
18-08-2016, 20:24 #176
Member
Le app si scaricano dall'app store integrato. Al momento c'è poca scelta, ma si spera che in futuro le app aumentino. Se non erro vidaa dovrebbe essere Android based, per cui spero che prima o poi arriveranno molte più app.
-
18-08-2016, 21:47 #177
Member
Al momento però non c'è nessuna app per utilizzare iptv?
-
19-08-2016, 22:29 #178
Senior Member
Ciao a tutti,
ma questo H43M3000 supporta tracce audio DTS ??
Sembra che supporti tutto, ma non trovo info certe sul DTS...
Qualcuno gentilmente può provare qualche file video? Alla pagina http://www.demo-world.eu/2d-demo-trailers-hd/ c'è la sezione DTS con file DTS-HD MA , e magari se vi va ci sono pure i file Dolby TrueHD da provare.
Grazie!!
-
19-08-2016, 23:35 #179
Ritieni che sia importante che un TV riproduca i file audio lossless (Dolby True-HD o DTS HD-Master) invece che il core DD o DTS?
Che differenza farebbe con i 2 altoparlantini da pochi cm. che sono inseriti, solitamente, nella cornice inferiore? (O anche con una soundbar?)
Ritieni di poter sentire qualche pur minima differenza?
Per poter apprezzare le differenze ci vuole un impianto audio multicanale di classe media-alta, in cui il TV servirebbe solo a visualizzare la parte video."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-08-2016, 13:16 #180
Senior Member
Ma assolutamente no, vorrei saperlo perché mi darebbe molto fastidio non poter vedere video con traccia DTS.
La prova col MA è semplicemente la prova del 9, se legge quelli sono a posto con qualsiasi file.Ultima modifica di TheRock2709; 20-08-2016 alle 13:19