Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 557

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io fossi in te andrei sulla serie 3300 che ha garanzia italia e garantisce ottime prestazioni anche nella compensazione del moto essendo un 800 Hertz
    Hai ragione dal sito hisense de nelle specifiche il 40m3300 e l unico che ha realmente 800Hz tanto non c e molta differnza tra un 40 e un 43 hisense giusto?

Ma sostanzialmente le differenze tra la 43m3000 E la 43m3300 sono solo gli hz?
    Ultima modifica di steo9e; 11-07-2016 alle 13:30

Si la differenza tra il 43M3000 ed il 43MEC3050 è rappresentata solo dalla frequenza di refresh, almeno secondo quello che mi ha risposto Hisense Germania ad una mia domanda al riguardo.

.

Grazie a tutti per le risposte alla fine ho comprato 40m3300 a 407€ compresa di spedizione ho visto che su sito tedesco di hisense la stessa TV costa 699€ appena mi arriva vi darò i miei pareri sulla tv

Infatti in Gemania, nonostante l'IVA più bassa, i televisori Hisense costano di più.

Quindi è un'affare comprare i TV dell'azienda asiatica da noi.

.

Ho spippolato un pò in giro per i vari forum esteri ed ho trovato un post in cui si cita una risposta del servizio assistenza hisense per cui verrà rilasciato un'aggiornamento (fine luglio?)per lo sblocco dell'hdr via hdmi. Nel dubbio ho scritto stamani all'assistenza italiana. Vediamo come rispondono loro.

Mi è arrivata la TV 40m3300 sono andato nel sito hisense per aggiornare la TV ma il file che scarico è corrotto ho provato sia con 7zip che Win rar con qualsiasi estrazione ma è sempre corrotto come posso fare? Cmq la TV è bellissima si vede bene e fluida nei settaggi un po' meno nelle opzioni smart ed ha il vizio di non rilevarmi sempre hdmi del PC spero che la colpa sia dovuta alla mia HDmi oggi la compro nuova

Citazione Originariamente scritto da Puerto Visualizza messaggio
    Mi è arrivata la TV 40m3300 sono andato nel sito hisense per aggiornare la TV ma il file che scarico è corrotto ho provato sia con 7zip che Win rar con qualsiasi estrazione ma è sempre corrotto come posso fare? Cmq la TV è bellissima si vede bene e fluida nei settaggi un po' meno nelle opzioni smart ed ha il vizio di non rilevarmi sempre hdmi de..........[CUT]
    Bene ottime notizie sono sicuro che questo marchio ci regalerà grandi soddisfazioni e saprai imporsi come un top del mercato tv

Grazie Giampix e a tutti voi scusate per i troppi post ma confermo che 40m3300 e perfetta cambiato hdmi risolto tutto ho provato vari film 4 k a 60 fps usando mpc-hc e mad vr e il risultato e fantastico le casse di questa tv sono veramente ottime mi tocca tenere a 12/100 perche se no la sera sveglio tutti ciao a tutti del forum e grazie ancora

Prega tutti i santi di non aver mai bisogno dell'assistenza, lì son dolori....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prega tutti i santi di non aver mai bisogno dell'assistenza, lì son dolori....
    Eh già..una multinazionale come hisense...sei e siamo in una botte di ferro

mail di risposta da hisense in merito a chiarimenti sulle funzionalità hdr della tv

Salve,
    il TV del cliente è un "HDR ready". Quel ready indica una sottocategoria dell'HDR. In questo caso, il TV riceve in HDR da sorgenti esterne, ma non dalla piattaforma smart come Netflix.

Cordiali saluti.
    non so se ridere o piangere.

da quanto ne so l'hdr viaggia su hdmi 2.0a. questo tv ha 2.0... si potrà aggiornare via software? o quella "a" è una cosa hardware e quindi non si aggiorna?

rimango fiducioso... vediamo eventuali aggiornamenti....

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Eh già..una multinazionale come hisense...sei e siamo in una botte di ferro
    Si come no... ahahahah

E possibile tramite aggiornamento Samsung e Sony lo hanno già fatto, ora devi vedere se hisense vorrà farlo

Puoi stare tranquillo che a breve arriverà..

Pagina 5 di 38 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •