Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 557

venduta perche le specifiche sulla scatola nn corrispondono alle reali specifiche del pannello.... HDR FINTO e app Netflix balorda.

venduto a 350 euro e CIAO! benvenuto LG!
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Citazione Originariamente scritto da lutha Visualizza messaggio
    venduta perche le specifiche sulla scatola nn corrispondono alle reali specifiche del pannello.... HDR FINTO e app Netflix balorda.

venduto a 350 euro e CIAO! benvenuto LG!
    hai gia fatto qualche confronto?
    quale modello di lg hai preso?

beh si certo..... non c'è una differenza abissale... ma sono 2 cose ben differenti...

ho preso il 49 della serie 770
    LG 49HU770V - Bose 3.2.1 1st gen - Ps3 - 4k youtuber

Ho scritto ieri al servizio clienti HISENSE in merito alla questione aggiornamenti ed ho ricevuto questa risposta:
    "la versione 0825 non è l'ultima, infatti è presente anche la G1107.
    Nel menù Immagine > Modalità Immagine > Standard, Cinema, Dinamica, HDR verifichi che HDR sia su ON.
    Le suggeriamo quindi di rifare l'aggiornamento G1107 e di abilitare la funzione."

Qualcuno può confermare?

Citazione Originariamente scritto da Alex-1 Visualizza messaggio
    Ho scritto ieri al servizio clienti HISENSE in merito alla questione aggiornamenti ed ho ricevuto questa risposta:
    "la versione 0825 non è l'ultima, infatti è presente anche la G1107.
    Nel menù Immagine > Modalità Immagine > Standard, Cinema, Dinamica, HDR verifichi che HDR sia su ON.
    Le suggeriamo quindi di rifare l'aggiornamento G1107 e..........[CUT]
    ma sempre da usb?
    perche io ho la 825 e dal tv se vado in verifica aggiornamento mi dice che ho l'ultima installata...
    e poi cosa dovrebbe migliorare?l'hdr è gia attivo sulla 825...

io spero che abbiamo fixato il problema con la lista canali tivusat.

Ciao a tutti, confermo che sul sito francese e' presente il firmware 1107 per 43m3000.

Ops scusate anche sul sito italiano
    Ultima modifica di joinwind; 10-12-2016 alle 10:17

Ho scaricato ed installato la versione presente sul sito italiano, ma con quest'ultima si disabilita l'HDR.... almeno così dice la diagnostica Xbox
    Aggiornamento: ho fatto un confronto md5 dei file presenti sui 2 siti e sono diversi. Quindi c'è possibilità che il file francese funzioni correttamente. Qualcuno può provare?
    Ultima modifica di Alex-1; 10-12-2016 alle 12:00

Ciao, il francese non si installa mentre l'italiano si, da quel che ho notato ha aggiunto un'opzione sull'hdmi 2.0 che adesso ha normal e mi pare enhanced, prima se mettevo una sorgente hdmi 1.4 non si sentiva l'audio ora con normal va, nel menu c'e' scritto che per avere 10 bit ecc bisogna selezionare l'altra voce
    Inoltre il cec e' migliorato parecchio.

Ciao

@Alex-1 per curiosita' hai provato un bluray uhd con la xbox one s ? l'hdr funziona bene?

Ciao

Con la G825 l'HDR si attiva correttamente ma non ho ancora avuto il tempo di spippolare per benino tra i setting dato che l'unico BD HDR che ho al momento è Suicide Squad(che devo ancora vedere).
    A te si attiva l'hdr con la 1107 scaricata dal sito italiano? che messaggio di errore ti da con quella francesce?

A me mettendo la versione scaricata dal sito italiano compare la modalità HDR nel menù tipo immagine, ma non appena lancio forza horizon 3 non si attiva, mentre con la 825 sì. inoltre la diagnostica xbox dice che il tv non HDR compliant con la 1107 mentre con la 825 sì.

Hai per caso fatto un restore factory setting dopo l'installazione della 1107?
    Ultima modifica di Alex-1; 10-12-2016 alle 13:19

Ciao, per usare la xbox in hdr ho dovuto settare il nuovo menu hdmi su enhanced altrimenti non riconosceva il profilo corretto
    la versione francese (che ho provato prima di quello italiano) semplicemente dopo rimanere un po su upgrading, poi non aggiorna il tv, mentre l'italiano va subito, mi spiace che con questo fw ho perso plex.
    Per sicurezza come consigliato anche dalle istruzioni ho fatto un reset to factory setting.

Ciao
    Ultima modifica di joinwind; 10-12-2016 alle 13:31

Ok stasera riprovo con quella italiana. Il nuovo menù HDMI sta sotto avanzate? l'unica beffa del restore factory settings è che dopo bisogna rifare tutte le calibrazioni immagine..... ci fosse almeno la possibbilità di fare un backup and restore....

Ciao , secondo me non e' necessario fare il reset .. il nuovo menu e sotto sistema - hdmi & cec
    Per le calibrazioni hai dei suggerimenti???
    Ciao
    Ultima modifica di joinwind; 10-12-2016 alle 15:02

Pagina 25 di 38 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •