Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 557

Il Samsung 43KU6400 lo si trova anche a € 499.

.

Citazione Originariamente scritto da FaGiO82 Visualizza messaggio
    Il problema è proprio quello: il prezzo e il "taglio". Questo, al momento, rispecchia il miglior prezzo, per il mio desiderata.

Dei Changhong, ne sapete qualcosa?

A mio parere i TV di Changhong sono forse superiori agli Hisense come rapporto qualità / prezzo (e lo dice il sottoscritto che è un fan degli Hisense ed ha aperto il topic sul quale scriviamo ).

I Changhong si vendono molto su Amaz*n.it tanto è vero che il TV più venduto sullo store è proprio un televisore di questa azienda (esattamente è il modello 40D3000ISX in vendita a € 249,90 + € 7,99 di spedizione).

Al CES di Las Vegas che comincia fra 4 giorni dovrebbero essere presentati diversi nuovi modelli di Changhong tra cui alcuni TV OLED.

Non ti so tuttavia suggerire al momento un'alternativa al 43M3000.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 01-01-2017 alle 20:18

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il Samsung 43KU6400 lo si trova anche a € 499.

.
    Visto! Ma, solo su un sito e solo fino alle 12.00 del 31/12... Non, so. Non sono convintissimo.

A mio parere i TV di Changhong sono forse superiori agli Hisense come rapporto qualità / prezzo (e lo dice il sottoscritto che è un fan degli Hisense ed ha aperto il topic sul quale scriviamo ).

I Changhong si vendono molto su Amaz*n.it tanto è vero che il TV più venduto sullo store è proprio un televisore di questa azienda (esattamente è il modello 40D3000ISX in vendita a € 249,90 + € 7,99 di spedizione).

Al CES di Las Vegas che comincia fra 4 giorni dovrebbero essere presentati diversi nuovi modelli di Changhong tra cui alcuni TV OLED.
    Sono molto incuriosito da questi cinesi. E sempre più convinto che valga la pena pagare meno subito, piuttosto che pagare tanto per una Marca che poi dopo 4 o 5 anni è comunque da buttare...

Vediamo un po' cosa presentano a Las Vegas...

Non ti so tuttavia suggerire al momento un'alternativa al 43M3000.
    Eh... lo so.

Che differenze ci sono tra il modello H43MEC3050 ed il 43M3000 ?
    grazie
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Dopo una ventina di giorni di utilizzo, posso dire che l'unica pecca, a mio avviso, è legata all'angolo di visione: appena ti muovi dal centro rispetto al tv, l'immagine schiarisce... pecca che poi è tipica dei pannelli VA. In questi giorni ho visionato il Samsung 43ku6400, che però presenta lo stesso problema, forse solo meno accentuato, ma in un cc si possono fare pochissime prove e comunque parliamo di 580 euro.
    Hdr 8bit frc, come confermato in rete da hisense UK, non può ovviamente competere con i pannelli nativi a 10bit, ma dai costi imho proibitivi. La differenza in hdr si vede rispetto alle altre modalità, certo non ho da affiancare un 10bit per un confronto al volo. Non noto affatto le difficoltà di riproduzione a 4k/60, per me è molto fluido. Input lag inesistente anche in hdr e online con ps4 pro, a conferma che certe considerazioni che si leggono sul web lasciano davvero il tempo che trovano.
    A 400 euro (anzi adesso euronics mi risulta a 380), difficilmente troverete di meglio. Poi ovviamente con budget superiori, (quasi sempre) risultati superiori.

Ciao trespass,

Euronics lo dà a 419. A 399, però, hanno il H43MEC3050... Che differenze ci sono con l'M3000? Dal confronto sul sito, non si capisce:

Grazie!

mi è caduto l'occhio su questo Hisense 43M3000. Qualcuno di voi lo ha collegato al PC per giocare usando una risoluzione più bassa tipo 1920x1080 ? Come lavora l'upscaling ? l'immagine e le scritte rimangono nitide ?
    grazie

Io l'ho collegato a 1920x1080, ma il mio pc ha una scheda grafica del 2008, una delle prime con hdmi, con 256mb di memoria. Non lo utilizzo per giocare (ho la ps4) e mi ci trovo molto bene. Il testo in alcune situazioni è un po' sbavato, ma i driver per quella scheda sono vecchissimi (ho win 10), inoltre credo dipenda anche dall'applicazione, dal browser etc. Altri utenti in rete hanno schede grafiche recenti (e costosa), e lo utilizzano in 4k, oltre a giocarci al massimo della risoluzione e non hanno lamentato problemi di lettura testo. Per l'uso che ne faccio io, finché non esplode, mi tengo quella scheda video...
    Ultima modifica di trespass23; 03-01-2017 alle 00:52

@Fagio82. Non conosco quel modello e non l'ho neanche mai visto in giro. Se il prezzo di euronics adesso è questo, allora credo fosse una promo di qualche giorno fa valida fino al 31 dicembre...
    Ultima modifica di trespass23; 03-01-2017 alle 00:51

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    Io l'ho collegato a 1920x1080, ma il mio pc ha una scheda grafica del 2008, una delle prime con hdmi, con 256mb di memoria. Non lo utilizzo per giocare (ho la ps4) e mi ci trovo molto bene. Il testo in alcune situazioni è un po' sbavato, ma i driver per quella scheda sono vecchissimi (ho win 10), inoltre credo dipenda anche dall'applicazione, dal b..........[CUT]
    Qualcuno che gioca a 1920x1080 c'è ? Non credo che tutti abbiano l'HTPC con la GTX1080 o due schede in SLI per giocare a 4K.

ma con il m3300 che differenze ci sono?

Citazione Originariamente scritto da trespass23 Visualizza messaggio
    @Fagio82. Non conosco quel modello e non l'ho neanche mai visto in giro. Se il prezzo di euronics adesso è questo, allora credo fosse una promo di qualche giorno fa valida fino al 31 dicembre...
    Già... non lo trovo a meno di 410 + s.s. (diciamo che "completo" non si trova a meno di 430... e io poi avrei anche il "reso" del vecchio...)!

Ciao a tutti i possessori di questo hisense. Faccio alcune domande...
    Mi dite com'è la parte smart? Rispetto a webos di LG o Tizen di Samsung è molto indietro?
    Ha la funzione MHP (tasti rosso/blu) Per le emittenti italiane Rai/Mediaset...?
    È possibile registrare su USB ed eventualmente fare timeshift?
    Digerisce bene i più diffusi formati video in riproduzione? Ad esempio il M2TS?

Grazie mille
    Ultima modifica di steadi; 06-01-2017 alle 16:37

Anch'io ho una domanda: come si imposta il DLNA?!

Citazione Originariamente scritto da steadi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti i possessori di questo hisense. Faccio alcune domande...
    Mi dite com'è la parte smart? Rispetto a webos di LG o Tizen di Samsung è molto indietro?
    Ha la funzione MHP (tasti rosso/blu) Per le emittenti italiane Rai/Mediaset...?
    È possibile registrare su USB ed eventualmente fare timeshift?
    Digerisce bene i più diffusi formati video ..........[CUT]
    La parte smart è' inferiore a LG e Samsung. Su questo punto, quei marchi battono tutti. Hisense è minimalista, c'è il minimo indispensabile ma quello che deve fare lo fa bene.
    MHP è in mano solo a LG e Samsung. Nessun altro lo supporta più, è una tecnologia che danno al canto del cigno.
    Non supporta la registrazione su USB, per quello c'è il 40M3300 (credo).
    M2TS non c'è su questa serie, ma sulla M5500. Il resto dei formati più comuni a me li interpreta correttamente.

Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •