Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 116 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La situazione di buio totale è la peggiore per gli lcd, si amplificano tutti i difetti di questa tecnologia, io andrei di Oled senza dubbi, i 55B6 è davvero fantastico come tv, questa serie è molto migliore della precedente visto che hanno eliminato il vignetting dei pannelli precedenti ed anche come near black la situazione è migliorata parecchio...........[CUT]
    Grazie per il consiglio. Io lo utilizzo oltre ai film anche con i videogames soprattutto gli FPS. Ho visto che l'oled b6 ha un input lag abbastanza alto. Con l'e6 la situazione dovrebbe essere migliore giusto? Ora ho visto che l'e6 si trova intorno ai 2700 euro....

Certo che passare da un proiettore (in termini di pollici) ad un 65 e poi ad un55 non mi sembra il massimo in termini di diagonale.
    Sul fronte del nero l'oleo è sicuramente vincente ma credo che il vero errore la Samsung l'abbia fatto spostando i led nella parte bassa che la costringe ad eliminare la funzione cinema Black che risolve il limite degli lcd edge.
    Ma passare ad un led del 2015 tipo js 9500?...avresti un ottimo nero con tutti i vantaggi delle dimensioni.

si è vero passare dal proiettore al tv è un po' traumatico ma avendo una taverna completamente libera posso spostare arredamento e divano a piacimento. Siccome gioco molto ho preso il ks perché ha un ottimo inputlag anche con i giochi hdr, cosa che la serie js non ha.

Fa ridere la cosa ma io sono nella tua stessa situazione al contrario. Ho preso da 10 giorni un 55b6v che si vede divinamente (nelle demo 4k credo rasenti la perfezione)ma avenfo una stanza troppo luminosa e essendo 3,20 dal muro credo di riportarlo ( uniero, sono ancora nei 14 gg del recesso)e prendere un 65ks8000.

Eh sì, davvero il contrario. Bhe con il ks8000 non dovresti avere problemi con stanza illuminata e se giochi hai un input lag bassissimo

Invece con il 55b6v credimi che al buio è un qualcosa di impressionante ma soffre tantissimo le stanze troppo illuminate! Ps4 pro gia ordinata!

io ho preso un KS9000 (identico al KS8000 a parte che è curvo) e con la PS4 il gaming era davvero ottimo (attivata modalità gioco). Adesso ho dato via la PS4 e sono in attesa che mi arrivi la Xbox One S
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Appena scaricato Forza Horizon 3 per Xbox one S. L'hdr nel gioco è stupendo!!!!!
    Per quanto riguarda il mio ks7000 se lo sostituissi con il ks9500 risolverei i problemi al buio?

Citazione Originariamente scritto da Matteox Visualizza messaggio
    Appena scaricato Forza Horizon 3 per Xbox one S. L'hdr nel gioco è stupendo!!!!!
    Per quanto riguarda il mio ks7000 se lo sostituissi con il ks9500 risolverei i problemi al buio?
    Sicuramente miglioreresti e non di poco visto che il KS9500 è full led con controllo hardware delle zone, diciamo che al buio l'Oled prende 10 come voto il KS9500 sta sul 9 ed il KS7000 sul 7.

In queste sere ho avuto modo di provare il mio 65ks7000 con la visione di film in blu ray al buio. A mio parere non se la cava male, anzi. Le scene buie non mi hanno fatto vedere un nero grigio. Certo non sarà paragonabile a un oled con nero assoluto, ma il nero è nero e non grigio. Funziona molto bene secondo me la funzione smart led che già a basso fa il suo lavoro.

anche io non sono insoddisfatto del nero ma sono insoddisfatto dell'uniformità del pannello. E' davvero brutto vedere la parte destra dell'immagine più scura della sinistra. E quel difetto di luce spuria in basso a sinistra mi dà davvero fastidio. O ritorno al ks8000 (che ho provato ed era moto più uniforme del 7000) o faccio la pazzia e prendo il 9500 (che però è curvo).

Io col mio ks9000 guardo quasi sempre film al buio e sono davvero soddisfatto del nero, nessun effetto clouding, nessuna zona più chiara o più scura.

Se ripenso che fino a due mesi fa avevo un Sony 55 4K HDR preso a natale al solito prezzo (2000€) e FACEVA SCHIFO (sostituito 3 volte per clouding!)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    Io col mio ks9000 guardo quasi sempre film al buio e sono davvero soddisfatto del nero, nessun effetto clouding, nessuna zona più chiara o più scura.

Se ripenso che fino a due mesi fa avevo un Sony 55 4K HDR preso a natale al solito prezzo (2000€) e FACEVA SCHIFO (sostituito 3 volte per clouding!)
    Azz sostituito 3 volte? Il mio prima si vedeva bene, qualche piccola ombretta sul nero
    Se sapevo com'era il mio 7000 mi tenevo stretto quello. Comunque ancora indeciso tra 9500 e 8000.....

Io ho restituito il 55b6v e preso un 65ks8000. L'oled al buoi tanta roba e con demo 4k da brivido, ma con riflesso della finestra davanti e con l upscaling di mysky hd secondo me creava troppo l'effetto zanzariera!(mio midesto parere). Domani lo ritiro... vi sapró dire.

Alla fine ho ripreso il ks8000. Mi ero trovato benissimo con l'8000 ma siccome era difettoso l'avevo cambiato con un 7000 allettato dal fatto che costava 700 euro in meno. Ora ho ripreso l'8000 con un'ottima offerta. Le differenze che avevo notato rispetto al 7000 era una migliore uniformità del pannello, più reattività dei menu di sistema, un contrasto di poco migliore ma soprattutto l'assenza di aloni e flusso luminoso nella parte bassa dello schermo. Questa la mia esperienza con i due modelli Samsung. Alla fine ho riscelto Samsung e lasciato perdere gli OLED per una questione di input lag e ritenzione dell'immagine siccome il mio utilizzo é un 70% giochi e 30% film + Netflix.

Pagina 35 di 116 PrimaPrima ... 253132333435363738394585 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •