Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 116 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1738

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    ho visto, vero, ma regolando colore e tinta si rientra nella normalità......
    la vera discriminante è la gestione del movimento......se c'è differenza tra una modalità e l'altra in questo.....
    non ho ancora verificato
    io tengo sempre il motion su off, 0 freeze e microscatti , pallone sempre ben definito.

ieri dopo aver settato la modalità naturale ho visto un cartone su sky e sono rimasto a bocca aperta, colori straordinari
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

il motion in genere lo lascio in auto....

cmq quando si setta bene è meraviglioso!

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    il motion in genere lo lascio in auto....

cmq quando si setta bene è meraviglioso!
    X ps4pro e film lo trovo stupendo , devo trovare i settaggi migliori per il calcio

Smart tv 10
    Audio 8
    Design 10

Assolutamente soddisfatto dell'acquisto, 1900€ x un 65" di assoluta qualitá almeno per i miei gusti
    Ultima modifica di vincy1015; 09-01-2017 alle 13:21

Ciao a tutti ragazzi da poco anch io possessore di un ks7000... Ero curioso di vedere qualche contenuto in 4K, ma non avendo una super connessione (solo 10mbps) ho un po di problemi... L app di netflix non mi dice più i dati sul video ma credo non vada oltre i 1080p... L app di youtube, non capisco perché, ma anche mettendo il video in pausa non switcha e rimane sempre in uscita video a 1080p... Cosi ho pensato di mettermi sul fisso e ho fatto un paio di download in 4k, sempre da youtube in mp4, e messi in un hard disk esterno, ma purtroppo il video non mi viene riconosciuto dal televisore... Cosa sbaglio? Grazie,
    Mattia
    Ultima modifica di Mattoo1981; 09-01-2017 alle 21:47

In che formato sono i video? Comunque per Netflix 4k servono almeno 16/17 mbit

Ho risolto installando plex... Finalmente!
    X i settaggi li ho provati un po tutti avforum, rtings etc
    Quello che ho trovato migliore è questo, provatelo!
    http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=4157

Ciao a tutti,
    Sapete come disabilitare le notifiche Samsung che appaiono nella parte superiore dello schermo sul ks8000?
    Sono a dir poco fastidiosé soprattutto quando appaiono durante la visione di un film.

Grazie

Inoltre noto che il decoder di Sky mi si accende da solo..... E spegnendo la TV resta acceso......

Citazione Originariamente scritto da satdui Visualizza messaggio
    Inoltre noto che il decoder di Sky mi si accende da solo..... E spegnendo la TV resta acceso......
    Ho scritto anche alla samsung purtroppo non lo spenge.
    Fai all'inverso con il telecomando del mysky comandi sky/tv/ampli

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Ho scritto anche alla samsung purtroppo non lo spenge.
    Fai all'inverso con il telecomando del mysky comandi sky/tv/ampli
    questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè...

Citazione Originariamente scritto da alexone85 Visualizza messaggio
    questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè...
    Oggi provo anche io a contattare Samsung e approfondisco anche la questione delle notifiche sulla parte alta dello schermo.

[QUOTE=alexone85;4680166]questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè

Accende sky quando sei sull'icona sky della smart hub se sei sui canali dtt no
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

questa è un po una rottura... ogni volta che accendo la tv deve accendere sky... ma perchè
    Accende sky quando sei sull'icona sky della smart hub se sei sui canali dtt no
    non ho ddt, ci faro caso, per non far accendere su sky dovrei spegnere la tv non sul Source di sky quindi? cosi alla nuova accensione non sarebbe su sky

non ho ddt, ci faro caso, per non far accendere su sky dovrei spegnere la tv non sul Source di sky quindi? cosi alla nuova accensione non sarebbe su sky
    Esatto
    Ma se hai solo sky perche non lo comandi(il tv)con il suo telecomando?

Esatto, Ma se hai solo sky perche non lo comandi(il tv)con il suo telecomando?
    perchè il telecomando di sky è lento nel alzare/abbassare il volume e perchè spesso da sky passo a infinity/netflix e quindi mi è più comodo quello della tv. quello di sky lo uso solo in caso mi servano le info programma o cambio lingua

Pagina 85 di 116 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •