Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 267

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Uscito ieri nuovo aggiornamento 1470, novità ?
    Solo sul sito o anche da tv? Non credo sia la tanto agognata interfaccia dei ks..oltretutto sul sito da ancora la 1460..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 12-10-2016 alle 19:14

Direttamente dal TV! ...c'è in programma di mettere la nuova interfaccia anche sul nostro?

Direttamente dal TV! ...c'è in programma di mettere la nuova interfaccia anche sul nostro?
    Credo proprio di si, che la mettano in futuro...io non ho nessun aggiornamento...e il sito rimane fermo alla vecchia versione...mi pare strano.

A me l'ha dato ieri sera...in particolare versione 1470.3

Novità particolari tipo HDR+? Oppure solito aggiornamento di contorno?

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Novità particolari tipo HDR+? Oppure solito aggiornamento di contorno?
    La js 8000 non ha i requisiti x la certificazione hdr +...anche se poi nel concreto in hdr si comporta meglio della serie ks...avendo i led sopra e sotto..

I miglioramenti probabilmente dovrebbero essere questi... che sono usciti l'altra settimana sui TV Samsung SUHD americani e coreani, che hanno numerazione diversa:
    *
    1461.1:* migliorato la visione normale.
    1463.0: *ha fatto alcuni cambiamenti HDR.

Forse è l'HDR +
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

HDR+ ti consente semplicemente di convertire l'immagine normale di un bd in una sorta di HDR ma quanto questa funzione sia valida ed efficace lo può solo dire che ha la versione dei tv 2016 dove se non sbaglio è stata implementata giorni indietro....se qualcuno ci vuol dire le sue sensazioni è ben accetto...

A me l'ha dato ieri sera...in particolare versione 1470.3
    Non c'é traccia di questo aggiornamento, hai un modello italiano? O europa?

Nessun messaggio neppure sul mio siamo fermi al1460

Versione ita

Versione ita
    Molto strano davvero...non é ancora oggi sul sito...e la versione ota addirittura solitamente esce dopo qualche giorno..

microscatti sky

ma voi avete questi microscatti durante le partite di sky ?? c'è un rallentamento di almeno 1 secondo dopo i replay...appena appare il logo della serie A.....su premium accade molto meno...e non dopo i replay.....su altre pay tv estere o sulla rai.....mai....e lo fa solo nelle partite di calcio.....

onestamente dopo quasi 6 mesi è l'unica grossa pecca che trovo.....

Citazione Originariamente scritto da laccio Visualizza messaggio
    ma voi avete questi microscatti durante le partite di sky ?? c'è un rallentamento di almeno 1 secondo dopo i replay...appena appare il logo della serie A.....su premium accade molto meno...e non dopo i replay.....su altre pay tv estere o sulla rai.....mai....e lo fa solo nelle partite di calcio.....

onestamente dopo quasi 6 mesi è l'unica grossa..........[CUT]
    devi disattivare l'opzione film auto, sicuramente avrai 1 o due..comunque molto probabilmente é sky che trasmette merda, mi succedeva anche con la vecchia Philips..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    devi disattivare l'opzione film auto, sicuramente avrai 1 o due..comunque molto probabilmente é sky che trasmette merda, mi succedeva anche con la vecchia Philips..
    credo di avere disattivato tutto.....ma vedo che anche ad altri succede....ripeto capita solo con la serie A di sky dopo il replay...con mediaset premium capita ma durante la partita e comunque meno frequente che con sky

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •