Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 267

a livello di funzioni non saprei, a livello grafico mi sembrava più accattivante...

per quanto riguarda l hdmi uhd color qualcuno sa rispondermi?

Corretta risposta di Plasm il segnale sul saltellite non è sicuramente niente di che per cui è inutile cercare di scovare roba che non è facile vedere a volte su bd...con il 4k il colore che viene fuori è ben altro ma stiamo parlando di supporto fisico ad altissimo bitrate cosa che sky si sogna.

Con Sky non credo serva.... serve se colleghi lettori bluray e consolle....

L'aggiornamento 1471 non è ancora arrivato al mio televisore. Comunque martedi ho un appuntamento in remoto con l'assistenza che forse me lo inserirà a forza. Al telefono hanno voluto farmi credere, prima che il 1471 non esisteva poi che il 1470, che ho attualmente, in realtà, era il 1471 anche se non lo segnava. Alla samsung piace credere che i clienti siano degli stupidi.

la 1471 non é arrivata nemmeno a me, credo cha arrivi a rotazione un po come avviene sui telefoni, niente di strano..

questo lo capisco ma perchè raccontarmi balle.

Stasera ho visto il derby in 4K tramite Cam digiquest HD e tessera premium senza nessun microscatto per tutta la durata della partita.... peccato che le due squadre abbiamo scelto le maglie simili senza grosse differenze cromatiche.... a parte quest'ultima considerazione mi è capitata una cosa molto strana: da quando ho swicciato sul canale 391 non mi compare più il menù del TV.... qualcuno Sa se si può fare una sorta di reset senza poter accedere al menù??? Intendo con il premere due tasti in contemporanea sul telecomando o cose del genere?? Grazie....

Queste tv sono nate x certi contenuti, si e' visto stasera, partita in 4k favolosa, sia come qualità di immagine come colori e soprattutto come movimento, nessun problema sui replay di upscalava...tutto al top...
    dispiace avere un mezzo così è poterlo sfruttare al 30/40%..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Queste tv sono nate x certi contenuti, si e' visto stasera, partita in 4k favolosa, sia come qualità di immagine come colori e soprattutto come movimento, nessun problema sui replay di upscalava...tutto al top...
    dispiace avere un mezzo così è poterlo sfruttare al 30/40%..
    In verità il tv non upscalava un bel nulla, visto che ha un pannello 4k e la trasmissione era 4k...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    In verità il tv non upscalava un bel nulla, visto che ha un pannello 4k e la trasmissione era 4k...
    Si esatto, volevo dire che non dovendo upscalare, non c'era nessun problema..perché nata x mostrare contenuti di questo tipo..

Ma a voi installa la 1471 ? A me la trova ma ogni volta che faccio installa mi dice che "la rete non è stabile" pertanto non mi installa nulla!

Citazione Originariamente scritto da MoNsTeRD4rK Visualizza messaggio
    Ma a voi installa la 1471 ? A me la trova ma ogni volta che faccio installa mi dice che "la rete non è stabile" pertanto non mi installa nulla!
    Installata senza problemi al primo colpo..

Anche a me la versione 1471 è arrivata circa 10 giorni dopo i primi che l'hanno ricevuta 8come tra l'altro ogni altro aggiornamento).... si è installata autonomamente di notte e all'accensione mi ha chiesto conferma e riavvio del tv.... detto questo.... mi viene di consigliarti 3 strade:
    1)- Riavvia il tv e ritenta l'installazione dell'aggiornamento;
    2)- Se è già disponibile da sito (e non ne sono certo.....) scarica su chiavetta il benedetto 1471 e aggiorna il tv da usb;
    3)- Se i precedenti non sono andati a buon fine contatta l'assistenza remota e faranno tutto loro...

Domanda:........
    Il tv è connesso ad internet via cavo o Wi-Fi? se wi-fi sicuro che non hai qualche altro apparecchio elettronico che interferisce con la banda radio del modem e quindi la connessione cade??? prova via cavo.... se invece è già via cavo allora mi taccio, cancella la domanda e ritorna a qualche rigo più su....

Ciao ragazzi...ma alla fine la TV è hdr o no? Non ho ancora avuto modo di provare questa funzione, se effettivamente c'è.. io sono un felice possessore anche se la nuova serie ks 8000 con certificazione premium mi fa pensare che forse avrei dovuto aspettare i modelli 2016 prima di acquistarlo...voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto modo di testare i modelli 2016...c'è una reale e percettibile differenza?

Ti confermo che è presente la funzione HDR e va alla grande ma chiaramente solo con file dove è presente.
    La differenza si nota subito ed è secondo me uno step significativo e ti dirò anche che sulle serie 2016 visto che stiamo parlando di led edge e visto che hanno tolto la funzione cinema black ho paura che faccia emergere molto clouding che sulle serie 2015 non è presente o molto limitato.
    Penso che i led edge oltre certi valori di luminostità non dovrebbero andare e la serie 2015 si comporta molto bene.
    con la 2016 hanno spinto molto sulla luminosità per arrivare ai 1000 nit ma i led edge con quella potenza luminosa fanno + danni che altro...a quei livelli ci vogliono tv FALD.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •