Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 205 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3061

io sono molto pragmatico: centro dello schermo ad altezza occhi, seduto composto.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    io sono molto pragmatico: centro dello schermo ad altezza occhi, seduto composto.
    eheh io sbracato sul divano oppure quando sono solo su una poltrona favolosa (ecco il perché a volte sono anche a meno di due metri)

Comunque considerando che il mobile della tv lo posso avvicinare di 15/20 cm minimo al divano, portando la distanza a pochissimo più di 2 metri, e considerando pure che ho provato a guardare i prezzi degli OLED, mi sa che rimango sul 4K

Io ho acquistato il 65X8509C da meno di una settimana
    Ho già fatto l'aggiornamento del firmware (ultima versione rilasciata a dicembre). Prime impressioni/giudizi:
    Ottimo pannello, colori caldi.
    Visione dei canali generalisti: discreta
    Sky: molto buono, sia le partite che i film
    Problema serio: già due interruzioni durante lo zapping dei canali del Digitale Terrestre. Schermo nero, audio attivo.
    Ma Sony non aveva comunicato che con quest'ultimo firmware avrebbero risolto questo problema?

Citazione Originariamente scritto da Pablo68 Visualizza messaggio
    Io ho acquistato il 65X8509C da meno di una settimana
    Ho già fatto l'aggiornamento del firmware (ultima versione rilasciata a dicembre). Prime impressioni/giudizi:
    Ottimo pannello, colori caldi.
    Visione dei canali generalisti: discreta
    Sky: molto buono, sia le partite che i film
    Problema serio: già due interruzioni durante lo zapping dei canali del..........[CUT]
    sì ma mi sa che almeno fino al prossimo aggiornamento non vedremo grossi miglioramenti.. senza contare poi che due delle funzioni più attese sono state ancora rimandate, stavolta a febbraio 2016..

finalmente è arrivato il 65" , l'ho appena piazzato e sono contentissimo! rispetto al 46" di prima è veramente un salto di qualità, ora devo studiarmelo per bene. Per valutarlo e testarne le funzionalità più importanti c'è qualcosa che devo fare subito come prima cosa?
    I menù li trovo un po... scarni, ma sicuramente sarò io... ad esempio non trovo da dove verificare eventuali aggiornamenti, e non mi vede i film su USB..... ho tutta una serie di mkv che non c'è verso di fargli digerire....
    Ultima modifica di bonzo76; 16-12-2015 alle 23:04

Domanda forse banale per alcuni: ma come si chiudono le app una volta aperte? Si fa come su smartphone? Oppure non ce bisogmo di chiuderle e non rimangono aperte?

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Domanda forse banale per alcuni: ma come si chiudono le app una volta aperte? Si fa come su smartphone? Oppure non ce bisogmo di chiuderle e non rimangono aperte?
    A me sembra che quasi tutte le app abbiano la funzione "esci"

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Io sto a 3,10 mt da un 75" e a dirla tutta dopo 2 gg. gia mi sembrava piccola, se c'era un 88" a prezzo umano lo avrei preso senza pensarci.
    Sono d'accordo, il problema di questi tv è che quando li prendi sembrano enormi e sproporzionati, dopo una settimana sembrano normali, dopo un mese sembrano piccoli!

Se ripenso a 38 anni fa quando mio nonno comprò il primo tv a colori della famiglia... Sembrava enorme!
    Beh, in effetti lo era... In profondità però!!!

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    A me sembra che quasi tutte le app abbiano la funzione "esci"
    Interessa anche a me questa funzione, se si può avere qualche dettaglio in più...cioè che tasti dovrei premere per
    arrivare ad "ESCI"?

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Ecco, hai messo il dito su un problema di Android Tv. Le app, anche quando torni alla Home, rimangono di fatto aperte in memoria e vengono "resettate" dal sistema solo quanto dovraccarico.

Se si vuole terminare del tutto un'app si deve andare nel menù impostazioni, selezionale la voce app, cercare l'app che si desidera terminare e scegliere, appunto, la voce termina.
    Una cosa che dovranno assolutamente aggiungere è un menù di gestione delle app recenti (simile a quanto già presente sugli smartphone) per poter ripulire la memoria del televisore in maniera efficace e rapido.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

A mio parere molte app hanno la funzione per uscire.
    Vado a memoria:
    Netflix: back back back finchè non ti porta al menù con esci
    Esfileexplorer: in basso a sinistra c'è il tasto esci
    Kodi: in basso c'è il tasto esci
    Archos: c'è il tasto esci non mi ricordo dove
    Ecc. Ecc.
    Uscendo in questa maniera l'app si chiude del tutto e non resta in background

Sì, hanno il tasto esci, ma il punto che volevo sottolineare è che rimangono in esecuzione per il sistema continuando ad occupare memoria.

Ho appena fatto una prova con Netflix, Kodi e un altro paio di app. Aperte, fatto partire un video, stoppato il video e scelto la voce esci o equivalente. Poi nelle Impostazioni in Home sono andato in App e ho scorso l'elenco delle app in esecuzione (l'ultimo in fondo) ed erano ancora tutte lì in esecuzione con l'indicazione della memoria occupata.

Secondo me, molti dei problemi che vengono segnalati, come la poca reattività del telecomando o i blocchi in cui il televisore sembra non rispondere potrebbero anche dipendere da una poco funzionale gestione della memoria e dei processi in esecuzione.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Ok fatto da impostazioni-app e termina...mi sembra la soluzione più completa...grazie

Citazione Originariamente scritto da Andhaka Visualizza messaggio
    Sì, hanno il tasto esci, ma il punto che volevo sottolineare è che rimangono in esecuzione per il sistema continuando ad occupare memoria.

Ho appena fatto una prova con Netflix, Kodi e un altro paio di app. Aperte, fatto partire un video, stoppato il video e scelto la voce esci o equivalente. Poi nelle Impostazioni in Home sono andato in App e ho ..........[CUT]
    Se davvero è così con tutte è sicuramente il primo dei problemi che devono risolvere!

non è un problema da risolvere, è android che funziona così.. è il multitasking, tiene aperte le app in background per potervi riaccedere più rapidamente, evitando di ricaricarle ogni volta e permettendo, ad esempio, di lasciare in sospeso quello che si stava facendo con un applicazione, come guardare un video o altro.
    alcune propongono l'opzione "esci" col tasto back, e dovrebbero chiudersi definitivamente, altre, specialmente quelle made in google, no, proprio per il motivo scritto sopra. e sarà sempre così.

Pagina 82 di 205 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •