Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 205 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3061

Sto smanettando per trovare i Settings migliori ma ho difficoltà soprattutto per Sky hd. Uso la modalità standard ma soprattutto sui volti noto una specie di grana come se l'immagine non fosse compatta anzi le immagini con colori uniformi sembrano vibrare. Mi potete consigliare i parametri da modificare? Nitidezza? Reality creation? O forse devo disattivare qualche filtro per il rumore video? Grazie

Qualcuno sá qualcosa della programmazione che farà supertennis in 4K?
    Ho letto velocemente da qualche parte che domani per "la grande sfida" quella delle vecchie glorie
    che si disputerà al PALAPANINI di Modena ci sarà la diretta su canale satellitare in 4K.
    Occorre un TV ultra HD dotato di sintonizzatore DVB-S2 ....mi sembra non occorra SKY o altro...qualcuno sá qualcosa?
    Oltre ad essere un super appassionato di tennis sarebbe un buon test per vedere le potenzialità del TV...

Provate a vedere se riuscite a scaricare questo file; è di un utente di un forum americano che ha riassunto tutti i miglori settings https://www.dropbox.com/s/7usku0ykgl...s-v6.xlsx?dl=0 ha fatto veramente un bel lavoro.

è un problema che riscontro anche io con netflix diciamo che per ora l'ho ovviato abbassato la nitidezza a 50 e la reality creation a 50 prova e fammi sapere come va?

un info invece per me : quando metto la penna usb e la tolgo ogni volta il pc mi chiede di formattarla....capita anche a voi? da cosa dipende? grazie mille

Salve ragazzi allora questi Occhialini Samsung SSG-P51002 sono perfettamente compatibili con i nostri Sony? In giro si trovano a molto meno rispetto a quelli Sony.

Si lo sono

Ciao,

un'info veloce: mi consigliate l'acquisto di questa tv con un utilizzo di video in 1080p/720p e poca digitale terrestre?

Di 4k al momento non ho fonti da visualizzare.....

Probabilmente devo cambiare tv (il 46 pollici in firma) perché dovrei appenderlo alla parete e 40kg di tv sulla parete non mi sembra proprio l'ideale ma su questi benedetti pannelli 4k non so nulla....
    Ultima modifica di Stex75; 22-11-2015 alle 15:40
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Si lo sono
    Grazie! Non capisco ancora però l'enorme differenza di prezzo con quelli della Sony

Vai tranquillo, il 1080p e il 720p si vedono splendidamente.
    Il 4k anche ma per ora ci sono poche possibilità, ci sarebbe Netflix ma serve troppa banda

Bene, grazie per la risposta..

La guarderei da 3-3,5 mt circa....il digitale terrestre (che guardo comunque poco) com'è?
    Sony 55X8509C + Sonos Playbar + Sony KDL-43W808C + Panasonic TH-46PZ85E + Panasonic DMP-BD65 + WD TV Live

Io ho il 55 pollici e è obbligatorio l'HD, la bassa definizione non si può vedere

Come pensavo, sul 43 fullhd che ho ancora è guadabile, ma su un 55 ed in più 4k la cosa si fa pesante.....

Grazie delle info

Salve,
    sono in procinto di acquistare un nuovo televisore (il primo tv serio) e sono interessato al sony kd 65x8509c.
    Sapete per caso se in questi giorni sono previste offerte allettanti ? (Considerando black friday, cyber monday, offerte natalizie e via dicendo)
    Al momento si trova a ridosso dei 2k€ e qualche buona offerta sarebbe interessante..
    Grazie

[QUOTE=fraste;4489616]è un problema che riscontro anche io con netflix diciamo che per ora l'ho ovviato abbassato la nitidezza a 50 e la reality creation a 50 prova e fammi sapere come va
    Va meglio ma con Sky con la nitidezza e il reality a 50 la definizione non è un granché...
    C'è un entrata hdmi sulla quale è preferibile mettere Sky? HDMI1?
    E poi il my Sky mi consigli di settarlo su originale o 1080i?

Ciao, sto scegliendo il nuovo tv e tra i candidati ci sono anche i Sony: KD-49X8005C e 50W807CS

Le dimensioni sono limitate perché ho uno spazio utile di 120 cm. Li guarderò da 3,3 m circa.

Il budget è al limite (900 euro faccio fatica a spenderli la tv deve essere proprio valida!). Purtroppo leggo di problemi di gioventù per entrambi i modelli: video spettacolare ma audio solo sufficiente e menu lenti / crash, quasi ci fosse su Windows 10 :-)

A parte gli scherzi visto che la tv deve essere usata anche da mia figlia (5 anni e 1/2) che le dico: riavvia? Come siamo messi a stabilità oggi?

Dell'USB REC speriamo in Babbo Natale?

Grazie

Pagina 54 di 205 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •