Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 205 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 3061

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    Nello store la trovi chiamata così:

Airplay/dlna receiver

Vero...molto valida! Provata ora...foto nessun problema...i invece video mi da problemi da iPad ....

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Da me (49X8308C)nonostante l'aggiornamento nella sezione che dici la voce hdr non c'e�� possibile?

Scusate ragazzi, ma quindi a tutti si vede la voce HRD nella sezione immagine che dice Mikele79?

Citazione Originariamente scritto da Leosony Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma quindi a tutti si vede la voce HRD nella sezione immagine che dice Mikele79?
    Se non sbaglio l aggiornamento che abilita l hdr é per la serie 850c , 900 e 910 non per 83.
    Ultima modifica di drako; 06-12-2015 alle 20:35

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Non capisco il nesso tra ps4 e 4K, avessi detto che usi il PC con scheda grafica 4K...
    Visto che ormai il 4K si trova abbondante sotto i 2.000€ comincia ad avere un senso
    forse sono io che non sto capendo, mi sembrava di capire che comunque l'upscaling fuzionasse anche con il segnale ps4.
    Comunque mi piacerebbe sapere se nel giocare sia off che online si hanno problemi di lag. La mia paura è di avere problemi con il gioco, tutto qui

grazie
    Ultima modifica di bonzo76; 06-12-2015 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da bonzo76 Visualizza messaggio
    forse sono io che non sto capendo, mi sembrava di capire che comunque l'upscaling fuzionasse anche con il segnale ps4.
    Comunque mi piacerebbe sapere se nel giocare sia off che online si hanno problemi di lag. La mia paura è di avere problemi con il gioco, tutto qui

grazie
    Scala tutto molto bene. Viene considerato uno dei miglori upscaling dei tv 2015. Logicamente anche ps4; per il lag con i video giochi non è assolutamente male. Per l online logicamente conta la velocità dell' adsl.

grazie
    L'upscaling funziona con tutto. Ovviamente giocarci con una ps4/xbox e giocarci con un pc è tutta un'altra storia. La maggior parte dei titoli per console è cappata a 30fps (Ovviamente a 1080 se non inferiore). Anche se non riesci a giocare in 4k, un 1080p tutto ultra a 60 fps costanti è tutto un altro godimento.. Ed ovviamente, migliore è il "segnale di partenza" e migliore sarà l'upscaling.. Per quanto riguarda l'input lag (ricordati di metterte il tv in modalità game) se non ricordo male dovrebbe aggirarsi sui 30-35 ms. Un po' più alto dei modelli 2014, ma comunque si comporta bene.
    Per l'online, dipende dalla linea + l'input lag del tv.

grazie delle risposte, ora il mio dubbio è se prendere il 4K a 2000 e rotti euro o se prendere il KDL65W859CBAEP solo full hd a 1700 con in regalo un 32" sharp, che per altro mi servirebbe anche....

grazie delle risposte, ora il mio dubbio è se prendere il 4K a 2000 e rotti euro o se prendere il KDL65W859CBAEP solo full hd a 1700 con in regalo un 32" sharp, che per altro mi servirebbe anche....
    Io consiglio il 4k. Il futuro dei tv é quello. Ancora c é poco materiale ma sta aumentando esponenzialmente (bluray 4k ormai in uscita, programmi in streaming e youtube 4k se si ha una buona adsl ) Fra due anni non ci saranno quasi più tv 2k. E poi con 65 pollici si vede la differenza anche a 2,5/3 metri. Poi miglioramento della visione anche su tutti i programmi hd grazie all upscaling.
    Ultima modifica di drako; 07-12-2015 alle 07:25

Come già detto per quella differenza di prezzo andrei di 4K
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy temo non sia quella che dici te, non è Airplayer, si chiama proprio Airplay/dlna
    Prova questo link se funziona:
    https://play.google.com/store/apps/d...rain.airplayer

Luigi scusa ma tu parli di scaricare l'app sul tv o sul cellulare?
    Ricordo che io ho un iPhone per questo non la trovo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Setting per TV/DTT

Approfitto di un pò di tempo per postare i setting che dopo varie prove, letture, ricerche PER ME nel mio ambiente totalmente oscurato sembrano rispondere al meglio alle mie esigenze di visione.
    Tenuto conto che non ho usato nessuna sonda se non l'occhio, tenuto conto che il mio pannello è un Direct Led da 75, tenuto conto che ogni pannello è diverso così come ogni gusto...vabbè ci siamo capiti.

PICTURE MODE: si può partire da qualsiasi modalità, consideriamo la STANDARD
    AUTO PICTURE MODE: Off
    LUMINOSITA': 30
    COLORE: 50
    SENSORE LUMINOSITA': Off

MOTION FLOW: Standard
    MODALITA' CINEMA: OFF
    REALITY CREATION: Auto
    FILTRO RUMORE SALTUARIO: No
    FILTRO RUMORE MPEG: Auto

TINTA: 0
    TEMPERATURA COLORE: Caldo
    BRILLANTEZZA COLORE: Basso

CONTRASTO: 95
    GAMMA: -1
    LIVELLO NERO: 50
    PROFONDITA' NERO: ALTO
    CONTRASTO AVANZATO: OFF

Selezionare dalla schermata Home---Impostazioni---PIXEL NORMALE
    LIVELLO HDMI---AUTO o LIMITATA
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 21-01-2016 alle 15:55

SETTING per NETFLIX/LETTORE BD

PICTURE MODE: CINEMA PRO
    AUTO PICTURE MODE: Off
    LUMINOSITA': 25
    COLORE: 50
    SENSORE LUMINOSITA': Off

MOTION FLOW: Manuale (2---1)
    MODALITA' CINEMA: Alto

REALITY CREATION: Manuale (45)
    FILTRO RUMORE SALTUARIO: No
    FILTRO RUMORE MPEG: No

TINTA: 0
    TEMPERATURA COLORE: Caldo
    BRILLANTEZZA COLORE: Medio

CONTRASTO: 98
    GAMMA: -2
    LIVELLO NERO: 50
    PROFONDITA' NERO: ALTO
    CONTRASTO AVANZATO: OFF

Selezionare dalla schermata Home---Impostazioni---PIXEL PIENO
    LIVELLO HDMI---Se avete una PS4 solo per giocare impostare AMPIO, se per giocare o vedere film AUTO
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 21-01-2016 alle 15:56

Grazie Ziggy, proverò i tuou settings.

L'app va installata solo sulla tv, il cellulare la vede da solo

Citazione Originariamente scritto da drako Visualizza messaggio
    Se non sbaglio l aggiornamento che abilita l hdr é per la serie 850c , 900 e 910 non per 83.

Ah si?!!
    Ma quindi quel l'aggiornamento per un pannello come il mio (49X8308C) è servito solo per eliminare alcuni bug...!

Pagina 71 di 205 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •