Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1372

Non è modificabile..

Buonasera,
    dopo aver letto quasi interamente la discussione, mi sono quasi convinto ad acquistare un uf776v da 55 pollici. Al di là dei problemi di Netflix e della nazionalità, che mi sembra siano risolti, vi chiedo se il TV che mi interessa è un prodotto valido e consigliabile. Attualmente è in offerta a 899 euro in una catena di distribuzione.
    Alla stessa cifra un'altra catena offre il Samsung ue55ju6410, oppure Samsung ue50ju6800 a 100 euro in meno: esteticamente preferisco Lg, che mi sembra abbia anche una dotazione più completa, ma in negozio sembra che i Samsung abbiano uno schermo più luminoso (stava mostrando una demo in 4K). Cosa mi consigliate tra questi prodotti?
    Grazie!
    Ultima modifica di Fabius*; 16-12-2015 alle 16:13

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Se premi qualunque tasto direzionale il puntatore scompare! Poi dipende in che applicazione sei! Sul live tv premi tasto direzionale sinistro così ti scompare senza farti apparire altri elementi. Sul browser puoi premere il tasto col simbolo del telecomando!

Io invece ho grossi problemi col pc! L ho attaccato via hdmi ma quando vedo mediaset p..........[CUT]
    probabilmente se sul tuo pc scattano è perchè la scheda video/ram/cpu non ce la fanno a trasmetterli in maniera fluida. Hai provato anche un video hd o 4k eseguito dall'hard disk? cosi' per escludere problemi di connessione

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    probabilmente se sul tuo pc scattano è perchè la scheda video/ram/cpu non ce la fanno a trasmetterli in maniera fluida. Hai provato anche un video hd o 4k eseguito dall'hard disk? cosi' per escludere problemi di connessione
    Problemi di connessione no di sicuro! Ho fastweb 100mb e sono attaccato con cavo ethernet! E ho connessione stabile! Comunque si ho provato e scattano! Però perché se li vedo sullo schermo interno del notebook non scattano? E poi tenendo monitorata sia cpu che ram non mi sembrano particolarmente stressate durante la riproduzione! E la scheda video in teoria se supporta la risoluzione 1080p non dovrebbe scattare! Boh ok che è vecchiotto ma almeno il full hd dovrebbe supportarlo visto che ha uscita hdmi! Boh mi sa chi per le cose che ho sta tv sia un Po troppo!! Sigh

Mi dispiace dover ancora importunare i più esperti mai io dopo svariati tentativi di sintonizzazione dei canali satellitari continuo a non trovare sul mio 55uf850v questo benedetto canale 4K. Peraltro voi dite che il canale dovrebbe trovarsi al n. 200 ma la numerazione dei canali satellitari che mi sintonizza parte da 1000. Non riesco a comprendere in cosa sbaglio. Ho tentato anche attraverso la sintonia manuale. I parametri della sintonia sono i seguenti: operatore servizio satellitare Tivusat. Satellite eutelsat hotbird 13.0 E, frequenza Lnb 9750/10600. Nessuna selezione tra ricerca rete, ricerca cieca e ricerca rapida.
    Ringrazio in anticipo chi volesse darmi utili consigli.

Ma quando fai la ricerca automatica non ti da la possibilità di scegliere tra tvsat e altri operatori? Il canale 200 si riferisce alla numerazione tvsat. Immagino tu non veda neanche il canale funbox 4k o quello lo vedi? I parametri son quelli se non te lo vede non credo ci sia molto da fare! Gli altri canali tipo Rai hd li vedi? I Mediaset (non hd) li vedi?
    P. S. : ma come fate a caricare le immagini se il limite è solo 100k??? Il mio cellulare il limite minimo è 255k
    Ultima modifica di kavax81; 14-12-2015 alle 19:25

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Ma quando fai la ricerca automatica non ti da la possibilità di scegliere tra tvsat e altri operatori? Il canale 200 si riferisce alla numerazione tvsat. Immagino tu non veda neanche il canale funbox 4k o quello lo vedi? I parametri son quelli se non te lo vede non credo ci sia molto da fare! Gli altri canali tipo Rai hd li vedi? I Mediaset (non hd..........[CUT]
    Si mi da la possibilità di scegliere altri operatori ma io come dà indicazioni salgo Tivusat. Adesso sto facendo un altro tentativo modificando un parametro e mi sembra che mi stia sintonizzando molti più canali satellitari siamo già a 994 trovati ed è al 61% di ricerca....

Quale parametro? Fammi sapere, anch'io interessato

Io il 200 lo prendo nella scansione ma quando vado a vederlo mi dice nessun segnale

Fatto finalmente trovato il canale eutelsat 4K ....... beh che dire immagini spettacolari davvero fantastico!!
    Grazie per tutti i consigli dispensati..

Posso sapere come hai fatto?
    Forse ho il tuo stesso problema..

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Io il 200 lo prendo nella scansione ma quando vado a vederlo mi dice nessun segnale
    Io prima non lo prendevo neppure. La numerazione dei canali satellitari partiva da 1000. Anche a me tuttavia la prima volta cheho selezionato il canale 200 non rilevava il segnale, poi cambiando e ritornando sul 200 ho visto le immagini e dopo qualche secondo si è attivato anche l'audio.

Adesso li vedo anch'io! Ma non chiedetemi come ho fatto!!!

Citazione Originariamente scritto da davidepam Visualizza messaggio
    Non è modificabile..
    ciao
    scusa mi sono sbagliato con i menu.
    devi andare in impostazioni satellite e li cé il menu con tutte le impostazioni. cerca la voce unicable e e attivala a questo punto si attivano altri settaggi ma visto che non ai un partitore lascia i impostazione dell ingresso a 0 o 1 .
    assicurati di aver selezionato hotbird come satellite.

ciao
    per chi a problemi di ricezione da sat dovete scoprire che impianto avete.
    ci sono 2 sistemi di ricezione . uno diretto per uso singolo e il secondo per piu utenze.
    nel primo caso i settaggi preimpostati nel tv generalmente vanno bene .
    nel secondo caso dovete attivare la voce unicable nel menu e settare i vari ingressi in base ai decoder che avete.
    chi usa o usava mysky a 2 possibilita sia il sistema unicable che il sistema a 2 cavi (dipende da quanto é vecchio l impianto).
    se usate + decoter dovete cercare la voce scr/unicable nel decoter e vedere su quali ingressi é settato. poi andate nel tv e settate un ingresso libero.
    se ricordo bene nei deco sky cé un problema con la numerazione delle porte 1 dello skybox dovrebbe corrispondere alla porta 0 dello switch. quindi fate piu provoe per capire quale porta avete libera.

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •