Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 92 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1372

dipende quanto puoi spendere e quanto puoi aspettare! io anche lo devo comprare e sto aspettando qualche offerta per natale e qui mi hanno consigliato di partire dal uf7767o uf 776v. poi su un 43 pollici a che distanza la vedrai la TV?

2 metri scarsi.... Meglio un buon fullhd tipo 42lf652v??

Grazie mille delle utili info!!! Dexter

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    cmq ha web os e non web os 2.0. una domanda nelle specifiche cosa significa ready? cioè che è predisposta xro serve un accessorio esterno?
    tipo
    TV - CONTROLLO
    Riconoscimento Vocale (Telec. Magic)
    Supporto Telecomando Magic
    Supporto Telec. Magic: Voce / Scorrimento Pagine & Canali / Cursore
    Supporto Telec. Magic: Controllo Dispositivi ..........[CUT]
    Me lo sono chiesto anche io! Credo intendano che la tv è. Predisposta ma il telecomando te lo devi comprare non lo mettono in bundle col tv! Aspettiamo magari qualcuno più informato.

Citazione Originariamente scritto da aitutaki7 Visualizza messaggio
    Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..

Però hanno:

- 852V 899,00
    - 851V 990,00
    - 8..........[CUT]
    Mi sa che abbiamo visto lo stesso noto sito
    Oggi ho avuto una bella discussione con un commesso "esperto" di Tron* che sosteneva che erano identici non cambiava manco una virgola solo il paese di destinazione

Domanda: se cambio Local set. Quindi metto italia si perde la garanzia? In teoria è reversibile la modifica. Ma nel caso non si riuscisse a tornare indietro lo accetterebbero?
    Ultima modifica di kavax81; 13-11-2015 alle 14:54

Per coloro che hanno ancora dubbi sulla disponibilità di Netflix su TV LG:

http://www.lg.com/it/supporto/micros...tv_compatibili

Secondo voi il 49UF850V come ne esce confrontato con il SONY KD-49X8308C?

nato netcast sarâ aggiornato a web os.
    ..ma quindi è confermato che i tv netcast passeranno a web os? ..mi era sembrato di leggere il contrario..
    ..perchè se così fosse non sarebbe male se l'830V passasse a web os visto l'ottimo prezzo del 49.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg

Altrimenti questa è la procedura che ho fatto per la mia TV, dovrebbe essere identica per tutte le TV LG, a parte il fatto che dovete trovare il ..........[CUT]

fatto oggi su un 60UF850V UK .... perfetto,andato tutto liscio grazie tante per la dritta

Citazione Originariamente scritto da bert-89 Visualizza messaggio
    Secondo voi il 49UF850V come ne esce confrontato con il SONY KD-49X8308C?
    ..penso che dal punto di vista del televisore in se vinca sicuramente il Sony, ..ma l'Lg ha il 3d quindi conta anche se ti interessa o meno questo aspetto, ..anche web os 2.0 sembra avere una marcia in più. .
    Ultima modifica di aitutaki7; 13-11-2015 alle 23:09

Io sono indeciso tra:

- 49UF850V (852 visto il prezzo)
    - 49UB850V
    - 49UB830V

..la tentazione dell'852 è tanta perchè probabilmente offre qualcosina in più, ..ma a quel prezzo ci potrei prendere l'830 + soundbar(base ma dignitosa), tra l'altro esteticamente gli UB mi piaxciono di più per via del logo "appeso" e per il profilo quasi senza cornice che (soprattutto da spento quando non si vede il trucco) è veramente bellissimo.., l'UF ha cornice..
    ..o anche LB870(FHD) che al prezzo più o meno dell'830 offre una sorta di Soundbar, che però temo non sia sufficiente..., ..ho un SubW di un vecchio HomeT analogico ma non credo sia collegabile...
    Ultima modifica di aitutaki7; 13-11-2015 alle 23:12

..cmq oltre che per paese di distribuzione la sigla indica anche il colore..

- 850 grigio
    - 851 dorato
    - 852 bianco

Citazione Originariamente scritto da aitutaki7 Visualizza messaggio
    Io sono indeciso tra:

- 49UF850V (852 visto il prezzo)
    - 49UB850V
    - 49UB830V

..la tentazione dell'852 è tanta perchè probabilmente offre qualcosina in più, ..ma a quel prezzo ci potrei prendere l'830 + soundbar(base ma dignitosa), tra l'altro esteticamente gli UB mi piaxciono di più per via del logo "appeso" e per il profilo quasi senz..........[CUT]
    Ma hanno tre software per smart TV diversi! Ora credo che i TV con netcast vengano aggiornati a web OS ma non so se i TV 2014 con EB OS vengano aggiornati al web OS 2.0;qualcuno ha mica notizie da questo punto di vista? Se cosi fosse tra il modello UB850 e UF850 non vedo questa gran differenza!

che io sappia non verranno aggiornati a os web 2.0

ciao
    tutti i tv 2014 con webos1 sono gia stati aggiornati a webos2 (l aggio é stato rilasciato a settenbre e non é lo stesso webos ma estremamente simile poche differenze nella gestione dei menu)
    invece non ho mai sentito di un aggiornamento da netcast a webos.

per quanto riguarda il telecomando e le funzioni del 850 indicate qualche posto sopra il tv "dovrebbe"(per esempio nel tv
    LG 49UF640V viene indicato che non a il telecomando smart e che deve essere preso separatamente) avere gia di suo il telecomando smart. con microfono incorporato. e quelle funzioni permettono di gestire da quel telecomando i dispositivo collegati al tv (esempio skybox) o di richiamare a voce le funzioni.
    ho un 55uc970v del 2014 ed é stato aggiornato a webos "2" e ho anche quelle funzioni.

ma questi tv partono dai 55 pollici o anche dal 49?oltre al sistema operativo che differenze ci sono con quelli di quest'anno?

ma questi tv partono dai 55 pollici o anche dal 49?oltre al sistema operativo che differenze ci sono con quelli di quest'anno?
    Anche 49..
    ..cmq UF850(851-852) è di quest'anno..

Pagina 64 di 92 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •