Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 92 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1372

Citazione Originariamente scritto da themajor Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io possiedo il modello 55UF7767 (ahimè confermo l'assenza del TruMotion e di Netflix...)

Navigando in rete ho trovato questi settaggi (specifici per il modello 65UF850V) con cui mi sto trovando molto bene:

Aspect ratio: just scan
    Backlight: 15(35 for pro 1)
    Contrast: 95
    Brightness: 49(58 for pro 1)
    H sharp: 0
    V sharp: 0
    Color: 50
    Ti..........[CUT]
    ho la tua stessa tv oggi mi ha scritto una notifica dicendo "prova la nuova versione di netflix"

Citazione Originariamente scritto da Dark_Immortal_Scream Visualizza messaggio
    ho la tua stessa tv oggi mi ha scritto una notifica dicendo "prova la nuova versione di netflix"
    Ti ringrazio. Quindi l'hai trovata sullo Store?
    A me ieri non la trovava, ho scritto ad LG e mi hanno dato questa risposta:

12:06:27 PM [XXX] Già che ci sono volevo chiederle, visto che hanno appena aperto il servizio anche in Italia, se sarà disponibile anche un'app di Netflix sullo store
    12:08:00 PM [Andrea] Ho controllato, per questo modello l'app di Netflix non è prevista nello Store. Ci hanno però garantito che non è incompatibile, quindi collegando al TV dispositivi esterni come Google Chromecast, una Consolle PS/3 o una XBox One si avrà modo di collegarsi a Netflix.

Secondo me ci stanno divertendo con noi, e la verità è solo che sono indietro a fare la app speriami

ho scritto anch'io ad lg per il mio ub820v e mi hanno detto che netflix la stanno testando e arriverà entro la fine di novembre
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Oramai il 55UF850V è ufficialmente venduto anche in Italia (credo proprio che LG Italia abbia deciso di importare questa versione proprio per via delle numerose lamentele ricevute per l'8507, altrimenti non ne vedo il motivo) quindi dovresti trovarlo con garanzia italiana. Se invece compri la versione EU, ti basta eseguire la procedura per "it..........[CUT]
    ciao dexter,
    ho da un mese circa un 60UF850V , se ce l hai sotto mano potresti linkarmi la guida per italianizzarlo???
    Qualcuno che ha lo stesso tv potebbe darmi qualche settaggio video??
    Grazie a tutti saluti.

stavo pensando anche io di prendere un LG su qualche sito che tratta quelli europa...ma in fine la differenza qual'è? solo il fatto che non ha la lista di applicazioni mediaset,rai ecc? o anche altro?

le differenze sono sostanzialmente nelle app e nei servizi mhp.
    per italianizzarlo guardate nel thread ufficiale dell'oled 930: non garantisco però che funzioni con tutti i modelli
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da andreatang Visualizza messaggio
    stavo pensando anche io di prendere un LG su qualche sito che tratta quelli europa...ma in fine la differenza qual'è? solo il fatto che non ha la lista di applicazioni mediaset,rai ecc? o anche altro?
    le funzioni MHP le perdi (non ho canali rai e mediaset Rai Replay, Mediset Rewind, Infinity), non puoi registrarlo con account Lg (almeno il mio) perchè non è nella lista dei TV venduti in italia,e quindi sono costretto ad entrare tramite account google per scaricare le app; la garanzia invece viene comunque riconosciuta.

ciao , il mio 8507 dopo la notifica di netflix disponibile , ho cercato ma nn ce in più non è compatibile ! cose da pazzi pagato 1300€ e costa ancora quella cifra ancora adesso , un tv che ti prende in giro ! i, prossimo Panasonic tutta la vita!!!! mai più LG
    amplificatore: harman kardon avr247 :centrale polk audio ;:frontali polkaudio rti8;surround polkaudio 3901;subwoofer psb110 ;SONY BD 6200 3D 4K ;NEW tv LG 49UF8507 ultrahd 4k;VPR VIVITEK 1086H-3D NEW

salve qualcuno sa le caratteristiche del wifi integrato alla tv? in questo caso si tratta del modello 55UF7767

salve, questo modello secondo voi e garanzia italia ?? 55UF850V-ZB ??

salve ragazzi sto pensando di prendere il 55uf776V...sono sempre piu convinto..lo userei con la ps4 e per vedere serie tv in streaming o netfix in futuro x il 4k...cosa ne pensate è un buon tv?

P.S. il 3d non mi interessa :P
    Ultima modifica di fraste; 31-10-2015 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da Cristian. Visualizza messaggio
    ma se manca anche sulla serie 55 uf776v il trumotion.. ve lo dico da possessore. comunque secondo me sarà uno sbaglio software che poi metteranno perché non avrebbe senso.

mando una mail alla lg per saperne qualcosa sono interessato al modello come il tuo...come ti trovi?
    Ultima modifica di fraste; 31-10-2015 alle 18:12

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    le differenze sono sostanzialmente nelle app e nei servizi mhp.
    per italianizzarlo guardate nel thread ufficiale dell'oled 930: non garantisco però che funzioni con tutti i modelli
    salve, potete mettere il link del thread ufficiale del 930 che non riesco a trovarlo? grazie

TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Pagina 60 di 92 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •