Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 996

Ma guarda non so cosa pensare a questo punto ...... quello da 7m andava in crisi solo con i giochi per Xbox one x 4K 60fps hdr.... li andava in crisi.... poi sostituito con quello da 5 m , tutt ora in uso ,problema risolto.... quali cavi hai usato in fibra?

In fibra ho provato questo https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    Ma niente 60hz

Propio quello avrei voluto provare io ..... quindi non andava .... ma intanto alcuni utenti recensiscono che va bene .... bhoooo... io ho risolto mettendo le elettroniche sotto al vpr “quindi cavo corto 3m” e comunque non lontano dall OLED ...
    però questo cavo mi incuriosiva...
    Forse meglio andare di RUIPRO.

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    Se vuoi rsparmiare c'è questo https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1

Lo uso da febbraio e nessun problema con 4k hdr anche a 60hz
    Grazie.
    Per quanto mi riguarda risparmierei eccome, ma, come avete già ampiamente dimostrato, il funzionamento del cavo e la catena in cui è installato sono variabili che non possono essere classificate. Per quel poco che ne capisco, vedo che ci sono cavi con i quali si possono avere risultati garantiti e questi sono purtroppo molto costosi. Nel mio caso e installazione non ho né il tempo né la comodità di stare a stendere e ritirare cavi, quindi per me meglio andare sul sicuro. Pertanto rinnovo la richiesta di informazioni e opinioni sui cavi Fibbr.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Cavi in fibra ... RUIPRO e cal sul sicuro

Citazione Originariamente scritto da otaner Visualizza messaggio
    In fibra ho provato questo https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    Ma niente 60hz
    Io ed alcuni miei clienti, anche su tratte lunghe invece non abbiamo riscontrato problemi neanche a 60Hz. ed in ogni caso con amazon si può restituire il prodotto senza rimetterci un Euro
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Queste cose come le possiamo spiegare ....

Le spieghiamo dicendo che i cavi in fibra possono essere delicati, parlo di quelli da prezzo..., e se si rompe nel cablare o nel trasporto non resta che sostituirlo. Il Ruipro che possiedo, e che hai citato come paragone, costa ma è molto flessibile e di qualità.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Bisogna anche trattarli nel modo giusto

Mi è capitato di vedere un "professionista" che li tirava come se facesse il tiro alla fune e che poi si lamentava che il chippetto nel connettore a volte si rompeva, questo con cavi costosi ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Beh davo per scontato che , chi acquista cavi del genere sappia anche che sono molto delicati .... io vorrei provarlo quello di Amazon ... quasi quasi procedo con L acquisto 😉

Io i cavi li provo "volanti"; non li faccio passare nel corrugato finché non trovo quello con il miglior rapporto q/p.

Io utilizzo questo cavo e non ho mai avuto problemi: aggancia tutto senza incertezze.

Connessione ampli Denon e VPR JVC X7500.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Questo cavo , mi ha dato problemi nella
    Lunghezza da 7m , tra Xbox one x e OLED Lg con i giochi 4K hdr 60 fps.. mentre connlamlunfhezza da 5m per la TV è da 3m per x5000 nessun problema

discussione interessante!
    Ho provato anche io il cavo acquistato da Octaner, 7.5 metri, ed ho avuto problemi con le console.
    Il cavo in effetti ha funzionato qualche ora, salvo poi smettere, ed ho notato (quando l'ho tolto) che il connettore - metallico - era caldissimo, ma veramente molto caldo, inoltre ho sentito una piccola scossa; non è che il problema sia delle console più che del cavo in sé?
    Purtroppo non ho un lettore per fare una prova, qualcuno di voi utilizza cavi lunghi con le console senza alcun problema?

Scusate, nella bolgia di cavi dichiarati Premium su Amazon, qualcuno ha verificato tramite QR l'originalità?
    Non trovo un produttore e dico uno che sia presente in questa lista https://www.hdmi.org/learningcenter/..._founders.aspx su Amazon.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •