Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Risultati da 991 a 996 di 996

Citazione Originariamente scritto da mohica Visualizza messaggio
    Io ho questo cavo hdmi in fibra....https://www.in-akustik.de/de/kabel-z...009245001-kuz/
    Stiamo parlando di un marchio di fascia alta....perciò anche il prezzo.
    Ho visto le specifiche, a me andrebbe bene 8 metri ma ho visto che non e' siglato "Cavo ultra certificato (HDMI.org)". E' solo il 5 metri e poi salta a 10metri.
    Comen mai secondo voi?

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Ho visto le specifiche, a me andrebbe bene 8 metri ma ho visto che non e' siglato "Cavo ultra certificato (HDMI.org)". E' solo il 5 metri e poi salta a 10metri.
    Comen mai secondo voi?
    Questo non so ma io mio trovo "molto" bene con il mio mio cavo hdmi 2.1 da 3m per adesso.
    Inakustik, Audioquest e Viablue sono tre marchi di alto livello in Audio-Video.

P.s.: Tutti tre marchi avevano già cavi hdmi 2.1 senza la certificazione sul mercato e adesso il stesso prodotto ha la certificazione.
    La faccenda delle certificazioni non c'è da tanto tempo, 10-12mesi fa quasi nessuno, c'erano alcuni furbetti chi hanno fatto marketing-certificazione ma il realtà (secondo i commenti) non c'era la certificazione.
    Un esempio dove ho ordinato io: https://www.dienadel.de/kabel/hdmi-kabel
    Qui vedi certi prodotti di Audioquest, inakustik e viablue senza la certificazione e sul sito "il stesso" prodotto ha adesso la certificazione,
    non perchè sono fatti diversamente ma semplicemente non avevano ancora la certificazione quale 10-14mesi quasi nessuno aveva.
    Questi tre marchi non si permettono delle stupidaggini perché hanno un marchio internationale, conosciuti per la sua ottima qualità e know how.
    Ultima modifica di mohica; 04-11-2021 alle 21:36

ciao franco io o il LG HU710P che a una hdmi 2.1 attualmente o 12 metri di cavo hdmi fibra 2.0 mi consigli di cambiarlo con un 2.1 considerando che la hdmi del lg HDMI 2.1 (ALLM, eARC, input fino a 24Gbps / output 4:4:4/RGB 10bit
    altro consiglio cambieresti anche Switch HDMI 2.0 con un 2.1 miglioro la situazione o non ne vale la pena grazie per l'aiuto

A mio parere se non hai esigenze video ludiche lascerei tutto come stà.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser un ultimo consiglio adesso il cavo hdmi in fibra lo collegato alla hdmi 2.1 del vpr cosi pero' ho perso alr e devo andare con l'audio via bluetooth io rimetterei tutto sulla hdmi con alr cosi facendo non o piu' la 2.1 ma da come mi hai detto peso che a livello di video non cambi molto ad occhio nudo grazieeeee per l'aiuto

Non ti resta che provare !
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •