Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 217 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3241

Credo che non sbagli , solo n5 ed nx9 sono stati inviari come preserie per le demo ! N7 fino a qualche giorno fa era lo yeti !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Si i preserie erano ben quelli, ma ripeto il contrasto ed il livello del nero visti sui definitivi sono visibilmente migliori e mi riferisco al NX9 per essere precisi.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ma ti riferisci all'Epson 9300?? Vorrei vedere che hai visto la differenza.... vpr di livello molto diverso, uno vobulato l'altro nativo 4K per giunta....
    Si esattamente, però molto probabilmente il messaggio nn era rivolto a te che reputi logico che un vobulato è per forza di cose inferiore ad una matrice 4k nativa, con tutti i pro e i contro che può avere la stessa, come x es. l’aumento del livello del contrasto dato dalla densità maggiore dei pixel, ma queste sn cose che conosciamo tutti e quando confrontiamo un vpr fhd con 4k dovremmo assolutamente tenerne conto, pesando con la giusta importanza il risultato ottenuto , senza contare dettaglio colori e luminosità che con le precedenti serie nn c’è partita

Citazione Originariamente scritto da Brescio Visualizza messaggio
    Si esattamente, però molto probabilmente il messaggio nn era rivolto a te che reputi logico che un vobulato è per forza di cose inferiore ad una matrice 4k nativa,
    No guarda io non do per scontato proprio nulla. Se vedi nella pagina precedente di questo stesso 3D ho chiesto se era possibile postare una foto del test "LANCIARAZZI" per vedere se effettivamente ci fosse stato un sensibile aumento di dettaglio tra la precedente serie (vobulata) e l'ultima (nativa).
    Per quanto riguarda l'N7 e il 9300 non ci voleva però lo stregone per capire che il primo sarebbe stato superiore al secondo. Secondo me basta aver visto in questi anni la serie di mezzo di JVC e aver visto il 9300 (che sicuramente è un buon VPR soprattuto considerando il suo prezzo). Poi comunque influisce anche l'uso che se ne deve fare, se si installa il JVC in un ambiente per nulla trattato la differenza tra i 2 sicuramente sarà meno evidente.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 29-01-2019 alle 09:37
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

La foto ora la trovi, postata da Emidio, mi sembra molto molto buona e le valutazioni decisamente positive.
    C'e' da dire che il 9300 pero' era piu' definito dei JVC con le immagini 4k (almeno all'uscita, non lo ho confrontato con i 2018 con Eshift 5)
    Io onestamente ho sempre visto la differenza fra i 4k nativi e i vobulati (nonostante anni fa fui messo alla gogna per averlo scritto e quindi offeso i JVC, ti ricorderai di sicuro), aggiungo che l'immagine con vobulazione e' comunque meno stabile, c'e' rumore video e l'Eshift fa rumore, il mio 5000 ne faceva molto poco (ma si sentiva), il 7900 di un mio amico ne fa parecchio...
    Poi tutto va in base alla distanza di visione, chi ha uno schermo da 3 metri e lo vede da 4 metri non notera' la differenza, probabilmente, ma con installazioni con rapporto 1 a 1 la differenza c'e'... se non la vedi ci vuole l'oculista

Il vobulato non ha più definizione ma si crea una sorta di "effetto sharpness" anche se molto mitigato che può dare l'impressione di maggior definizione. Un po' come vedere un 1080 liscio source direct o leggermente pompato da qualche filtro.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    La foto ora la trovi, postata da Emidio
    Trovata grazie. Si direi un bel passo avanti.
    (nonostante anni fa fui messo alla gogna per averlo scritto e quindi offeso i JVC, ti ricorderai di sicuro)
    Si certo ricordo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Il vobulato non ha più definizione ma si crea una sorta di "effetto sharpness" anche se molto mitigato che può dare l'impressione di maggior definizione. Un po' come vedere un 1080 liscio source direct o leggermente pompato da qualche filtro.
    Non sono d'accordo. Sul mio VPR 2K e su anche display FHD la famosa scritta LANCIARAZZI non si legge per nulla. Una linea nera praticamente. Sull x7900 si legge anche se non è definita come lo è quella postata da Emidio del N7 e quella che puoi trovare sul 3D dei JVC del 2017 dello z1 (quella è ancora migliore). Nessun filtro ti fa vedere quello che non c'è nell'immagine.

Ma dov'è questa foto "lanciarazzi"? Non la trovo ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

c'è l'articolo di Emidio proprio in cima alla pagina....
    http://www.avmagazine.it/articoli/4K...-n7_index.html
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Grazie (siccome che s'o' cecato ...)

discussione ferma.... ancora a nessuno è arrivato un nuovo jvc 4k??
    ExaltwolvE

Dovrebbe essere arrivato a un mio amico di Limbiate, appena lo sento mi faccio raccontare come va

Cavolo, com'è piccolo il mondo ! anche io sono di Limbiate, dovesse essergli arrivato magari chiedigli se posso andare a visionarlo.
    Grazie.
    ExaltwolvE

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve Visualizza messaggio
    Cavolo, com'è piccolo il mondo ! anche io sono di Limbiate, dovesse essergli arrivato magari chiedigli se posso andare a visionarlo.
    Grazie.
    Io non sono proprio di Limbiate ma abbastanza vicino ed ho un RS48 che vorrei cambiare ma, dopo l'acquisto di un digifast, è "rinato" ed i dubbi sono tanti!!! Piacerebbe anche a me vederlo se c'è questa possibilità. Grazie

Pagina 36 di 217 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •