Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 437

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.

Emidio
    Nooo...

Ci lasci tutti nel limbo per altri 10 giorni?

Ragazzi chiedo scusa in anticipo se nn posso chiedere ma ho trovato il vpr in questione ad un prezzo interessante su un sito italiano “ vid....24.it “
    È affidabile ?

Ciao,
    Preso sul sito in questione , mi è arrivato ieri mattina...

Hai preso il BenQ W1700? Prime impressioni?Sto Per fare l’ordine ma se mi dai qualche info posso aspettare 😀

Per mia esperienza il sito è affidabile.

Ciao a tutti, non scrivo da tantissimo tempo ma ogni tanto vi seguo...
    Scrivo per dirvi che anche io ho comprato questo proiettore, arrivato ieri dopo che mi hanno rimandato la consegna di una settimana (sul sito che avete indicato).
    La cosa che ho subito notato è la presenza abbastanza marcata delle famigerate "bande" dovute alla matrice più grande, nel mio esemplare si vedono parecchio soprattutto quando lo schermo è nero in attesa del segnale (anche se la parete fuori dallo schermo è blu)... spero che sia risolvibile tramite aggiornamento firmware ma ho i miei dubbi...
    A parte questo il dettaglio in 4K è impressionante, non ho termini di paragone perchè è il primo proiettore "4k" che vedo...ma la differenza col 1080p c'è tutta.
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Ma queste bande sono sul bordo dello schermo? In tutti e 4 i lati?

Sì su tutti e quattro i lati, durante la visione normale non disturbano più di tanto...ma ci sono
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Sì su tutti e quattro i lati, durante la visione normale non disturbano più di tanto...ma ci sono
    E la visione in full hd rispetto al tuo vecchio vpr come ti pare?

Migliore, ho provato con un paio di blu ray uscendo dal lettore a 1080p.
    L'immagine risulta più definita attivando l'apposita funzione "Pixel enhancer 4K", ne esce una via di mezzo tra un full hd e un 4K nativo...

Hai settato colori e altri parametri? O trovato settaggi da qualche parte in rete?

ma con blu ray uhd immagino la differenza sia evidente rispetto ad un normale blu ray

Nel vpr avete l'ultimo firmware ver 1.0.1?
    Anthem MRX720 Naim nait XS2 + Alim. Teddy Pardo Audiolab Mdac Audiolab 8200cdq B&W 683s2 htm1s2 IL Ego Pb1000 Benq W5700 EliteScreens cinegrey 3D 244x137 sony ubp x700 MediaPlayer # Sony 46hx855 Sony bdp-s790 Apple Tv Marantz NR1504 IL Tesi 260C IL Tesi 760C

Citazione Originariamente scritto da bitho75 Visualizza messaggio
    Nel vpr avete l'ultimo firmware ver 1.0.1?
    Si infatti, con che firmware ti è arrivato?

Attualmente uso la modalità Cinema, ho abbassato un pelo la nitidezza perchè troppo sparata sui giochi... poi ho attivato le opzioni nel sottomenù Cinemaster (Brilliantcolor, ColorEnhancer, tutte cose che ai puristi faranno storcere il naso... ma l'effetto mi piace basta non esagerare coi cursori).
    Versione firmware non ricordo bene ma mi pare la 1.0.1, appena riaccendo il vpr controllo
    Modalità lampada risparmio che risulta già bella luminosa sul mio schermo grigio da 108".

Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •