Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 437

Mi riferivo al punto 1

http://www.videosell.it/schermi-fiss...-100_124_x_221

Ma sostenere una simile spesa per una macchina economica non ha molto senso.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Per gli smanettoni ho già trovato il modo di accedere al menù segreto. Basta andare sull'ultimo TAB del menù principale (i) e fare : SU - GIU- SU- GIU -SU - ENTER e si accederà ad un menù segreto dove sarà possibile regolare di tutto.
    Ho provato ma non succede nulla, manca qualche passaggio?
    Confermo versione firmware 1.0.1
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Vedremo cosa dirà Emidio dopo che avrà provato questa macchina ma non ci sono grandi speranze... eppure i 2 utenti che lo hanno paiono entrambi contenti ...

Citazione Originariamente scritto da raguz Visualizza messaggio
    Sono molto interessato anch'io a questo modello..
    Attualmente ho un W2000+ in attesa di rimborso a causa di un granello di polvere sul sensore che causa una macchia nell'immagine proiettata..
    Sarei molto tentato di fare il salto sul 4K ma non vorrei dovermene pentire..
    Attualmente il W2000+ mi sta dando grandi soddisfazioni
    Tieniti stretto il tuo . Nella recensione si parla di un contrasto di 700/1 in high mode io con il 2000 con lampada in low calibrato ho 1500/1 ,in high ovviamente sarà ancora piu elevato.

O puoi tenere questo per il fhd e prendere il W1700 per l’uhd 😂

..già peccato che non ne parli praticamente nessuno in questo forum...

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    ... che si trova su amazon.de a 1699€
    ...già, peccato che non ne parli praticamente nessuno qui...sarebbe interessante avere pareri

Di fatto l’unica differenza ,in termini di funzioni , tra i due sarebbe il 3d o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Nomzamo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti e scusate il ritardo nella risposta,
    come già anticipato da cri92, il proiettore ha un'ottima resa d'immagine sia in 1080p che in 2160p. Non sono un tecnico quindi mi limiterò a dare pareri puramente da appassionato. Venivo da un W5000 comprato nel 2008, quindi l'upgrade è stato positivo. Rispetto al mio vecchio VPR le immagini ..........[CUT]
    Scusa nomzamo In BenQ ti hanno detto che l’aggiornamento Risolverà solo i problemi del 3d o sistemerà pure altre cose?

Attualmente son rimasto senza.. Il W2000+ aveva un difetto e ho chiesto il rimborso.
    Adesso però sono in crisi e non so che fare..

Credo che comprerò un altro W2000+

Ragazzi per far calibrare il proiettore a chi posso rivolgermi? Io abito in provincia di Treviso. Mi piacerebbe che fosse calibrato da un esperto.

a chi e interessato stamani ho visionato l ottimo test del bravo recensore GREGORY, sito francese che fa ottime prove di vpr, ma lo conoscete gia presumo, ebbene era finalmente in prova il piccolo benq w 1700, pochi pregi e tanti difetti, insomma sembra che questi 4k vobulati con dlp da 0,47 soffrano x un contrasto che non c e, o e ridotto al minimo sindacale, alone luminoso attorno alla cornice x via degli specchietti spenti, soffre anche il nero come ovvio mancando contrasto, i pro, immagine razor ma non basta x il bravo GREGORY, i contro sono molto superiori ai pro, forse e meglio aspettare che questi dlp 4k con matrice da 0,47 si maturi con nuovi modelli, b serata

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    Scusa nomzamo In BenQ ti hanno detto che l’aggiornamento Risolverà solo i problemi del 3d o sistemerà pure altre cose?
    Al momento il 3D...vedremo quando ufficializzeranno il nuovo firmware. Si parlà di metà/fijne Marzo. Probabile anche sostituzione di componenti hardware, almeno cosi dicevano sul forum avs americano.

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Ho provato ma non succede nulla, manca qualche passaggio?
    Confermo versione firmware 1.0.1
    Scusa mi ero perso un passaggio : SU-GIU-SU-GIU-SU-GIU-ENTER

Mi chiedevo se ,ad occhio ,si riesce a vedere palesemente la differenza del 1733 di contrasto Acer m550 contro i 713 del Benq

Pagina 14 di 30 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •