Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 437

Purtroppo temo di sì. Il contrasto misurato è nettamente a favore del w1070+
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta , tenendo in considerazione anche un buon usato ?

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta , tenendo in considerazione anche un buon usato ?
    Ma rimanendo su un proiettore 4K?

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    E quindi che alternativa mi consigliate su una fascia di prezzo contenuta ...
    di tenerti il tuo!?
    A parte gli scherzi non c'è una macchina del genere. Se rimani su dlp perdi in contrasto, se passi agli lcd migliori il contrasto ma perdi il fuoco del dlp monochip. In questa fascia di prezzo l'unica alternativa è un epson, da provare prima dell'acquisto. Non aspettarti nessun miracolo dal 4k
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da raguz Visualizza messaggio
    Ma rimanendo su un proiettore 4K?
    Si , sempre 4k.

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    di tenerti il tuo!?
    A parte gli scherzi non c'è una macchina del genere. Se rimani su dlp perdi in contrasto, se passi agli lcd migliori il contrasto ma perdi il fuoco del dlp monochip. In questa fascia di prezzo l'unica alternativa è un epson, da provare prima dell'acquisto. Non aspettarti nessun miracolo dal 4k
    Quindi se prendessi in cconsiderazione un optoma uhd60 spenderei di più ma il risultato non cambierebbe?a quella cifra sarei disposto ad arrivarci se ne valesse la pena...

A parte che nella fascia bassa non esistono proiettori 4k nativi, la scelta dipende anche dai gusti personali e dal compromesso che si è disposti ad accettare.
    Vai in negozio a provarli è la cosa più semplice. In che regione sei?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    Vai in negozio a provarli è la cosa più semplice. In che regione sei?
    Visto che sei di Venezia, tu in che negozio andresti nelle tue vicinanze?

In Sicilia... e purtroppo non credo ci sia la possibilità di visionare determinati prodotti...per questo cerco aiuto qui 😅

Benq W1700 4K arrivati.
    Ancora da verificare le differenze con l’unità demo presente in show-room e tarata da Emidio all’evento di presentazione. Il firmware è ora nella sua versione definitiva 1.0.1 e ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    Benq W1700 4K arrivati.
    Ancora da verificare le differenze con l’unità demo presente in show-room e tarata da Emidio all’evento di presentazione. Il firmware è ora nella sua versione definitiva 1.0.1 e ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
    Perfetto , allora attendiamo notizie ...
    non so se è possibile chiederlo qui , ma Voi vi occupate anche della vendita di queste macchine?

Sono molto interessato anch'io a questo modello..
    Attualmente ho un W2000+ in attesa di rimborso a causa di un granello di polvere sul sensore che causa una macchia nell'immagine proiettata..
    Sarei molto tentato di fare il salto sul 4K ma non vorrei dovermene pentire..
    Attualmente il W2000+ mi sta dando grandi soddisfazioni

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Visto che sei di Venezia, tu in che negozio andresti nelle tue vicinanze?
    Purtroppo per avere un po' di scelta mi sa che bisogna andare a Bologna o Milano, altrimenti aspetti ottobre c'è di solito il galà dell'alta fedeltà a padova

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    ... ne verificheremo le caratteristiche appena possibile.
    Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Visti i miei prossimi impegni è probabile che riuscirò a passare da Garman dopo il Mobile World Congress, quindi tra una decina di giorni. Purtroppo non prima.

Emidio
    Ieri leggendo in un forum francese che voi qui citate spesso ho capito che avendo provato la versione definitiva non ci sono buoni riscontri 😫.
    Quindi mi sa che dovrò farmi consigliare un alternativa (ammesso che ne esista una nella fascia di prezzo dei 2000 euro)😩
    Ultima modifica di orazio81; 19-02-2018 alle 07:47 Motivo: Aggiunta

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •