Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 437

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    No, il modello americano è l'HT2550. La prova che hai linkato è quella del ht2050 che è un fullHD.
    Vero, purtroppo il tempo che passa sta facendo danni irreparabili.... chiedo scusa a tutti❗

Citazione Originariamente scritto da Bigarrow Visualizza messaggio
    Buongiorno Emidio.
    Hai in programma nel breve periodo di recensire il prodotto in questione?
    Certamente! Sto solo aspettando il modello definitivo

Emidio

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli Visualizza messaggio
    Il prodotto che mi hanno invitato è definitivo.
    Ti ripeto che io un modello definitivo e questo problema non esiste.
    Scusa Emidio, hanno operato delle modifiche sul prodotto che ritenevi definitivo ?
    Ultima modifica di luipic; 08-02-2018 alle 06:22
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Ottimo. Sono molto curioso. Grazie

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Scusa Emidio, hanno operato delle modifiche sul prodotto che ritenevi definitivo ?
    Credo solo il firmware.

Emidio

Domanda: ma perché BenQ si ostina a far prodotti con un lens shift irrisorio? Mi pare che anche questo W1700, che sulla carta a me andrebbe benissimo, ha questo problema che di fatto va a limitare (non di poco) la facilità di installazione...

Veramente in questo modello non è irrisorio, non c'è proprio....

Purtroppo, credo che lo spostamento dell'intero percorso ottico, soprattutto con ottiche di bassa qualità, possa facilmente determinare aberrazioni cromatiche e deformazioni.
    In generale, poi credo che il problema affligga in maniera più evidente i dlp, che, infatti, anche se di prezzo elevato in ambito consumer non hanno mai grande escursione di lens shift.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

......di inadeguatezza del "recensore" che non ha proprio le competenze per analizzare il prodotto in questione...........[CUT]
    un esempio vale più di mille parole.... https://www.youtube.com/watch?v=DihbVNhj_68

Ragazzi una domanda, non ho capito se il W1700 ha la correzione trapezoidale..

Spettacolare questo video😂

Si, ce l'ha❗

Ci sono novità per questo modello? Fatti test sul modello definitivo? Da possessore di un 1070+ trarrei benefici nella visione di film con l’acquisto del W1700?
    Ultima modifica di orazio81; 16-02-2018 alle 14:36 Motivo: Aggiunta

Citazione Originariamente scritto da orazio81 Visualizza messaggio
    Ci sono novità per questo modello? Fatti test sul modello definitivo? Da possessore di un 1070+ trarrei benefici nella visione di film con l’acquisto del W1700?
    in 4k sicuramente si, in fullhd secondo me la differenza è impercettibile, forse maggior luminosità

Si il mio scopo è la visione in 4k ma Il mio timore è che mettendo un bluray normale in full hd rispetto al W1070+ si vada a peggiorare , voi che ne pensate?
    Ultima modifica di orazio81; 16-02-2018 alle 22:21 Motivo: Aggiunta

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •