Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 129 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129 UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 1928

.. sprechi il tuo fiato
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Lo dico con cognizione di causa avendo appena acquistato il JVC diLa 7500 (il Sony es 1100 lo avevo già) e facendo una comparativa a casa mia il Sony lo sovrasta in tutto e per tutto, con hdr inserito o meno.sia in 2k che in 4K, sia utilizzando il radiance pro (le differenze sono minori) che utilizzandolo alla sorgente (differenze piu' marcate).
    Ultima modifica di ilbarba; 17-02-2017 alle 16:12

Citazione Originariamente scritto da ilbarba Visualizza messaggio
    Lo dico con cognizione di causa avendo appena acquistato il JVC diLa 7500 (il Sony es 1100 lo avevo già) e facendo una comparativa a casa mia il Sony lo sovrasta in tutto e per tutto
    anche riguardo al contrasto??

Avendo il black diamond non vedo differenze eclatanti, chiaramente il nero e' un pelino superiore il JVC, ma per il resto ripeto un altro pianeta il Sony, con il JVC ho un effetto sharkling che con il Sony non ho....del resto stiamo parlando di un vpr da € 21.000 contro uno da € 6300..... io stesso non mi aspettavo miracoli pur avendo un telo di soli 113p piu' il telo e' grosso piu' le differenze a favore del Sony si accentueranno grazie alla sua ottica, su questo non ci piove.in realta' mi aspettavo differenze meno visibili proprio in funzione del fatto che non posseggo un telo di grande dimensioni.
    Ultima modifica di ilbarba; 17-02-2017 alle 17:59

Argomento delicato visto che potrei vendere il 1100 per uno z1 e l'alternativa sarebbe proprio un 7500 o 9500 laddove decidessi di attendere il successore del Sony a laser o addirittura oltre...
    Amo il 1100 sui miei 3,30 mt e il radiance pro lo utilizzo giusto per la calibrazione (oltre che come matrice..).
    La stabilità del laser e la compatibilità con l'hdr mi stanno, per così dire, distraendo :-D

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Argomento delicato visto che potrei vendere il 1100 per uno z1 e l'alternativa sarebbe proprio un 7500 o 9500 laddove decidessi di attendere il successore del Sony a laser o addirittura oltre...
    Amo il 1100 sui miei 3,30 mt e il radiance pro lo utilizzo giusto per la calibrazione (oltre che come matrice..).
    La stabilità del laser e la compatibil..........[CUT]
    Per curiosità a matrici come stai messo e dopo quante ore di utilizzo e cambi lampada?
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Per curiosità a matrici come stai messo e dopo quante ore di utilizzo e cambi lampada?
    Ho cambiato una volta la lampada e adesso ho circa 400h di visione, ma avendo fatto la modifica meno di un anno fa ad es1100 l'ho fatto testare e cambiare anche la lampada ed era tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    ore di utilizzo appena 600. Ho passato un anno particolare tra bambina e altri problemi che spero ancora per poco mi terranno lontano dalla mia saletta.. Mai cambiato lampada, tenuta sempre in bassa eccetto che per qualche film in 3d.
    Matrici credo ok nel senso che a me l'immagine risulta sempre la solita anche se con un pò meno di impatto rispetto all'inizio che penso sia dovuto alla perdita di un pò di luminosità che mi porterà fra un pò a mettere in modalità alta

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ho cambiato una volta la lampada e adesso ho circa 400h di visione
    Quindi, se ho ben capito ora hai 400 H + le ore della lampada vecchia, in pratica quante ora hai in totale? Che sono poi quelle che interessano.
    era tutto ok.
    Ossia te lo hanno calibrato, con relativi grafici ed era tutto a posto, ovvero: quanto era il Contrasto? Gamut regolare? Linearità RGB? Dovresti avere i grafici, al limite postali, così si può eventualmente discutere su qualcosa di reale.
    Ultima modifica di Nordata; 18-02-2017 alle 00:10
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

con il JVC ho un effetto sharkling che con il Sony non ho.......[CUT]
    Caspita che coraggio!

e sei mai stato morso?

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Matrici credo ok nel senso che a me l'immagine risulta sempre la solita anche se con un pò meno di impatto rispetto all'inizio che penso sia dovuto alla perdita di un pò di luminosità che mi porterà fra un pò a mettere in modalità alta .........[CUT]
    ... a 600 ore sei giusto giusto per una bella misurata del C.R. e del Gamma e del Gamut... ovviamente mettendo prima la macchina in modalità nativa

ho sentito di recente di un Sony 1000 con C.R. misurato minore di 1000:1 ... mica male considerando che partiva da oltre 16000:1... ma ore credo ne abbia sulla schiena ben più di 600
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Caspita che coraggio!

e sei mai stato morso?

no, lo si guarda stando dentro una gabbia... la famosa gabbia anti-jvc

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    no, lo si guarda stando dentro una gabbia... la famosa gabbia anti-jvc
    mi sono sempre chiesto cosa significasse JVC e finalemente l'ho capito Jaws Video Cage

Comunque Grifo e ilbarba, una misurata fossi in voi gliela darei o farei dare. Ci vuole veramente poco.

Scusate, riapro la discussione. Sto valutando di comprare proprio un usato di questo proiettore. Non ho capito: se collego il chromecast 4K riesco a vederlo in 4K?

Pensaci bene prima... la macchina fa parte del periodo nero di Sony...
    L’HDMI non è l’ultima versione per cui il vero 4K inteso come spazio colore e HDR nisba
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pagina 128 di 129 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •