Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Ok grazie... proverò.

Perfetto, grazie.

La tv non è male, il pannello è buono e buoni sono i colori, il suono è buono considerando anche che la tv è installata a parete.
    Sono rimasto un pò deluso dall'interfaccia, si potrebbe migliorare e di parecchio, come l'interazione tra l'utente e il browser web, un bel pò macchinosa e i due telecomandi in dotazione, privi di tastiera, non rendono le cose più semplici. Ho collegato un hd-multimediale esterno al televisore, purtroppo tramite usb perchè collegandolo tramite hdmi mi chiede di formattarlo e non voglio perdere i numerosi film che vi ho trasferito all'interno, purtroppo se da questo vado a selezionare una cartella di un dvd (video-ts), di un film non ho la possibilità di scegliere le opzioni del dvd, come lingua, sottotitoli etc, cioè me lo devo guardare in inglese e basta!! .... per la visualizzazione si può usare la sola app media-player. Altra cosa... sto cercando di capire se nei due slot disponibili, posso utilizzare contemporaneamente una cam per tivusat e premium, prima però devo riuscire a capire se la tv supporta le due cam!! Ho scritto alla Panasonic ma ancora nulla, sul web non ho trovato nulla.

Un saluto.

Citazione Originariamente scritto da W23 Visualizza messaggio
    ... sto cercando di capire se nei due slot disponibili, posso utilizzare contemporaneamente una cam per tivusat e premium, prima però devo riuscire a capire se la tv supporta le due cam!! Ho scritto alla Panasonic ma ancora nulla, sul web non ho trovato nulla.
    Qualcuno può aiutarmi in merito?
    La Panasonic non mi ha risposto.

Qualcuno può aiutarmi in merito?
    La Panasonic non mi ha risposto.
    Si puoi usare i due slot cam in contemporanea.

Grazie della risposta

Ho contattato TivùSat per sapere se la tv in questione è compatibile con una delle loro cam, questa è la loro risposta:
    La informiamo che il modello di televisore da Lei indicato non è certificato tivùsat.

Le comunichiamo che può trovare la lista dei dispositivi certificati tivùsat nella sezione “prodotti” del sito www.tivusat.tv.

Con l’occasione, Le ricordiamo che l’utilizzo delle CAM all’interno di un dispositivo non certificato da tivùsat potrebbe provocare un errato funzionamento dello stesso nonché delle anomalie durante la visualizzazione dei programmi televisivi.
    Mi chiedo se qualcuno di Voi abbia mai usato o usi una cam con scheda TivùSat su un televisore Panasonic serie TX (55-AS750E) !?

Grazie.

Ho contattato TivùSat per sapere se la tv in questione è compatibile con una delle loro cam, questa è la loro risposta:

Mi chiedo se qualcuno di Voi abbia mai usato o usi una cam con scheda TivùSat su un televisore Panasonic serie TX (55-AS750E) !?

Grazie.
    Nessuno ha avuto esperienza con tv Panasonic e cam hd TivùSat?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •